Vai al contenuto
AlessandroTR

VERSO PESCARA - TERNANA

Messaggi raccomandati

mi preoccupa solo che possano mandare via zeman dopo la goleada che subiranno stasera a genova

Intanto studiamoli ben bene in televisione. A Pochesci il compito di studiare le contromisure....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima de tutto etrusco lo dici a tu madre, te lo dico una volta e per tutte io chiamo la Unicusano come dice il presidente, se non te sta bene fattene una ragione.

 

Tu la chiami come gli etruschi... ergo... ;)

 

Vedi... non e' che tu puoi provocare e poi gli altri non possono risponderti con educazione eh... non sei mica immune... quindi fattene una ragione tu...

 

In sintesi, noi ci chiamiamo Ternana U., poi voi chimatece come ve pare... OK?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zeman sarebbe stato esonerato dopo 4 sconfitte in sei gare ed il 4-0 di La Spezia. Il problema loro (capitato anche altre volte in altre società) è la Coppa Italia di mezzo. Neppure se perde 4-0 verrà esonerato perchè poi de mercoledì che fai co la partita de sabato? E quindi sabato si giocherà la panchina. E li la Ternana potrebbe approfittare di questa situazione. Ho visto giocare il Pescara, dietro sono ridicoli a dir poco mentre noi ci siamo assestati dalla partita post Frosinone. Gli si può dare atto di questo oppure vengo tacciato per quello che non sono? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo che se vuoi vincere a Pescara non puoi presentarti con il 3-3-3-1 ma un modulo o comunque un atteggiamento paraculo. Tipo 4-3-1-2 perchè tanto loro prima o poi la cazzata te la regalano :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tu la chiami come gli etruschi... ergo... ;)

 

Vedi... non e' che tu puoi provocare e poi gli altri non possono risponderti con educazione eh... non sei mica immune... quindi fattene una ragione tu...

 

In sintesi, noi ci chiamiamo Ternana U., poi voi chimatece come ve pare... OK?

Ma ergo che ???

 

Io non ho provocato nessuno, ho solo chiamato la squadra come vuole/vorrebbe il patron, e non me lo sono inventato io, come puoi vedere dall'allegato dispaccio di qualche giorno fa.

 

post-2624-0-81723100-1511865184_thumb.jpg

 

Hai letto bene ?? Ha scritto "UNICUSANO TERNANA o TERNANA UNICUSANO, che di si voglia"....quindi io la chiamo nel primo modo, o ti devo chiedere il permesso ??

 

Comunque, ti dico e ribadisco, d'ora in poi, fammi una cortesia, astieniti dal commentare i miei interventi, e se continuerai a darmi dell' etrusco o del Perugino o altro sinonimo, accomodati pure, troverò senz'altro un appellativo per te, ti sta bene ??

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calmi bardasci, calmi....Ognuno esprima liberamente il proprio pensiero: Mica siamo in Corea del Nord!

Io sto calmo, ma non me devono più roppe il cazzo, c'è chi ha fatto una scelta diversa dalla mia nei confronti di questa società e sono affari suoi, ma non me deve - nessuno - roppe il cazzo con certi appellativi.

 

Soprattutto se chi scrive approfitta della distanza.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ergo che ???

 

Io non ho provocato nessuno, ho solo chiamato la squadra come vuole/vorrebbe il patron, e non me lo sono inventato io, come puoi vedere dall'allegato dispaccio di qualche giorno fa.

 

SN.jpg

 

Hai letto bene ?? Ha scritto "UNICUSANO TERNANA o TERNANA UNICUSANO, che di si voglia"....quindi io la chiamo nel primo modo, o ti devo chiedere il permesso ??

 

Comunque, ti dico e ribadisco, d'ora in poi, fammi una cortesia, astieniti dal commentare i miei interventi, e se continuerai a darmi dell' etrusco o del Perugino o altro sinonimo, accomodati pure, troverò senz'altro un appellativo per te, ti sta bene ??

