Vai al contenuto
David

TERNANA - Merdugia (LIVE)

Messaggi raccomandati

ma che rosso Vitiello,ma non diciamo cazzate per favore........

il rigore concesso e' da codice penale,l'azione era terminata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo' hai rotto proprio i cojoni, non se ne pole piu' sempre lo stesso post

Mi sembrava diverso ed articolato... comumque se t'ho rotto i cojoni chiedo venia e me metto a legge i tuoi de post...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

a me sembra che Vitiello prenda una spinta incredibile e manco guardi il giocatore mentre cade all'indietro.

Mai visto assegnare un rigore così. Però capisco che siano dei punti di vista, magari al VAR lo dai, ma non dal vivo. E' una questione tecnica non di gioco, sti "rigori" non sono mai stati dati, anche perché secondo me c'è fallo in attacco.

Se quello è rigore io sono il Papà più blasfemo della storia dei papi mannaggia a dio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può sapere chi è quel grandissimo figlio di una puttana che in tribuna stampa ha cantato "non vincete mai" visto che tutti parlano dell'episodio ma nessuno fa il nome?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma l'hai visto il video e come entra Vitiello? Ma di che stiamo parlando? Entrare cosi nemmeno in 3 categoria, per favore.

Lamentiamoci dei limiti che abbiamo, che Vitiello e' un'altro che non giocava da 2 anni ed e' venuto GRATIS o giu' di li.

Che ti devo dire per colpisce di testa senza essere ostacolato e sullo slancio a palla fiori gli finisce addosso, se questo è rigore netto da dare in un derby al 92mo mi arrendo.

 

Su Vitiello concordo in pieno, non è il solo, ma sicuramente è uno dei problemi che abbiamo. Per questo dico di pensarci bene prima di mandare via pochesci, non je butto la scimmia e a fine partita ho applaudito i giocatori e molto meno lui, ma tolti 2/3 elementi sta allenando una squadra per usare un eufemismo con dei limiti pazzeschi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

a me sembra che Vitiello prenda una spinta incredibile e manco guardi il giocatore mentre cade all'indietro.

Mai visto assegnare un rigore così. Però capisco che siano dei punti di vista, magari al VAR lo dai, ma non dal vivo. E' una questione tecnica non di gioco, sti "rigori" non sono mai stati dati, anche perché secondo me c'è fallo in attacco.

 

La realta' e' che Vitiello, girato di spalle, non ha minimamente idea di dove sia o chi abbia la palla, allunga la gamba per provare a prendere il pallone e/o ribatterlo e centra clamorosamente il loro attaccante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quindi da adesso in poi si puo' entrare in area di rigore a gamba tesa, centrare completamente l'avversario e non e' rigore, bene a sapersi.

 

Mi piacerebbe sapere PERCHE' NON E' RIGORE...

 

Impedisce al giocatore di concludere a rete?

Rispondimi diretto non vojo senti più cazzate...

C'hai giocato a pallone?

Rispondi diretto anche qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può sapere chi è quel grandissimo figlio di una puttana che in tribuna stampa ha cantato "non vincete mai" visto che tutti parlano dell'episodio ma nessuno fa il nome?

Lho sentito da Ivano Mari, non volevo crederci... ora sarebbe molto bello e carino sapere chi è o chi sono questi coglioni... lUmbria è piccola... più piccola di quanto pensate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Certo, RIGORE INVENTATO!

Questo e' Karate, non Pallone!

Azione finita, scontro di inerzia. Rigore inventato. Nessuno, nessuno allo stadio aveva potuto immaginare che avesse dato rigore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me devi risponde alla domanda diretta però...

Poi che avemo smesso de gioca a pallone dall'inizio d secondo tempo, che loro hanno avuto il 70% de possesso palla, che c'avemo una società ridicola che non spenne un cazzo, su quello siamo in sintonia, ma devi rispondere a questa domanda: Vitiello influisce con il suo gesto sulla conclusione a rete di un giocatore del Perugia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impedisce al giocatore di concludere a rete?

