Vai al contenuto
David

TERNANA - Merdugia (LIVE)

Messaggi raccomandati

in superiorità numerica dovevi schiaccià il perugia dentro la loro metà campo , leva montalto e la squadra non ha più puntii di riferimento davanti e si è rintanata tutti in difesa , ennesima partita buttata per colpa dell'ennesima SOMARATA de pochezza , se poi siete contenti cosi' fatti vostri

io sinceramente so incazzato nero per non aver vinto sta partita contro una squadra de morti

 

Levare Montalto che non respirava piu' ci puo' stare, ma hai Finotto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in superiorità numerica dovevi schiaccià il perugia dentro la loro metà campo , leva montalto e la squadra non ha più puntii di riferimento davanti e si è rintanata tutti in difesa , ennesima partita buttata per colpa dell'ennesima SOMARATA de pochezza , se poi siete contenti cosi' fatti vostri

io sinceramente so incazzato nero per non aver vinto sta partita contro una squadra de morti

La superiorità numerica l'hai avuta per massimo 5 minuti, non è che l'hai avuta per un tempo intero. E' un tantino diverso, non credi? Soprattutto quando stai vincendo un derby in casa 1-0, cosa che non succedeva da 20 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La superiorità numerica l'hai avuta per massimo 5 minuti, non è che l'hai avuta per un tempo intero. E' un tantino diverso, non credi? Soprattutto quando stai vincendo un derby in casa 1-0, cosa che non succedeva da 20 anni.

non centra un cazzo , la superiorità numerica la devi sfruttà fin da subito anche se sono 2 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gran bel primo tempo perugia non pervenuto..sugli esterni facevamo male,specie con un gran tiscione..il secondo tempo siamo calati non so se fisicamente e mentalmente...abbiamo concesso diverse punizioni dal limite perche'la squadra andava in sofferenza....l'errore piu'grande secondo me e'stato ilcercare di limitare gli attacchi ed amministrare troppo la gara,e noi non ne siamo capaci.se la squadra gioca con intensita'e palla a terra per attaccare mettiamo in difficolta'chiunque ma viceversa soffriamo quando gli altri prendono il pallino...il rigore non c'era ma era nell'aria gia'un paio volte avevano protestato nella nostra area.....oggi alla squadra non mi sento rdi improverare nulla...mi spiace solo per la gente che e'andata via delusa,gran tifo e coreografie stupende malgrado la pioggia....caro perugino spero ti sia goduto lo spettacolo su sky e hai visto come si tifa...goditi sto punto rubato ma fossi in te mi preoccuperei con una squadra mediocre malgrado sia costata cinque volte la nostra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La superiorità numerica l'hai avuta per massimo 5 minuti, non è che l'hai avuta per un tempo intero. E' un tantino diverso, non credi? Soprattutto quando stai vincendo un derby in casa 1-0, cosa che non succedeva da 20 anni.

una curiosita'

oggi arbitro ieri sfortuna

ma 16 punti in 16 partite non ti viene il dubbio che qualcosa non vada oltre ad arbitri e sfortuna oltretutto quando ,per ammissione di tutti, i giocatori si impegnano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono incazzato come una biscia per com'è finita la partita, soprattutto per il furto subito. L'ennesimo dopo il derby col rigore inventato da Maresca su sceneggiata di Ardemagni. Sono incazzato per questo e anche se a denti stretti, a fine partita i ragazzi li ho applauditi perché hanno giocato bene, ci hanno soffiato e hanno dimostrato che siamo più forti di loro, come squadra e come tifosi.

Poi vengo a leggere il forum e in parte mi ricredo.

La squadra i gioca, i punti arriveranno per forza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non c'entra nulla.

Se oggi avessi pareggiato 1-1 ed in classifica eravamo li in mezzo o comunque con 6-7 squadre dietro, non avresti letto 1 CRITICA.

 

La realta' pero' e' che siamo PENULTIMI, che abbiamo VINTO 2 PARTITE SU 16 ed ora abbiamo un CALENDARIO CHE CI PUO' FAR SPROFONDARE.

 

Per questo la gente e' INCAZZATA E DELUSA...

 

Io sto parlando del derby di oggi nello specifico, non sto parlando dell'andamento in campionato della squadra. Non mischiare le due cose.

 

E' ovvio che non so contento della posizione in classifica e che il "colpevole" principale di ciò è l'allenatore, ma prima di sputare merda su Pochesci analizzo la partita e vedo come è andata e come si è arrivati al pareggio. Oggi sinceramente gli posso rimproverare poche cose, forse il cambio di Montalto per dirtene una.

 

Ma prima di tutto ciò ho visto una squadra che ha lottato e ha dato tutto per 95 minuti e che ha rischiato di vincere il derby dopo 20 anni, se non fosse stato per Aureliano. Quanti di voi lo hanno scritto questo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono incazzato come una biscia per com'è finita la partita, soprattutto per il furto subito. L'ennesimo dopo il derby col rigore inventato da Maresca su sceneggiata di Ardemagni. Sono incazzato per questo e anche se a denti stretti, a fine partita i ragazzi li ho applauditi perché hanno giocato bene, ci hanno soffiato e hanno dimostrato che siamo più forti di loro, come squadra e come tifosi.

