Vai al contenuto
David

TERNANA - Merdugia (LIVE)

Messaggi raccomandati

Guarda A Sotto, io ho arbitrato solo come AA in serie C e quindi non ho troppa voce in capitolo.

Guardandolo a rallentatore (ma solo a rallentatore) si, a regolamento, è rigore. Punto!

 

A velocità normale, però, direi che è veramente molto ma molto difficile interpretare quel contatto come da rigore...molto difficile! E a dire il vero non credo che Aureliano ieri abbia avuto a disposizione né la VAR né il rallenty...sappilo

 

Scusa, ma se lui subisce fallo da Han prima di colpire l'avversario è fallo in attacco e niente rigore.

Han si butta su angiulli tipo football americano, je da nà spallata mentre tizio colpisce di testa, saltano in contemporanea alla Holly e Benji, uno sulla palla, uno sull'avversario. Angiulli viene colpito sulla spalla destra, ruota verso sinistra e colpisce (l'unica consolazione è questa) nelle palle l'attaccante che ha già tirato.

Che rigore è? E' fallo in attacco tutta la vita secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Scusa, ma se lui subisce fallo da Han prima di colpire l'avversario è fallo in attacco e niente rigore.

Han si butta su angiulli tipo football americano, je da nà spallata mentre tizio colpisce di testa, saltano in contemporanea alla Holly e Benji, uno sulla palla, uno sull'avversario. Angiulli viene colpito sulla spalla destra, ruota verso sinistra e colpisce (l'unica consolazione è questa) nelle palle l'attaccante che ha già tirato.

Che rigore è? E' fallo in attacco tutta la vita secondo me.

sci

pero' non si puo' :D

blocca l'immagine allo scoccare dei 9 secondi han colpisce vitiello che colpisce merdattaccante qualche frazione di secondo dopo.

Aureliano era ben disposto a dare un rigore questo si

Ma non credo che per lui contera' come errore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sci

pero' non si puo' :D

blocca l'immagine allo scoccare dei 9 secondi han colpisce vitiello che colpisce merdattaccante qualche frazione di secondo dopo.

Aureliano era ben disposto a dare un rigore questo si

Ma non credo che per lui contera' come errore

 

Per me Han lo tocca prima e pure forte, già vedendolo in moviola non siamo d'accordo. Ma rimane il fatto che l'attaccante colpisce di testa indisturbato, Angiulli se vede arrivà addosso un gigante nordcoreano che lo fa volà de un metro con le movenze de uno che poga sotto il palco del concerto degli Iron Maiden.

Nessuno in buona fede avrebbe fischiato rigore. Poi rimane il dibattito aperto sul fallo in attacco. Io ho dubbi che Han fosse entrato in calcio volante colpendolo un millisecondo dopo fosse regolare. Tra l'altro se fai fallo dopo che l'arbitro ha accordato un vantaggio, perché ha fischiato 2 ore dopo non ce ne scordamo, tu nel frattempo puoi anche uccidere tutta la difesa avversaria?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci accordiamo.

Il problema rimane...che nel dubbio ha fischiato e siccome non credo che abbia la war era assolutamente predisposto.

Uno normale avrebbe fischiato il sempreverde fallo di confusione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci accordiamo.

Il problema rimane...che nel dubbio ha fischiato e siccome non credo che abbia la war era assolutamente predisposto.

Uno normale avrebbe fischiato il sempreverde fallo di confusione

 

Stiamo facendo il pelo inutilmente al millesimo tanto il risultato non cambia.

Ma se vedi a 8 secondi dal filmato è evidente che il braccio di Han è già sulla spalla di vitiello, perché va ad ostacolarlo per non farlo difendere.

Quando il braccio bianco tocca la maglia di Vitiello la sua gamba è bassa e nascosta, dopo la spinta la gamba si alza e colpisce l'attaccante che nel frattempo ha colpito di testa, il portiere para. Punizione per fallo in attacco. Fine. Tutti contenti senza tante pippe.

 

Purtroppo non è andata così, ma pensare che è giusto che sia andata così è una cosa che mi disturba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Stiamo facendo il pelo inutilmente al millesimo tanto il risultato non cambia.