Rispondimi diretto non vojo senti più cazzate...

C'hai giocato a pallone?

Rispondi diretto anche qui

 

Vitiello prende l'uomo? la palla? nessuno delle due cose o entrambe?

La palla e' in gioco o no?

 

A termini di regolamento hai la risposta.

 

E per rispondere alla tua domanda, io non ho mai giocato in "B", ho arbitrato in D al massimo e conosco il regolamento.

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non serve che me lo rileggo, so bene quello che ho scritto, non sono l'unico e manco il primo a pensare che a Terni ci sia l'abitudine di riversare contro squadra e risultati altre questioni di principio, condivisibili o meno.

Tanta gente ultimamente si è disinteressata al calcio, magari hanno fatto bene, ma continuare a seguire una squadra e dargli addosso per partito preso lo trovo incomprensibile e fortemente dannoso per l'ambiente.

Con questo, attenzione, non voglio dire che tocca subire in silenzio, anzi. Dico che se le cose non te stanno bene protesti fuori ed inciti la squadra "dentro". Che manifesti quello che non te sta bene a chi di dovere e proponi alternative valide.

Non vai allo stadio a fischiare, non parli negativamente di ogni cosa on line (che ovviamente la squadra legge, seguiamo il forum noi, figurati loro), non ti metti a butttare merda, cerchi di dare energie positive, se l'obiettivo è comune.

L'ego del "l'avevo detto io" è ormai superiore al bene della Ternana per molti, purtroppo di tanti, in tanti anni, non ho mai letto niente di propositivo o, addirittura, risolutivo. Diventa un loop mortale autodistruttivo, lento e doloroso.

 

Tutti mi dite di curarmi... lo farò, grazie per la premura, io vedo un morbo cronico sull'ambiente invece, guarda un po', tutte ste rotture de cojoni non l'ho letto manco quando abbiamo perso 4-0 a casa, c'avevamo una società de merda e una squadra che non metteva du passaggi in fila che segnava ogni 6 anni.

 

Quando è arrivato Liverani io ero l'uomo più contento del mondo, anche perché Gautieri per me è peggio di un virus letale.

Mai fatto un post di critiche a priori, e non sono iscritto da ieri.

 

Pochesci secondo me è uno che sta riuscendo molto bene a farsi seguire dalla squadra. Siamo stati molto più squadra noi del perugia oggi.

Questo secondo voi che significa? Che vada cambiato allenatore?

Bisogna fare una campagna acquisti degna della boria messa nelle conferenze stampa. Importa solo questo.

Se oggi avevi un paio di giocatori di categoria questa partita tatticamente e mentalmente l'avevi vinta 3-0

 

Che c'entra Pochesci?

Non capisco con che ve la prendiate. Per me è ovvio che non abbiano investito perché la società non era la loro, con una squadra di sconosciuti siamo ancora a galla.

Per come l'ho vista io da sempre, REALISTICAMENTE, non c'è nulla di che incazzarsi, perché io non avevo il miliardario da proporre in alternativa.

 

Mo scusate che me devo annà a curà.... :D;)

Prenota una cameretta per due che mi vengo a curare pure io perché condivido tutto quello che hai scritto, chiaramente senza generalizzare troppo, perché credo che non per tutti valga il tuo discorso, ma per qualcuno sicuramente si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto... Allora posso dirti con certezza che eri un arbitro scarso!

Il giocatore della Ternana non influisce sulla conclusione a rete del giocatore del Perugia, l'azione dall'ora avviene dopo che il giocatore ha già colpito la palla. Punto!

Vitiello prende l'uomo, dopo che lo stesso ha colpito già la palla, basta così o dobbiamo andare a leggere il regolamento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lho sentito da Ivano Mari, non volevo crederci... ora sarebbe molto bello e carino sapere chi è o chi sono questi coglioni... lUmbria è piccola... più piccola di quanto pensate...

