Vai al contenuto
David

TERNANA - Ascoli merda (LIVE)

Messaggi raccomandati

Non capisco perché tra le due sedie non venga preferito Sala che almeno lo scorso anno era titolare in lega pro in un contesto come Reggio Calabria? Poi dai uno sguardo alla rosa e ai procuratori e ti dai una risposta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco di aprire un fronte "scomodo", ma dai distinti B purtroppo io ho sentito solo gli ascolani. Compatti e chiassosi tanto da soffocare i cori dei nostri. È inevitabile quando ci sono tifoserie numericamente importanti vista la divisione nelle due curve. Non si vuole fare polemica, ma esprimere un dato di fatto.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. Arbitro ridicolo, nessun cartellino, punizioni chirurgiche.

2. Bleve, colpa totalmente sua sul gol.

3. Me rode il culo non avè vinto co ste merde, scarse, scarse, scarse.

4. LAscoli merda è una squadra veramente scarsa, pietosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante tutto la squadra anche oggi ha avuto tre nitide palle gol e a me questo maggiore equilibrio mostrato non e' dispiaciuto. Mi sembra di sentire da tutti che l'ascoli e' scarsissimo, secondo me e' una squadra rognosa e se vediamo i singoli giocatori mi sembra che abbiano masticato discreta serie b.

Oggi non siamo stati cinici e forse meno brillanti, pero' credo che non si possa non voler bene a questa squadra, da sempre tutto con grande generosita'.

Secondo me Bordin e Angiulli dovrebbero trovare piu' spazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante tutto la squadra anche oggi ha avuto tre nitide palle gol e a me questo maggiore equilibrio mostrato non e' dispiaciuto. Mi sembra di sentire da tutti che l'ascoli e' scarsissimo, secondo me e' una squadra rognosa e se vediamo i singoli giocatori mi sembra che abbiano masticato discreta serie b.

Oggi non siamo stati cinici e forse meno brillanti, pero' credo che non si possa non voler bene a questa squadra, da sempre tutto con grande generosita'.

Secondo me Bordin e Angiulli dovrebbero trovare piu' spazio.

vedendolo giocare oggi l'ascoli mi e' sembrato molto piu' scarso di noi,questa e' stata la mia modesta impressione poi ovviamente posso sbagliarmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto gli highlights, Madonna Bleve sul gol loro :(

 

Ma la colpa non è la sua, povera riserva di legapro. La colpa è di chi lo ha pigliato. In prestito, oltretutto.

Modificato da il_gabibbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlo raramente degli arbitri ma oggi è difficile commentare una partita che Nasca ti ha semplicemente (è scientificamente) impedito di giocare.

Bene per la rimonta, male per il gol del 2.1 divorato e perché hai pareggiato in casa contro una squadra ridicola.

Per il resto non credo si possa commentare una partita così falsata da un arbitraggio indegno.

(Spero che Pochesci si sia accorto che quando manca Plizzari deve giocare Sala)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante tutto la squadra anche oggi ha avuto tre nitide palle gol e a me questo maggiore equilibrio mostrato non e' dispiaciuto. Mi sembra di sentire da tutti che l'ascoli e' scarsissimo, secondo me e' una squadra rognosa e se vediamo i singoli giocatori mi sembra che abbiano masticato discreta serie b.

Oggi non siamo stati cinici e forse meno brillanti, pero' credo che non si possa non voler bene a questa squadra, da sempre tutto con grande generosita'.

Secondo me Bordin e Angiulli dovrebbero trovare piu' spazio.

L'Ascoli e' al quinto risultato utile consecutivo. Squadra ostica che difende in 10 e davanti e' pericolosa con Favilli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlo raramente degli arbitri ma oggi è difficile commentare una partita che Nasca ti ha semplicemente (è scientificamente) impedito di giocare.

Bene per la rimonta, male per il gol del 2.1 divorato e perché hai pareggiato in casa contro una squadra ridicola.

Per il resto non credo si possa commentare una partita così falsata da un arbitraggio indegno.

(Spero che Pochesci si sia accorto che quando manca Plizzari deve giocare Sala)

.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlo raramente degli arbitri ma oggi è difficile commentare una partita che Nasca ti ha semplicemente (è scientificamente) impedito di giocare.

Bene per la rimonta, male per il gol del 2.1 divorato e perché hai pareggiato in casa contro una squadra ridicola.

Per il resto non credo si possa commentare una partita così falsata da un arbitraggio indegno.

(Spero che Pochesci si sia accorto che quando manca Plizzari deve giocare Sala)

Condivido tutto. Sto incazzato nero PD.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

loro si stanno attaccando sul presunto rigore non concesso da nasca di bari su fallo su Favilli mi sembra(secondo le merde ascolane e' stato palesemente cinturato,per me si e' tuffuta da vero simulatore professionista)

 

DETTO QUESTO ASCOLA',MA LHAI VISTA BENE OGGI POMERIGGIO LA TUA SQUADRETTA DI MERDA?(SPERIAMO CHE CI STAI LEGGENDO..)NON AVETE FATTO DICO UNO...UN TIRO RIVOLTO VERSO LA PORTA E AVETE IL CORAGGIO DI PARLARE STRACCIA DI MERDE DELLE MARCHE SPORCHE?

NEL SECONDO TEMPO ABBIAMO AVUTO TRE PALLE GOL NITIDE E SOLARI,RINGRAZIATE I NOSTRI ATTACCANTI..

