Vai al contenuto
David

TERNANA vs Carpi (LIVE)

Messaggi raccomandati

Nulla da eccepire, strameritavamo de vince contro una squadra che ha legato lu porcu dal primo minuto e l'arbitro che non è stato determinante ma ha fischiato tutto al contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calabro é un mix tra

Busetta,Pinna,Giammarinaro,Attardi,Caramanno,

Rambone,Specchia,Orazi,Repetto,

Improta e Balugani.

 

Te auguro le peggio cose catenacciaro de merda!!!

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Catenacciari de merda... squadre come il Carpi dovrebbero esse radiate... senza storia, senza blasone, senza pubblico. FATE UN VOMITO. MERDE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona Ternana, Carpi penoso. Noi ci salveremo, loro saranno una delle 4 retrocesse.

Queste brutte merde le vorrei vedere sprofondare nelle categorie che più gli competono, ogni anno la solita penosa figura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono cazzi.. oggi servivano 3 punti come il pane...

c’è anche da dire che il Carpi come tipo di gioco è anche una delle più ostiche per come giochiamo noi..

 

A Padova obbligati a vincere !

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calabro é un mix tra

Busetta,Pinna,Giammarinaro,Attardi,Caramanno,

Rambone,Specchia,Orazi,Repetto,

Improta e Balugani.

 

Te auguro le peggio cose catenacciaro de merda!!!

Anche Geretto, dai :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste brutte merde le vorrei vedere sprofondare nelle categorie che più gli competono, ogni anno la solita penosa figura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me oggi abbiamo fatto il massimo ,pochesci ultimamente non mi convince nei cambi ,anche stasera poteva mettere benissimo un giocatore come torsione e magari togliere favalli spostando a sinistra carretta ,mi sembra che in casa come contro l"ascoli abbia più paura di perdere che di vincere ,cosa che evidentemente non ha in trasferta

Tuttavia lo ritengo ancora l'unico che ci può togliere da questa situazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste partite bisogna sfruttare le occasioni che hai poi diventa difficile perché loro giocavano in 9 o dietro

Alla fine però non ho capito perché non ha giocato la carta tiscione mettendo marino che praticamente marcava se stesso

In queste occasioni è evidente anche la mancanza di un giocatore di qualità come lo era falletti lo scorso anno

Comunque la partita l'abbiamo fatta ,loro neanche un tiro e dietro in 9 ,non era semplice

Probabilmente aveva capito che non avrebbe segnato manco con una partita di 3 giorni e ha deciso di non rischiare scoprendosi dietro.

E secondo me ha fatto na cazzata, il carpi di oggi era offensivo solo per il gioco del calcio, non sarebbero ripartiti uguale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente aveva capito che non avrebbe segnato manco con una partita di 3 giorni e ha deciso di non rischiare scoprendosi dietro.

E secondo me ha fatto na cazzata, il carpi di oggi era offensivo solo per il gioco del calcio, non sarebbero ripartiti uguale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vincere con Ascoli e Carpi significa che non ne vinci una.

Condivido. Non aver vinto queste due partite è stato un delitto... 4 punti strapersi che purtroppo non ti ridà nessuno per dio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi Tremolada è stato un pianto, perché non concedere venti minuti a questo ragazzo?

 

No dai, giá é stata una partita di merda, pure tiscione ti volevi infliggere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Favalli il secondo tempo è praticamente sparito dal campo, insensato togliere Albadoro che stava disputando, a forza di sportellate, una buona gara. Sarebbe stato ottimo inserire Tiscione per Favalli e provare lui e Carretta larghi con Albadoro centrale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi serviva un po' di lucidità in più e l'episodio che non è arrivato.

 

Per dire, il Foggia ieri perdeva 1-0 con la Pro, ecco che prende il 2-0 in più di un'occasione, poi rigore e rosso e ha vinto 1-4. Prima o poi girerà.

 

Avanti Ternana. Avanti Pochesci. No assoluto all'idea di calcio del Carpi.

 

Tutti a Cittadella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È la strada giusta!! Avanti!!!

perugia merda? perugia merda, dai, famo partì sto coro

 

peeeeruuuuugiaaaaa merda va a cagaaaaaaaaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente aveva capito che non avrebbe segnato manco con una partita di 3 giorni e ha deciso di non rischiare scoprendosi dietro.

E secondo me ha fatto na cazzata, il carpi di oggi era offensivo solo per il gioco del calcio, non sarebbero ripartiti uguale.

sono d'accordo...pochesci doveva osare di più...deve trovare l'equilibrio...prima per tante partite spregiudicato quasi a prescindere, stasera si è accontentato...comunque arbitro di merda che ha fischiato spesso al contrario, facesse un vomito pure lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No dai, giá é stata una partita di merda, pure tiscione ti volevi infliggere?

 

Sebbene sia il pippone del mio cuor e, per ciò solo, da difendere, mi sa che oggi il poro tiscione avrebbe pistato quantitativi di menta fuori misura nonché più volte dimostrato la veridicità del principio dell'impenetrabilità dei corpi (degli avversari) Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sento per radio di fischi all'uscita dal liberati della ternana? Oggi mi sembrano davvero ingenerosi, ma è anche vero che siamo in zona retrocessione diretta purtroppo.

no è stata fischiata la terna, non la ternana... anzi al contrario, bellissimi cori de sostegno.

E un applauso in più a tremolada che è l unico che s è segnato de veni a saluta una curva anche stasera spettacolare nonostante tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continua il mio personale sciopero nel vedere le partite dal dopo TR-Venezia, non per questo non soffro, tuttaltro.

A pelle, me sa che la panchina di Pochesci è a rischio...attendo le esternazioni delluomo che viene dal cielo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continua il mio personale sciopero nel vedere le partite dal dopo TR-Venezia, non per questo non soffro, tuttaltro.

A pelle, me sa che la panchina di Pochesci è a rischio...attendo le esternazioni delluomo che viene dal cielo...

dubito molto che sia a rischio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.