Anche io l'ho sentito da Ivano, ora è stato sottolineato anche da Minciarelli su Umbriatv. Un sospetto ce l'ho anche se quel pappagallo ingrassato penso che non si possa classificare come giornalista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi, mi dispiace, non salvo nessuno. Il Perugia in campo in questo periodo è molto distante dal valore dei cartellini e dopo il gol è letteralmente sparito, un pugile donato che aspettava passivamente di andare al tappeto. Tu invece sei rientrato in campo da subito con un atteggiamento attendista, impaurito, rinunciatario. Non stavamo al 70mo, ma al 46mo. In pratica siamo stati noi a ridargli coraggio. Questo è imperdonabile. Nel secondo tempo hanno avuto il 70% di possesso e diverse situazioni pericolose. Il pareggio, rigore o non rigore, era nell'aria da diversi minuti, altro che cazzi.

Quotone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamoce a capi, la discussione tra me e te non è che annulla il punteggio... È finita 1-1 3 ce la pijamo in culo per l'ennesima volta.

Te vojo fa solo scene dal piedistallo dove ti sei accomodato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me l'azione l'ha vista bene A Sotto.

Se mettete la velocità di riproduzione di Youtube a 0,25 si vede bene che quando prende la spinta da Han, Vitiello ha già piazzato il suo piede sullo stomaco di Terrani. Con l'arbitro a tre metri e senza altri giocatori davanti.

Una scelleratezza dettata dal panico commessa dal giocatore più esperto in rosa. E con questo credo di aver detto tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto... Allora posso dirti con certezza che eri un arbitro scarso!

Il giocatore della Ternana non influisce sulla conclusione a rete del giocatore del Perugia, l'azione dall'ora avviene dopo che il giocatore ha già colpito la palla. Punto!

Vitiello prende l'uomo, dopo che lo stesso ha colpito già la palla, basta così o dobbiamo andare a leggere il regolamento?

 

Non sai di cosa parli fidati.

Ti faccio un facilissimo esempio, se un giocatore lontano dalla palla colpisce in aria di rigore l'avversario e la palla e' in gioco e' rigore o no? Si.

A termini di regolamento l'unica cosa che avrebbe potuto influire sarebbe stato se al momento del contatto la palla non fosse stata in gioco, ma se la palla e' in gioco il fatto che abbia colpito o no, ha rilevanza nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prenota una cameretta per due che mi vengo a curare pure io perché condivido tutto quello che hai scritto, chiaramente senza generalizzare troppo, perché credo che non per tutti valga il tuo discorso, ma per qualcuno sicuramente si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lho sentito da Ivano Mari, non volevo crederci... ora sarebbe molto bello e carino sapere chi è o chi sono questi coglioni... lUmbria è piccola... più piccola di quanto pensate...

Lo dovrebbero dire chi è sto coglione. Basta con ste coperture di casta che non si può dire perché è un collega, perché quando uno, che non sarà di sicuro un ragazzino di 15 anni che ha detto sta cosa, fa il coglione, è perché è un coglione e la gente lo deve sapere che questo è un coglione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quindi da adesso in poi si puo' entrare in area di rigore a gamba tesa, centrare completamente l'avversario e non e' rigore, bene a sapersi.

 

Mi piacerebbe sapere PERCHE' NON E' RIGORE...

Se non ti basta la scelta di buon senso che dice che al novantesimo... per un contatto avvenuto ad azione finita che non ha influito sulla dinamica dell'azione stessa, il rigore non si fischia.... aggiungo che proprio per la dinamica dell'azione e per l'inerzia del movimento in area, il tocco scomposto di Vitiello può essere tranquillamente attribuito alla spinta ricevuta...