Poi vengo a leggere il forum e in parte mi ricredo.

La squadra i gioca PER UN TEMPO, i punti arriveranno per forza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una curiosita'

oggi arbitro ieri sfortuna

ma 16 punti in 16 partite non ti viene il dubbio che qualcosa non vada oltre ad arbitri e sfortuna oltretutto quando ,per ammissione di tutti, i giocatori si impegnano?

 

Ma chi l'ha detto che è colpa della sfortuna?

 

Dopo Foggia era super critico con la squadra e con l'allenatore, non ho mai messo in mezzo la sfortuna.

 

Oggi però, per quanto mi riguarda, non posso rimproverargli nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non capisco come puoi citare me insieme agli altri 2 commenti, che voi da me? Che devi dì?

 

edit... letto male.

 

 

Per fortuna voi che fate sempre la figura di quelli che l'avevano detto prima. Quelli che se non avesse dato il rigore inesistente al 93' oggi non avrebbero esultato perchè non gli era piaciuto il secondo tempo.

 

Per fortuna voi.

 

Io dicevo che ero d'accordo con te ... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io sto parlando del derby di oggi nello specifico, non sto parlando dell'andamento in campionato della squadra. Non mischiare le due cose.

 

E' ovvio che non so contento della posizione in classifica e che il "colpevole" principale di ciò è l'allenatore, ma prima di sputare merda su Pochesci analizzo la partita e vedo come è andata e come si è arrivati al pareggio. Oggi sinceramente gli posso rimproverare poche cose, forse il cambio di Montalto per dirtene una.

 

Ma prima di tutto ciò ho visto una squadra che ha lottato e ha dato tutto per 95 minuti e che ha rischiato di vincere il derby dopo 20 anni, se non fosse stato per Aureliano. Quanti di voi lo hanno scritto questo?

 

Parlando della partita di oggi, per me giocando in casa ed avendola sbloccata, giocare questo tipo di secondo tempo e' pura follia e torno a ripetere Rosati non ha fatto 1 parata che sia una ed il rigore loro purtroppo e' netto, provocato da un ex giocatore come Vitiello che fa solamente dei danni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il secondo tempo siamo spariti e non siamo mai stati in grado di essere pericolosi in contropiede, come accade spesso. Detto questo non mi sento di dare colpe ai giocatori, partita giocata mettendoci tutto, e questo mi basta. Per quanto riguarda la gestione della partita anche secondo me restare senza punte è una follia ma comunque senza quel rigore maledetto l'avevamo portata a casa. Oggi non mi sento di buttare la croce su nessuno..... Peccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io sono incazzato come una biscia per com'è finita la partita, soprattutto per il furto subito. L'ennesimo dopo il derby col rigore inventato da Maresca su sceneggiata di Ardemagni. Sono incazzato per questo e anche se a denti stretti, a fine partita i ragazzi li ho applauditi perché hanno giocato bene, ci hanno soffiato e hanno dimostrato che siamo più forti di loro, come squadra e come tifosi.

Poi vengo a leggere il forum e in parte mi ricredo.

La squadra i gioca PER UN TEMPO, i punti arriveranno per forza.

 

Saresti pregato di quotare quello che scrivo per come lo scrivo.

Le aggiunte tue le fai dopo e fuori.

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

POSSESSO PALLA SECONDO TEMPO

PERUGIA 63% TERNANA 37%

 

TIRI IN PORTA SECONDO TEMPO

PERUGIA 2 TERNANA 0

 

TIRI FUORI

PERUGIA 4 TERNANA 1

 

Tutto questo quando vincevi 1-0 ed hai giocato 9 minuti in 10 contro 11.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Sa chi hanno bussato sotto il tunnel a fine partita? Spero quel gran figlio di mignotta bolognese.

 

Ha arbitrato malissimo, invertendo molti falli, non fischiando quando c'era e fischiando quando non...

Ma il figlio di mignotta ha cacciato via 1 di loro ed ha fischiato due rigori, netti entrambi.

 

Ora verra' fuori che 16 punti in 16 partite li ha fatti il Bolognese.

 

Non sapete piu' a cosa aggrapparvi piu' di non dire che questi UNIXXXXXX sono venuti qua senza spendere mezzo centesimo, costruendo una squadra da brividi, guidata da un tecnico dilettante e facendoci retrocedere prima di iniziare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che è sicuro è che come TIFO abbiamo vinto anche oggi.

 

Stare alla nord è stato bellissimo e noi tifosi della Ternana ci meritiamo ben altro, purtroppo.

 

Ora me tocca rifà 350 km per tornare a casa, ma me li faccio in fondo in fondo contento (nonostante l'enorme incazzatura) perchè so che, al di là di tutto, noi ternani non perdiamo mai.