 

Vedi che ti contraddici pero'? Non si chiama o Bandecchi non la chiama UNICUSANO come scrivi tu (cosi' ce la chiamano "quelli la")... ma, al massimo UNICUSANO TERNANA... se tu decidi di chiamarla SOLO Unicusano, sei ovviamente libero di farlo, pero' devi accettare che altri ti evidenziano che la chiami come a Merduggia... tutto qui.

Spero sia chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ultime due in casa il Pescara ha pareggiato con il Palermo e vinto con la Pro Vercelli.

Eviterei di proclamare funerali altrui, quando siamo molto piu' nella merda noi e mentalmente sara' difficilissimo da superare quanto accaduto al minuto 92'.

Firmerei per un punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi che ti contraddici pero'? Non si chiama o Bandecchi non la chiama UNICUSANO come scrivi tu (cosi' ce la chiamano "quelli la")... ma, al massimo UNICUSANO TERNANA... se tu decidi di chiamarla SOLO Unicusano, sei ovviamente libero di farlo, pero' devi accettare che altri ti evidenziano che la chiami come a Merduggia... tutto qui.

Spero sia chiaro.

Ahhh me contraddico io.....il proprietario dice che se può chiamare o UT o TU e mi contraddico io.......comunque, evidenziate quello che volete, ma nello specifico TU, visto che (sempre tu dici) stai a migliaia di chilometri da qui, usami la cortesia, certi appellativi contro di me usali quando e se starai qui a Terni, almeno potremmo sempre incontrarci e discuterne.....

 

Spero sia chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ultime due in casa il Pescara ha pareggiato con il Palermo e vinto con la Pro Vercelli.

Eviterei di proclamare funerali altrui, quando siamo molto piu' nella merda noi e mentalmente sara' difficilissimo da superare quanto accaduto al minuto 92'.

Firmerei per un punto.

E' finito da un pezzo il periodo che ci potevamo permettere un punto mi sa. Ormai devi provare a vincere ovunque, specie con un pescara che non è certo in ottima forma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ti vedrai benissimo come generale di Pyongyang.

La Cina ti va stretta credimi.

Fedele nei secoli dei secoli.

Lei e' un gran presidente.

No A sotto... sono solo pragmatico... e "senza lilleri, non se lallera"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahhh me contraddico io.....il proprietario dice che se può chiamare o UT o TU e mi contraddico io.......comunque, evidenziate quello che volete, ma nello specifico TU, visto che (sempre tu dici) stai a migliaia di chilometri da qui, usami la cortesia, certi appellativi contro di me usali quando e se starai qui a Terni, almeno potremmo sempre incontrarci e discuterne.....

 

Spero sia chiaro.

 

Come dici tu il proprietario dice che se può chiamare o UT o TU... quindi se tu la chiami UNICUSANO (e basta) e' una tua scelta, che guarda caso e' la stessa dei Perugini.

 

Scrivendo "UNICUSANO vince a Pescara" a chi pensi de fa un dispetto? A me? Secondo me lo fai a te stesso...

 

La cosa piu' incredibile pero'... e che prima provochi ("UNICUSANO vince a Pescara") esattamente come quelli che non vivono a Terni, ma la'... poi non accetti le critiche (perche' te le fa chi non vive a Terni, MA STA DE QUA)... ;)

 

Possiamo tranquillamente incontrarci e discuterne... io volevo solo segnalarti che la tua posizione al momento e' esattamente uguale a quella de quelli che non so venuti... ANZI NON SONO VENUTI PROPRIO PER QUEL MOTIVO CHE SOSTINENI TU, PERCHE' PER LORO E' UNICUSANO...

 

Io la vedo cosi', ma non e' che per questo ce l'ho con te eh... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Come dici tu il proprietario dice che se può chiamare o UT o TU... quindi se tu la chiami UNICUSANO (e basta) e' una tua scelta, che guarda caso e' la stessa dei Perugini.