Ma se vedi a 8 secondi dal filmato è evidente che il braccio di Han è già sulla spalla di vitiello, perché va ad ostacolarlo per non farlo difendere.

Quando il braccio bianco tocca la maglia di Vitiello la sua gamba è bassa e nascosta, dopo la spinta la gamba si alza e colpisce l'attaccante che nel frattempo ha colpito di testa, il portiere para. Punizione per fallo in attacco. Fine. Tutti contenti senza tante pippe.

 

Purtroppo non è andata così, ma pensare che è giusto che sia andata così è una cosa che mi disturba.

Personalmente non ho detto che e' giusto.

Non lo sarebbe stato anche se il rigore fosse stato chiarissimo,semplicemente perche' il primo tempo e' stato splendido il secondo brutto, ma merdugia non meritava

Affermo semplicemente che quel fallo non e' inventato.

Non e' scandaloso che lo abbia dato,non sarebbe stato scandaloso se non lo avesse fischiato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be' certamente la storia di Montella è molto simile a quella nostra, infatti a Milano hanno speso solo 250 milioni per il mercato per ritrovasse insieme al Chievo, invece noi abbiamo speso 250 milioni di idee per il nostro mercato, anzi forse abbiamo pure incassato

Di contro si potrebbe fare anche l'esempio dell'ascolto che da buon ultimo no ha ancora cacciato l'allenatore

Un paio di domande :la prima è cosa servirebbe cacciare via ora pochesci quando ormai mancano poche partite, la seconda è chi pensate chi viene al suo posto ,il mago Casanova?

Hanno fatto un mercato al risparmio pensando che il gruppo e le motivazioni da sole bastassero per fare un buon campionato, invece purtoppo la qualità e' importante,investire soprattutto il primo anno per creare una base forte è fondamentale, iniziassero a programmare la campagna acquisti per gennaio che già diverse società si stanno muovendo...senno' qui si fa una brutta fine

Per quanto riguarda il discorso di farsi sentire in sede...ma che cazzo ti vuoi far sentire sono 14 anni che non contiamo una sera mo' in 4 mesi devono fa il diavolo a quattro....ci vuole tempo ,credibilità e serietà e...soprattutto mantenere la categoria per diversi anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci vuole tempo ,credibilità e serietà e...soprattutto mantenere la categoria per diversi anni

Ah, se servono queste cose, stiamo a posto, con unicusano stiamo in una botte di ferro! :) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Condivido ampiamente il tuo post Biagio.

Aggiungo inoltre che nella grandissima maggioranza dei casi nessun arbitro lo avrebbe fischiato, in quanto la situazione era difficilissima da vedere e spesso quando il calciatore colpisce a rete e l'azione parzialmente si concretizza, l'arbitro tende a lasciare giocare.

Quindi onestamente a velocita' di gioco non lo avrei fischiato neanche io.

 

Altra cosa e' dire che Aureliano ci ha rubato la partita, che il rigore e' inventato, che il contatto non esiste etc.

 

Io non ho nessun dubbio che almeno in 99 casi su 100 quel rigore a velocita' di gioco non viene fischiato mai, credo fortemente invece che con il VAR o comunque analizzandolo a bocce ferme, qualsiasi arbitro non avrebbe dubbio nell'assegnare il calcio di rigore.

Cè anche da dire che manco i giocatori del Perugia se ne erano accorti, pertanto anche se ci fosse stato il VAR manco cavrebbero guardato e larbitro non me pare sto fenomeno, altrimenti starebbe ad arbitrare la finale di Champions invece che la serie B per meriti non suoi.

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be' certamente la storia di Montella è molto simile a quella nostra, infatti a Milano hanno speso solo 250 milioni per il mercato per ritrovasse insieme al Chievo, invece noi abbiamo speso 250 milioni di idee per il nostro mercato, anzi forse abbiamo pure incassato

Di contro si potrebbe fare anche l'esempio dell'ascolto che da buon ultimo no ha ancora cacciato l'allenatore

Un paio di domande :la prima è cosa servirebbe cacciare via ora pochesci quando ormai mancano poche partite, la seconda è chi pensate chi viene al suo posto ,il mago Casanova?