Modificato da C'MONNE FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pochesci smetti tu insieme ai tuoi discepoli feisbucchiani...veni in curva che ce fai comodo.bandecchi porcamadonna la serie B è un'altra cosa...porco iddio

Insito sempre più convinto...

 

 

Ennesimi due punti buttati al cesso...l impegno dei ragazzi mai in discussione...

Pisa dello scorso anno docet...(situazione societaria a parte)

 

Se mi nonno c avesse avuto tre palle...ma non c'è l aveva....

 

Spenni li sordi bandecchi!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La superiorità numerica l'hai avuta per massimo 5 minuti, non è che l'hai avuta per un tempo intero. E' un tantino diverso, non credi? Soprattutto quando stai vincendo un derby in casa 1-0, cosa che non succedeva da 20 anni.

la superiorita' numerica la si sfrutta da subito anche se dura 10 minuti...

invece hai pensato soltanto a contenere la partita e a legare il porco invece di approfittare della situazione e a provare a fargliene un altro di gol.....

aggiungiamoci poi la genialata del somarone di Tor Vergata di sostituire Montalto(migliore in campo) con Vitiello la frittata e' fatta...

possiamo solamente recitare il mea culpa,non riusciamo a gestire una partita,dico una cazzo di partita...

la classifica purtroppo rispecchia le nostre potenzialita' e il ridicolo "NON MERCATO" fatto questa estate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ha arbitrato malissimo, invertendo molti falli, non fischiando quando c'era e fischiando quando non...

Ma il figlio di mignotta ha cacciato via 1 di loro ed ha fischiato due rigori, netti entrambi.

 

Ora verra' fuori che 16 punti in 16 partite li ha fatti il Bolognese.

 

Non sapete piu' a cosa aggrapparvi piu' di non dire che questi UNIXXXXXX sono venuti qua senza spendere mezzo centesimo, costruendo una squadra da brividi, guidata da un tecnico dilettante e facendoci retrocedere prima di iniziare.

Lu priciutto lallocchi nun se lu riescono a toje!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto quello che doveva fare dandogli un rigore contro e lespulsione.

Dare Un rigore del genere al 90 e in una partita così solo a loro lo potevano dare.

Per quanto gli Unixusani con me sfondi una porta aperta, leggeti i post indietro. Bandecchi non lho certo applaudito e come me tanti altri che avevo intorno... gli avemo strillato da caccia li sordi!

 

 

Ha arbitrato malissimo, invertendo molti falli, non fischiando quando c'era e fischiando quando non...

Ma il figlio di mignotta ha cacciato via 1 di loro ed ha fischiato due rigori, netti entrambi.

 

Ora verra' fuori che 16 punti in 16 partite li ha fatti il Bolognese.

 

Non sapete piu' a cosa aggrapparvi piu' di non dire che questi UNIXXXXXX sono venuti qua senza spendere mezzo centesimo, costruendo una squadra da brividi, guidata da un tecnico dilettante e facendoci retrocedere prima di iniziare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma chi l'ha detto che è colpa della sfortuna?

 

Dopo Foggia era super critico con la squadra e con l'allenatore, non ho mai messo in mezzo la sfortuna.

 

Oggi però, per quanto mi riguarda, non posso rimproverargli nulla.

Chiaro.

rimane la domanda

16 punti n 16 partite credo si possa parlare in concreto di qualcosa che non siano arbitri e sfortuna :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no, come piace a me è buttare le pallonate in tribuna con 11 a mozzicare l'aria dentro l'area e col centravanti che fa lo stopper. Qui eravamo lunghi e sfilacciatissimi, siamo spariti letteralmente dal campo, ogni pallone recuperato o regalato era sistematicamente passato agli avversari. Giocavamo immobili contro cadaveri e l'unico che la poteva prendere di testa e' stato sostituito.

Che poi Aureliano sia un killer, in malafede, clone di Maresca, che falsa (a favore della più potente in Lega) tutte, diconsi tutte, le partite che arbitra era circostanza nota. Ma l'atteggiamento del secondo tempo è stato vergognoso, non ne vinci una e non ti salvi.

 

 

premesso ed attestato che l'arbitraggio è stato indecente,

vogliamo ancora dare attenuanti ad oronzo ?

2 vittorie in 16 partite, terz'ultimo in classifica col cesena con una partita in meno e 9 partite giocate in casa, peggiore ruolino di marcia dal ritorno in serie b, settima rimonta subita (empoli, brescia, perugia, salerno,cremona,frosinone,foggia), ennesima volta in cui la squadra nel secondo tempo non entra in campo (empoli,salerno,entella,bari,brescia,novara,ascoli,cremona,foggia,perugia) , solo due volte su 15 con la porta inviolata.

Basta o no per essere cacciato ???

solo a terni può essere considerato un idolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Atmosfera bellissima tra il pubblico, alla nord era fantastico. Secondo tempo abbiamo avuto troppa paura ma un rigore del genere non esiste mai. Per tutta la partita una conduzione di gara atroce, tra falli non fischiati e altri inesistenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.