Vai al contenuto
Bluesbrother

Attilio Tesser. Grazie per aver dimostrato

Messaggi raccomandati

E comunque questa cosa di rimpiangere il passato (e io come ha già scritto qualcuno le critiche a Tesser me le ricordo) solo per dire che fa schifo Pochesci, l'Unicusano e tutto il presente in generale è decisamente ridicola a mio modo di vedere. Detto questo è innegabile che Tesser è ed è stato un allenatore di grande classe e professionalità per quello che ha fatto vedere a Terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io di Tesser ho sempre stimato luomo, ma ricordo molto, molto bene le 10 sconfitte casalinghe su 21 partite con una squadra che ad oggi da una pista e mezza a quella attuale in quanto a qualità ed individualità. Per cui... de che stamo a parla?

 

Come sempre il tempo sarà galantuomo, se Pochesci farà peggio riceverà le meritate critiche e paraculate (ovvio che il discorso esula dalla società, meglio specificare di questi tempi...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io di Tesser ho sempre stimato luomo, ma ricordo molto, molto bene le 10 sconfitte casalinghe su 21 partite con una squadra che ad oggi da una pista e mezza a quella attuale in quanto a qualità ed individualità. Per cui... de che stamo a parla?

 

Come sempre il tempo sarà galantuomo, se Pochesci farà peggio riceverà le meritate critiche e paraculate (ovvio che il discorso esula dalla società, meglio specificare di questi tempi...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io di Tesser ho sempre stimato luomo, ma ricordo molto, molto bene le 10 sconfitte casalinghe su 21 partite con una squadra che ad oggi da una pista e mezza a quella attuale in quanto a qualità ed individualità. Per cui... de che stamo a parla?

 

Come sempre il tempo sarà galantuomo, se Pochesci farà peggio riceverà le meritate critiche e paraculate (ovvio che il discorso esula dalla società, meglio specificare di questi tempi...)

Per onore di cronaca la stessa squadra vinse anche 11 (vado a memoria, ma se sbaglio erano 10, non meno) volte in trasferta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah...non capisco perché una fazione debba appropriarsi della figura di un personaggio stimato da tutti.

evidentemente si sente il bisogno di inventare contrapposizioni che non esistono e che non hanno senso.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io di Tesser ho sempre stimato luomo, ma ricordo molto, molto bene le 10 sconfitte casalinghe su 21 partite con una squadra che ad oggi da una pista e mezza a quella attuale in quanto a qualità ed individualità. Per cui... de che stamo a parla?

 

Come sempre il tempo sarà galantuomo, se Pochesci farà peggio riceverà le meritate critiche e paraculate (ovvio che il discorso esula dalla società, meglio specificare di questi tempi...)

Straquoto, a suo tempo ci ribattevano che vinceva spesso in trasferta ( verissimo), pero perdere 1 volta su 2 al liberati, non fu sicuramente una bella cosa!

Alias, tutto sto gran allenatore non era, come persona invece......un grandissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah...non capisco perché una fazione debba appropriarsi della figura di un personaggio stimato da tutti.

evidentemente si sente il bisogno di inventare contrapposizioni che non esistono e che non hanno senso.

Giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah...non capisco perché una fazione debba appropriarsi della figura di un personaggio stimato da tutti.

evidentemente si sente il bisogno di inventare contrapposizioni che non esistono e che non hanno senso.

Cioè, non e' che se uno non e' d'accordo con la totalità del forum bisogna subito polemizza, io e furious avemo detto che ce lo ricordano anche per le 10 sconfitte in casa.....non gli avemo detto che era un testa di cazzo! Ormai qui, se non si polemizza non siete contenti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

per me si tratta solo di inutili provocazioni

Ah ecco, capisco! Anche se non capisco se ti riferisco al topic aperto.....o altro! Comunque va bene cosi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ecco, capisco! Anche se non capisco se ti riferisco al topic aperto.....o altro! Comunque va bene cosi!

mi riferisco al topic aperto, non a quello che hai scritto tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per onore di cronaca la stessa squadra vinse anche 11 (vado a memoria, ma se sbaglio erano 10, non meno) volte in trasferta....

Sbagliato.

 

In casa: 6 vittorie, 5 pareggi, 10 sconfitte

In trasferta: 7 vittorie, 7 pareggi, 7 sconfitte

 

http://www.rossoverdi.com/voti/classifica?stagione=2014&type=

 

Per quanto il ruolino di marcia fuori casa sia di tutto rispetto, Tesser ottenne solo 6 vittorie in casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbagliato.

 

In casa: 6 vittorie, 5 pareggi, 10 sconfitte

In trasferta: 7 vittorie, 7 pareggi, 7 sconfitte

 

http://www.rossoverdi.com/voti/classifica?stagione=2014&type=

 

Per quanto il ruolino di marcia fuori casa sia di tutto rispetto, Tesser ottenne solo 6 vittorie in casa.

Mi riferivo alle annate da subentrato (13/14) e dall'inizio (14/15)

Vinte in trasferta 10. Perse in casa 13.

 

https://www.databaserossoverde.it/db/fere.htm#2014/15

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi riferivo alle annate da subentrato (13/14) e dall'inizio (14/15)

Vinte in trasferta 10. Perse in casa 13.

 

https://www.databaserossoverde.it/db/fere.htm#2014/15

Io mi riferivo al singolo campionato ovviamente :D

Fatto sta che in un campionato perderne 10 in casa è vergognoso. Ma questo è il mio pensiero! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo un altro dato numerico: alla nona giornata, con Tesser, avevamo 10 punti figli di 2 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte, esattamente uguali ai punti di questanno ed al Tabellino che vede sempre 2V 4N 3P.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tesser è stato forse l'allenatore che ho più apprezzato per signorilità e per la dignità nel portare avanti il suo lavoro in una situazione di totale abbandono da parte della "società", ma dal punto di vista tecnico non mi ha mai fatto impazzire, per tutta una serie di motivi non credo fosse possibile fare molto meglio ma ricordo delle partite davvero terrificanti in termini di noia, con zero tiri in porta e zero azioni.

 

PS: sempre più stima per Blues, ancora nessuno ha capito bene cosa volesse dire ma siamo già a 2 pagine di discussione, ccezzionale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.