Hanno fatto un mercato al risparmio pensando che il gruppo e le motivazioni da sole bastassero per fare un buon campionato, invece purtoppo la qualità e' importante,investire soprattutto il primo anno per creare una base forte è fondamentale, iniziassero a programmare la campagna acquisti per gennaio che già diverse società si stanno muovendo...senno' qui si fa una brutta fine

Per quanto riguarda il discorso di farsi sentire in sede...ma che cazzo ti vuoi far sentire sono 14 anni che non contiamo una sera mo' in 4 mesi devono fa il diavolo a quattro....ci vuole tempo ,credibilità e serietà e...soprattutto mantenere la categoria per diversi anni

Ah tempo beh a montella credo ne abbiano dato a sufficenza, la regola e questa! Soldi spesi o non , i risultati ci vogliono ! Quando non arrivano si cambia! O veramente pensate che unaltro allenatore non sia in grado de fa pareggia sta squadra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che calcio vuoi? Post derby Ternana-Perugia (1-1)

PARTE 1

Bello il PANERAI (se è un PANERAI) al polso del sig. Gigi Manini.

 

D'altronde per 8/10 mila € non poteva essere altrimenti :lol::lol: :lol:

 

Comunque ottima trasmissione anche stavolta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah tempo beh a montella credo ne abbiano dato a sufficenza, la regola e questa! Soldi spesi o non , i risultati ci vogliono ! Quando non arrivano si cambia! O veramente pensate che unaltro allenatore non sia in grado de fa pareggia sta squadra?

ma l'hai letta la nostra rosa???

il solo fatto de avè fatto 16 punti (e sarebbero potuti esse anche qualcuno in più) e de non esse ultimi, è un risultato CLAMOROSO ed un mezzo miracolo!!!

ce la giocamo co tutti perchè c'è una squadra che da il 1000% in campo nonostante sulla carta dovremmo fa la parte del San Marino nelle qualificazioni ai mondiali...... che volemo de più da Pochesci???

ripeto: ridà uno sguardo alla nostra rosa e cercate i curriculum dei giocatori che abbiamo in rosa!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rega ma davvero stamo ancora a parla de Aureliano? Sembramo i napoletani.

 

Parlamo e preoccupamoce che sta squadra non riesce a porta a casa una partita neanche in 11 vs 10 a 5vminuti dalla fine.

 

Preoccupamove (e qui grazie al vate) che il secondo tempo praticamente sparimo dal campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LI PUNTI....da che mondo è mondo, nel bene e nel male....NEL GIOCO DEL CALCIO HANNO CONTATO E CONTANO SOLO QUELLI....il resto .. bel gioco , catenaccio, impegno, cattiveria.. ecc.ecc è solo contorno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma l'hai letta la nostra rosa???

il solo fatto de avè fatto 16 punti (e sarebbero potuti esse anche qualcuno in più) e de non esse ultimi, è un risultato CLAMOROSO ed un mezzo miracolo!!!

ce la giocamo co tutti perchè c'è una squadra che da il 1000% in campo nonostante sulla carta dovremmo fa la parte del San Marino nelle qualificazioni ai mondiali...... che volemo de più da Pochesci???

ripeto: ridà uno sguardo alla nostra rosa e cercate i curriculum dei giocatori che abbiamo in rosa!!!!!!!!!!!

Fievel che un altro allenatore non possa far meglio non lo saprai mai finche non cambi.

 

L unico dato oggettivo che ê inopinabile ê che oggi il Vate ti fa retrocedere. Stop

Modificato da cospea 4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fievel che un altro allenatore non possa far meglio non lo saprai mai finche non cambi.

 

L unico dato oggettivo che ê inopinabile ê che oggi il Vate ti fa retrocedere. Stop

questo è chiaro, però allo stesso modo non puoi sapere se un altro allenatore farebbe ancora peggio de così finché non lo cambi...

 

quindi visto che certezze non ne abbiamo nessuno dei due, possiamo solo parlare de valori sulla carta e aspettative: tu guardando il livello della nostra rosa che aspettative hai?

