Vai al contenuto
ternano_84

Foggia-Ternana...Live...

Messaggi raccomandati

Scusami, senza polemica, ma bella prova dove? Primo tempo buono, poi il nulla.

Stiamo a posto in cosa esattamente? Pure vincessimo andremmo e saremmo sempre immischiati in zona retrocessione, a posto dove?

Volevo rispondergli io a sto fenomeno poi mi hai anticipato. .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Come al solito, con Pochesci oltre il pari non vai, e ti baci anche i gomiti. Forse è questo che intendono quando dicono che "ce fa divertì"??

Sinceramente non so più che pensa'....Non riesco mai a dare un'interpretazione alle gare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la questione è molto semplice: se vuoi provare a vincere devi mettere plizzari, però con lui rischi anche di perdere

 

con Bleve vai sul sicuro: 7 partite = 7 pareggi

 

RESISTENZA PUNTICINO BLEVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benissimo, bella prova in trasferta. Ora vinciamo sto derby e' stamo a posto! Forza ragazzi

Professore è vero, giochiamo bene ma non possiamo regalare sempre le partite. Non puoi avere otto chiare occasioni da gol e poi pareggiare. La prestazione non la giudico oggi. Oggi giudico questo trend è questo atteggiamento DEI GIOCATORI, perché ormai è sempre così e alla lunga non porta a niente di buono. E domenica ci stanno i conigli e parecchi giocatori devono capire che si devono dare una bella svegliata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, metà partita giochiamo bene, è indubbio.

 

Tanto anche stasera nei commenti leggeremo di questo dominio implacabile, e del risultato fondamentalmente ingiusto. Fa parte del mito del pochezza. Ognuno isola tre giocate buone, ma concluse alla Carretta, per confezionare il "quanto giocamo bene" e il "quanto ce divertimo". Il secondo tempo, cazzo è stato una tortura e avremmo potuto prendere anche più dei soliti tre gol in trasferta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benissimo, bella prova in trasferta. Ora vinciamo sto derby e' stamo a posto! Forza ragazzi

 

Infatti.

Se vinciamo e le altre perdono tutte siamo 17esimi... STAMO A POSTO!

Che tristezza

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi che dire... primo tempo ci siamo mangiati 3 gol almeno ed uno lo abbiamo fatto. Secondo tempo indecente e ci è andata di lusso che non lhai persa.

Gira il cazzo alla morte. Perché gira alla morte veramente. Ma entriamo nella settimana del derby... speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande partita contro una delle squadre più forti incontrate fin qui a mio avviso. Un pareggio preziosissimo ottenuto allo Zaccheria :)

Se lo dici tu grande partita va benissimo. ..

Evidente ho l.antenna spostata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le uniche partite vinte sono state con una squadra alla deriva e con un'altra che si è letteralmente suicidata, non credo che succeda spesso! Per cui non credo dovremmo essere tanto ottimisti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita buona a meta', secondo me il Foggia una delle squadre piu' scarse ed assolutamente abbordabile. Fattore ambientale sicuramente difficile. Peccato il secondo tempo senza coraggio ed un Candellone in stile velina. Vitiello molti errori. Forza Fere comunque e vediamo di chiudere ste partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche oggi per fare un goal 7/8 palle goal per partita e segni una volta sola...dai non si può continuare così. .

L'episodio che ha fatto cambiare la partita è l'angolo..il portiere la poteva prende tranquillamente..invece non l'ha fatto..stronzo..il Foggia non avrebbe mai segnato..

Da li siamo spariti dal campo...

Guardiamo al derby

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi sono veramente deluso e incazzato. Da domani spero di essermi ripreso perché domenica c è Lultima spiaggia. Qualcuno in settimana deve andare a parlarci con questi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi vedere 3 punte e un rifinitore quando vinciamo in trasferta e due giocatori avversari soli davanti alla porta su calcio d'angolo sempre sullo 0.1 mi fa lo stesso effetto che fa la picchia a Tiziano Ferro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo rispondergli io a sto fenomeno poi mi hai anticipato. .

Io fenomeno? Avemo pareggiato a Foggia ... siamo alla vigilia del derby ed invece di apprezzare ... rompete sempre il cazzo! C.U.R.A.T.E.V.E.!!!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pareggite del cazzo.

 

Oggi, visto il gol dopo 3 minuti, era da chiudersi con intelligenza e cattiveria dietro e sfruttare i (tanti) contropiedi davanti, non abbiamo fatto nè l'uno nè l'altro e infatti abbiamo pareggiato, anzi quasi rischiato la sconfitta.

E' una squadra che ha giocato i primi minuti del secondo tempo con una svogliatezza, apatia e inconsistenza impressionanti e che non sa vincere, non sa tenere un risultato e non sa capitalizzare le occasioni. Ora vedete che volete fare domenica prossima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pareggite del cazzo.

 

Oggi, visto il gol dopo 3 minuti, era da chiudersi con intelligenza e cattiveria dietro e sfruttare i (tanti) contropiedi davanti, non abbiamo fatto nè l'uno nè l'altro e infatti abbiamo pareggiato, anzi quasi rischiato la sconfitta.

E' una squadra che ha giocato i primi minuti del secondo tempo con una svogliatezza, apatia e inconsistenza impressionanti e che non sa vincere, non sa tenere un risultato e non sa capitalizzare le occasioni. Ora vedete che volete fare domenica prossima.

Può anche darsi che qualche giocatore sia "arrivato"...e non ce la fa anche a livello di concentrazione, e di questo non mi meraviglierei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io me schiero con il prof e plaudo mister Sandro

bravooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può anche darsi che qualche giocatore sia "arrivato"...e non ce la fa anche a livello di concentrazione, e di questo non mi meraviglierei.

 

Beh se uno guarda, uno a caso, Finotto sembra uno pescato dal pubblico e messo lì a giocare random.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.