E aggiungo che mi sono rotto il c**** di sentire commenti da puristi del regolamento, pur di dare addosso a prescindere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me l'azione l'ha vista bene A Sotto.

Se mettete la velocità di riproduzione di Youtube a 0,25 si vede bene che quando prende la spinta da Han, Vitiello ha già piazzato il suo piede sullo stomaco di Terrani. Con l'arbitro a tre metri e senza altri giocatori davanti.

Una scelleratezza dettata dal panico commessa dal giocatore più esperto in rosa. E con questo credo di aver detto tutto.

 

Qua dentro c'e' un utensile che ha fatto l'arbitro nei professionisti e che ultimamente non scrive piu'... sarebbe interessante sapere il suo parere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Vitiello prende l'uomo? la palla? nessuno delle due cose o entrambe?

La palla e' in gioco o no?

 

A termini di regolamento hai la risposta.

 

E per rispondere alla tua domanda, io non ho mai giocato in "B", ho arbitrato in D al massimo e conosco il regolamento.

proprio vero che arbitra solo chi è scarso e non capisce un cazzo de pallone..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto... Allora posso dirti con certezza che eri un arbitro scarso!

Il giocatore della Ternana non influisce sulla conclusione a rete del giocatore del Perugia, l'azione dall'ora avviene dopo che il giocatore ha già colpito la palla. Punto!

Vitiello prende l'uomo, dopo che lo stesso ha colpito già la palla, basta così o dobbiamo andare a leggere il regolamento?

per capire.

Ma se viene colpito dopo non e' fallo?

Ipotizzo uno entra a gamba tesa a centrocampo, colpisce il suo avversario dopo che lo stesso si e' liberato del pallone

Non e' fallo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ti basta la scelta di buon senso che dice che al novantesimo... per un contatto avvenuto ad azione finita che non ha influito sulla dinamica dell'azione stessa, il rigore non si fischia.... aggiungo che proprio per la dinamica dell'azione e per l'inerzia del movimento in area, il tocco scomposto di Vitiello può essere tranquillamente attribuito alla spinta ricevuta...

E aggiungo che mi sono rotto il c**** di sentire commenti da puristi del regolamento, pur di dare addosso a prescindere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamoce a capi, la discussione tra me e te non è che annulla il punteggio... È finita 1-1 3 ce la pijamo in culo per l'ennesima volta.

Te vojo fa solo scene dal piedistallo dove ti sei accomodato

Io ti riporto solo cosa dice il regolamento, cosa che te non prendi minimamente in considerazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per capire.

Ma se viene colpito dopo non e' fallo?

Ipotizzo uno entra a gamba tesa a centrocampo, colpisce il suo avversario dopo che lo stesso si e' liberato del pallone

Non e' fallo?

 

Se ci fosse capitato a noi, sarebbe stato rigore grande come una casa.

Questo e' il tifoso dai.

 

Pensiamo a Pescara va che tra Pochesci e Zeman ne vedremo delle belle/brutte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi, mi dispiace, non salvo nessuno. Il Perugia in campo in questo periodo è molto distante dal valore dei cartellini e dopo il gol è letteralmente sparito, un pugile donato che aspettava passivamente di andare al tappeto. Tu invece sei rientrato in campo da subito con un atteggiamento attendista, impaurito, rinunciatario. Non stavamo al 70mo, ma al 46mo. In pratica siamo stati noi a ridargli coraggio. Questo è imperdonabile. Nel secondo tempo hanno avuto il 70% di possesso e diverse situazioni pericolose. Il pareggio, rigore o non rigore, era nell'aria da diversi minuti, altro che cazzi.

Sottoscrivo. Questa partita, un minuto dopo il fischio finale, mi ha fatto fare due riflessioni, che spero non si tramutino in certezze: ci vorrà molto tempo per vincere un derby (se non nelle condizioni, di vario tipo, di oggi, quando??) e questa squadra NON ha alcun margine di miglioramento.

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.