 

io personalmente de potemmela giocà co tutti e non arrivà a dicembre come ce sta arrivando il Benevento in serie A, va oltre le mie più rosee aspettative de inizio campionato.

se tu la pensi diversamente rispetto il tuo punto de vista e ammetto che per te possa avè senso cambià allenatore... ma per me sarebbe una follia, Pochesci sta a cavà il sangue dalle rape, ed anche così le speranze de salvasse sò veramente remote se non arriva gente de livello in ogni ruolo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LI PUNTI....da che mondo è mondo, nel bene e nel male....NEL GIOCO DEL CALCIO HANNO CONTATO E CONTANO SOLO QUELLI....il resto .. bel gioco , catenaccio, impegno, cattiveria.. ecc.ecc è solo contorno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è chiaro, però allo stesso modo non puoi sapere se un altro allenatore farebbe ancora peggio de così finché non lo cambi...

 

quindi visto che certezze non ne abbiamo nessuno dei due, possiamo solo parlare de valori sulla carta e aspettative: tu guardando il livello della nostra rosa che aspettative hai?

 

io personalmente de potemmela giocà co tutti e non arrivà a dicembre come ce sta arrivando il Benevento in serie A, va oltre le mie più rosee aspettative de inizio campionato.

se tu la pensi diversamente rispetto il tuo punto de vista e ammetto che per te possa avè senso cambià allenatore... ma per me sarebbe una follia, Pochesci sta a cavà il sangue dalle rape, ed anche così le speranze de salvasse sò veramente remote se non arriva gente de livello in ogni ruolo!

Fievel per me Pochesci ê corresponsabile di questo schifo. Lui ha avallato questa rosa obbligato dall occasione e dai 5 anni di contratto (parlamoce chiaro questo puo allena tra i professionisti solo grazie a Bandecchi), ora se ne deve assumere la responsabilita. Senno troppo facile avere gli onori e non gli oneri.

 

Per me col Vate retrocediamo. Siamo a dicembre e vediamo da agosto sempre gli stessi errori. Sarà pure lui responsabile o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per me Han lo tocca prima e pure forte, già vedendolo in moviola non siamo d'accordo. Ma rimane il fatto che l'attaccante colpisce di testa indisturbato, Angiulli se vede arrivà addosso un gigante nordcoreano che lo fa volà de un metro con le movenze de uno che poga sotto il palco del concerto degli Iron Maiden.

Nessuno in buona fede avrebbe fischiato rigore. Poi rimane il dibattito aperto sul fallo in attacco. Io ho dubbi che Han fosse entrato in calcio volante colpendolo un millisecondo dopo fosse regolare. Tra l'altro se fai fallo dopo che l'arbitro ha accordato un vantaggio, perché ha fischiato 2 ore dopo non ce ne scordamo, tu nel frattempo puoi anche uccidere tutta la difesa avversaria?

Scusa, ma secondo me ci stiamo aggrappando agli specchi mancando di oggettività (siamo sempre tifosi, era un derby e il 90mo). Premesso che è durante la gara che Aureliano non mi è piaciuto, ma alla fine dei giochi senza quell'episodio sarebbe stato ininfluente. Detto questo dal vivo e con il filmato è molto chiaro che:

1) l'arbitro e/o il guardalinee hanno visto bene, perchè subito dopo il fallo hanno ammonito Vitiello per la sua entrata a Kamikaze;

2) La spinta di Han è contestuale e non rilevante, visto che l'atto del nostro difensore comincia nettamente prima (al massimo tacchettata sui coglioni e spinta coincidono);

3) l'entrata ha certamente condizionato la conclusione, l'attaccante non è affatto indisturbato. Se noti bene non conclude naturalmente il colpo di testa, ma lo blocca preoccupato del folle che sta per castrarlo;

3) molti giocatori del perugia protestano immediatamente e molti dei nostri si mettono le mani nei capelli, perchè si rendono perfettamente conto di quello che è successo e le proteste dei nostri poi fanno parte del gioco.

