Vai al contenuto
park

A mente fredda...

Messaggi raccomandati

A mente fredda non dovevamo vince questo de derby senza le merde sugli spalti, dobbiamo vincere il prossimo perché ci sarà anche Marcellone in curva Sud e sarà molto più bello

Modificato da paolo65
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Derby non vinto per tre motivi fondamentali:

 

1- tattico

La sostituzione di Montalto con Angiulli è un suicidio. Mentre ero d'accordo con l'inserimento di Vitiello al posto di un inesistente Tiscione con conseguente ritorno al 4-3-1-2, togliere Montalto ha comportato l'immediato spostamento del baricentro 20 metri indietro. E con una difesa come la nostra non te lo puoi permettere. Il cambio più logico sarebbe stato Angiulli per Varone (Morto fisicamente a quel punto). E avrei concluso la legatura del porco con Favalli al posto di Tremolada. L'errore è palese, riconosciuto da tutti (incredibile!), oserei dire da principiante.

 

2- mentale

Questa squadra non ha feeling con la vittoria. Sistematicamente viene presa da "braccetto". Non esiste, a prescindere dal modulo e dagli uomini in campo, concedere due occasioni clamorose ad un Perugia di cadaveri pure in superiorità numerica. Significa che mentalmente non sei in grado di reggere questa categoria, queste sfide, queste pressioni. Con una squadra di ex lega pro e primavera debuttanti te lo devi anche aspettare.

 

3- arbitro

Fermo restando quanto detto sopra, la conduzione arbitrale di Aureliano è scandalosa. Picchiati dal primo all'ultimo minuto l'utilizzo del fischietto e dei cartellini è stato penalizzante per noi oltre misura e favorevole a loro abbondantemente. Con la perla finale del rigore inventato. Una società seria si farebbe sentire a mezzo stampa e video e web per almeno 2 mesi. In loop.

a occhio e croce, te dò piena ragione su tutti e 3 i punti

 

certo, beato te che stai a mente fredda, io credo ce metterò ancora settimane.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non sottovaluterei neanche il problema stadio.

è chiaro che non si ha la controprova, ma in uno stadio con le curve attaccate al campo FORSE un arbitro ci penserebbe due o tre volte prima di fischiare un rigore del genere al 92.

vale anche per il rigore inesistente di maresca.

purtroppo non possiamo farci niente noi tifosi, ma sentire qualche settimana fa la società dire che il Liberati va bene così, e che ha bisogno solo di una sistematica, non mi è piaciuto affatto e ieri se ne sono visti gli effetti diretti in classifica e nel nostro morale.

e forse anche nella carriera di Pochesci.

a quello è poco ma sicuro!!!! ... co no stadio diverso (magari più brutto ma più efficace) stavamo a parlà de ben altri campionati negli ultimi anni, anche solo considerando la quantità de punti persi per gli arbitraggi negli ultimi minuti (circa 9-10 a stagione)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mente fredda, un cazzo de temporale che comincia 5 min prima dell'ingresso in campo delle squadre rovinando una stupenda coreografia preparata con chissà quali sacrifici, m'ha fatto subito pensa' a una giornata de merda. Me stavo pe ricrede, ma certi segnali del fato dovevano confermasse fino in fondo.

Sai che ho pensato la stessa cosa? Complimenti a chi si è sbattuto e ha regalato questo spettacolo, perché nonostante la tempesta rivedendo le immagini alla tele è stato uno show mica male, capito conigliame?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mente fredda, un cazzo de temporale che comincia 5 min prima dell'ingresso in campo delle squadre rovinando una stupenda coreografia preparata con chissà quali sacrifici, m'ha fatto subito pensa' a una giornata de merda. Me stavo pe ricrede, ma certi segnali del fato dovevano confermasse fino in fondo.

Ma infatti porcaccia de quella madonna, a ruppe li cojoni pure li diocane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mente fredda , ho fatto esattamente 1250 km tra sabato e domenica fino al rientro a casa . Per prendere pioggia , freddo , ma sopratutto nervoso , per un Signore di nome auregliano , un infame bastardo sporco , maledetto porco . Questi signori col fischietto in bocca , non hanno idea cosa vuol dire per un tifoso vincere una partita e sopratutto il derby . Non sanno i sacrifici che uno fa e la gioia che uno può provare , ecco lui questa gioia ha voluto togliercela , questi signori indirizzano le partite come vogliono loro perché sono in malafede dalla 3 categoria alla serie a punto . Ho provato sulla mia pelle in quarantanni che ho giocato , non si può nemmeno parlare con loro in campo , sembra di stare in caserma Dio cane , guardate il var in serie a sbagliano di continuo perché è sempre un arbitro che decide che guarda l'immagine , il calcio e ancora marcio altroché calciopoli . Ma sta bene così a tutti , siamo in Italia non esiste onestà . Bisognerebbe fermare tutto un anno senza calcio e poi ripartire con personaggi giusti non messi li a caso a mangiare soldi . Poi qualche errore ce l'ha pochesci , i giocatori e la società che a luglio ha fatto sta squadra . Quando esce una punta deve sempre entrare un'altra punta , altrimenti ti abbassi e cominci concedergli metri , ma e solo un opinione mia , non è colpa sua se non a biamo vinto , era già vinto sto derby . Adesso e dura Zeman si gioca la panchina contro di noi , se perdiamo cominciamo a staccarci, Non è detto che se anche compri 4 forti a gennaio risolvi i problemi , i miracoli non riescono ogni anno , bisogna anche pensare prima , comunque non molliamo tutti a Pescara, Forza fere contro tutto e tutti . Concludo dicendo il fallo lo subisce Vitiello , grazie auregliano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.