AVETE UNA SQUADRA RIDICOLA,FATE LETTERALMENTE PENA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grossi rimpianti per una partita che si poteva portare a casa, Ascoli orrendo da vedere ma che, purtroppo, in questa serie B ha tutte le carte in regola per salvarsi il culo: menano, sono scorbutici, catenacciari quando serve e con uno (quel bastardo merda di Favilli) che la butta dentro, per questo era importante vincere, saranno uno di quelli con cui ce la giocheremo fino alla fine.

Nota positiva: in partite simili, sentite dalla tifoseria, gli scorsi anni dopo il gol saresti spartito dal campo e avresti perso, questi ragazzi invece hanno il merito di non mollare mai.

 

PS: se Montalto non avesse ciccato quella palla sarebbe stata sburrata collettiva ed entusiasmo alle stelle, peccato... (o forse meglio così, meglio rimanere concentrati sulla nostra reale dimensione)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tornato dallo stadio,primo commento a caldo per una gara che tutto sommato ci fa prendere un punticino e continuare la serie positiva..gara non bella con un'ascoli che ti ha lasciato giocare molto poco impostando la gara in fase difensiva contro una ternana leggermente guardinga.primo tempo con poche emozioni con la sintesi della gara di tremolada che prendeva palla e cercava il taglio per carretta ma con esiti spesso negativi...sulla fascia destra invece non riuscivamo a sfondare con varone che non saltava mai l'uomo...nel secondo tempo l'ascoli ha timidamente messo il naso fuori creando qualche apprensione ma mai arrivando al tiro pericolosamente...a proposito l'ascoli tipica squadra di categoria che se non sbaglio non perde da 3-4 gare e si vede mi ha fatto una buona impressione,arcigna dietro e davanti con qualche buona individualita'...dopo il goal loro abbiamo avuto come sempre la bravura di rimetterla in carreggiata con montalto che per poco non ci porta anche al raddoppio...ottimo l'inserimento di tiscione,ma mi aspettavo anche inserimento di angiulli in formissima,che credo a frosinone giochera'..oggi si e'visto qualche giocatore un po appannato vedi defendi e caretta stanchissimo nella ripresa...dietro bene signorini...un cenno sull'arbitro aveva iniziato bene ma si e'perso per strada e non sanzionando nessuno...ma come si fa a non ammonire in certe occasioni?e'vero che ha graziato anche un paio di nostri(uno signorini di sicuro) ma due falli loro erano incredibili e non si poteva sorvolare...anche una considerazione mia personale,vedere 1000 ospiti di cui il 80% canta tutti insieme fa crescere sempre il ramarrico per le nostre due curve separate....prendiamoci questo punto e andiamo a giocare a viso aperto a frosinone....avanti fere,avanti ternana

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente la Ternana è quint'ultima ad 11 punti insieme al Foggia. Quindi è nei play out non ad un punto.

giusto, anche se tocca vedere quale parametro conta per stabilire chi sta più in alto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dimenticavo: -54 all'obiettivo stagionale.

 

Conte, scusa se te lo dico, ma rimancare sta cosa dei play-off è secondo me un po' stucchevole.

Ti seguirei se lo scrivessi nella intranet della loro università, o nel gruppo whatsup degli unicazzari, ma qui siamo in un forum di tifosi della Ternana dove mi sembra che (almeno su questo) si sia tutti d'accordo sul fatto che l'obiettivo era è e sarà la salvezza, punto.

Modificato da Giorgio Falletti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedendolo giocare oggi l'ascoli mi e' sembrato molto piu' scarso di noi,questa e' stata la mia modesta impressione poi ovviamente posso sbagliarmi

Secondo me dopo il Cesena la più scarsa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La buona notizia è che pure l'Ascoli pare veramente scarso. Quella brutta è che ci pareggiamo buttando via molte occasioni. Peccato. Nel complesso abbiamo rischiato poco e comunque costruito diverse palle gol, a me sembra la strada giusta, speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se a 11 punti, a tre punti dall'ultima, quint'ultimo in classifica sei felice, sono contento per te... mettici anche le bandierine che sventolano nei tuoi post.

2016/2017 alla decima 9 punti

2015/16 alla decima 10 punti

2014/15 alla decima 10 punti

 

Quindi?

Modificato da FURIOUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che pesantezza...quest'anno ad ogni vittoria delle Fere sono super contento oltre che da tifoso anche nei confronti dei tanti porta merda pronti a rimarcare ogni battuta a vuoto. Come cazzo se fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Conte, scusa se te lo dico, ma rimancare sta cosa dei play-off è secondo me un po' stucchevole.

Ti seguirei se lo scrivessi nella intranet della loro università, o nel gruppo whatsup degli unicazzari, ma qui siamo in un forum di tifosi della Ternana dove mi sembra che (almeno su questo) si sia tutti d'accordo sul fatto che l'obiettivo era è e sarà la salvezza, punto.

manco tanto... o vogliamo ammettere che questi ci vogliono prendere per il culo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che pesantezza...quest'anno ad ogni vittoria delle Fere sono super contento oltre che da tifoso anche nei confronti dei tanti porta merda pronti a rimarcare ogni battuta a vuoto. Come cazzo se fa...

:clap3::clap2::clap::clap4::fumo:

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.