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente quello che si mette 10 sec. le mani nei capelli è il 27 del perugia

cronologicamente per me è impatto palla-giocatore, impatto han-vitiello (danno) ,poi impatto vitiello-giocatore

Rigore inesistente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamocela tutta...nell'azione del rigore abbiamo avuto anche un pò di sfiga. Quello scarparo de Cerri fa tre gesti tecnici notevoli in tre secondi: si porta avanti la palla di tacco e manda fuori giri Vajlient, rientra con una bella finta invece di crossare e manda a pisciare Gasparetto che arrivava in corsa per la chiusura, anticipa il cross impedendo ai nostri di avere il tempo di riposizionarsi tagliando fuori Varone.

 

La combinazione di nostri piccoli errori e una bella giocata che con i piedi forse non farà mai più, hanno determinato il rigore. Il punto è che al 90mo non dovevi farli più giocare sulla nostra tre quarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fievel per me Pochesci ê corresponsabile di questo schifo. Lui ha avallato questa rosa obbligato dall occasione e dai 5 anni di contratto (parlamoce chiaro questo puo allena tra i professionisti solo grazie a Bandecchi), ora se ne deve assumere la responsabilita. Senno troppo facile avere gli onori e non gli oneri.

 

Per me col Vate retrocediamo. Siamo a dicembre e vediamo da agosto sempre gli stessi errori. Sarà pure lui responsabile o no?

io la penso come te! Amche perche tutti dicono la rosa e di merda, Giocatori non adatti alla categoria... serve un bomber vero.. ecc ecc... e qui mi sembra siamo tutti daccordo! Ma io non ho mai sentito da pochesci niente di cio . Anzi lesatto contrario.. i nomi non contano serve solo la cattiveria...ecc , mai un accenno ad un eventuale innesto di giocatori a gennaio... beh sappiate che mancano 30 giorni!!! Se volemo crede alle favole, crediamoci! Ma io vedo solo in attore ( anche bravo) che cerca solo ed esclusivamente di comprarsi la tifoseria, e temerla buona piu tempo possibile! Tanti elogi , piazza incredibile, conferenze che nulla hanno a che vedere con la partita , codice donore ultras... Scusate ma io solo questo vedo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la penso come te! Amche perche tutti dicono la rosa e di merda, Giocatori non adatti alla categoria... serve un bomber vero.. ecc ecc... e qui mi sembra siamo tutti daccordo! Ma io non ho mai sentito da pochesci niente di cio . Anzi lesatto contrario.. i nomi non contano serve solo la cattiveria...ecc , mai un accenno ad un eventuale innesto di giocatori a gennaio... beh sappiate che mancano 30 giorni!!! Se volemo crede alle favole, crediamoci! Ma io vedo solo in attore ( anche bravo) che cerca solo ed esclusivamente di comprarsi la tifoseria, e temerla buona piu tempo possibile! Tanti elogi , piazza incredibile, conferenze che nulla hanno a che vedere con la partita , codice donore ultras... Scusate ma io solo questo vedo!!!!

secondo te pochesci può dire che ha una squadra di merda???? che i giocatori non sono di categoria???? lo può dire a discapito dei giocatori che ogni giorno deve guardare in faccia??? ma come cazzo ragionate.....bah.....l'unica cosa che probabilmente gli è riuscita è quello di fare uno spogliatoio forte e unito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la penso come te! Amche perche tutti dicono la rosa e di merda, Giocatori non adatti alla categoria... serve un bomber vero.. ecc ecc... e qui mi sembra siamo tutti daccordo! Ma io non ho mai sentito da pochesci niente di cio . Anzi lesatto contrario.. i nomi non contano serve solo la cattiveria...ecc , mai un accenno ad un eventuale innesto di giocatori a gennaio... beh sappiate che mancano 30 giorni!!! Se volemo crede alle favole, crediamoci! Ma io vedo solo in attore ( anche bravo) che cerca solo ed esclusivamente di comprarsi la tifoseria, e temerla buona piu tempo possibile! Tanti elogi , piazza incredibile, conferenze che nulla hanno a che vedere con la partita , codice donore ultras... Scusate ma io solo questo vedo!!!!

:clap::clap::clap:

Solo tante chiacchiere per Pochezza.....ottimo attore!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.