 

Scrivendo "UNICUSANO vince a Pescara" a chi pensi de fa un dispetto? A me? Secondo me lo fai a te stesso...

 

La cosa piu' incredibile pero'... e che prima provochi ("UNICUSANO vince a Pescara") esattamente come quelli che non vivono a Terni, ma la'... poi non accetti le critiche (perche' te le fa chi non vive a Terni, MA STA DE QUA)... ;)

 

Possiamo tranquillamente incontrarci e discuterne... io volevo solo segnalarti che la tua posizione al momento e' esattamente uguale a quella de quelli che non so venuti... ANZI NON SONO VENUTI PROPRIO PER QUEL MOTIVO CHE SOSTINENI TU, PERCHE' PER LORO E' UNICUSANO...

 

Io la vedo cosi', ma non e' che per questo ce l'ho con te eh... ;)

Basta, ripeto, finisce qui, nel senso che NON MI DEVE PIU' QUOTARE.

 

Io sto da una parte Lei da un'altra.....chiaro.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq sto pari nel derby ha fatto piu'danni della grandine..gente che se insulta su gruppi fb della ternana,anche qui in vari post vedo diversi scambi di vedute con toni un po accesi....quel dannato rigore ha provocato tanto veleno in tutti noi....spero torni un po serenita'tra tutti noi e arrivi una bella vittoria per ricompattare un po l'ambiente xche'adesso e'davvero davastato.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq sto pari nel derby ha fatto piu'danni della grandine..gente che se insulta su gruppi fb della ternana,anche qui in vari post vedo diversi scambi di vedute con toni un po accesi....quel dannato rigore ha provocato tanto veleno in tutti noi....spero torni un po serenita'tra tutti noi e arrivi una bella vittoria per ricompattare un po l'ambiente xche'adesso e'davvero davastato.....

ah, prima invece erano tutte rose e fiori... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq sto pari nel derby ha fatto piu'danni della grandine..gente che se insulta su gruppi fb della ternana,anche qui in vari post vedo diversi scambi di vedute con toni un po accesi....quel dannato rigore ha provocato tanto veleno in tutti noi....spero torni un po serenita'tra tutti noi e arrivi una bella vittoria per ricompattare un po l'ambiente xche'adesso e'davvero davastato.....

Veramente, non vedo un grosso cambiamente tra dopo domenica e prima de domenica!!! :lol:

 

Di Certo a questi gli va riconosciuto il merito di aver contribuito, ad una divisione marcata tra i tifosi....Longarini almeno aveva messo tutti d'accordo (dico purtroppo èèèè)!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ti vedrai benissimo come generale di Pyongyang.

La Cina ti va stretta credimi.

Fedele nei secoli dei secoli.

Lei e' un gran presidente.

Per me c'ha pure lingua felpata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' finito da un pezzo il periodo che ci potevamo permettere un punto mi sa. Ormai devi provare a vincere ovunque, specie con un pescara che non è certo in ottima forma.

 

Hai ragione, ma onestamente fuori casa, anche se in vantaggio... ho sempre l'impressione che prima o poi ce lo fanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo che se vuoi vincere a Pescara non puoi presentarti con il 3-3-3-1 ma un modulo o comunque un atteggiamento paraculo. Tipo 4-3-1-2 perchè tanto loro prima o poi la cazzata te la regalano :)

per me il 3331 invece potrebbe essere la soluzione anche a PEscara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammenda di € 10.000,00 : alla Soc. TERNANA UNICUSANO a titolo di responsabilità oggettiva, per avere omesso di impedire la presenza nel tunnel che adduce agli spogliatoi di un proprio collaboratore che aggrediva un calciatore della squadra avversaria causando momenti di grossa tensione.

 

Ammenda di € 4.000,00 : alla Soc. TERNANA UNICUSANO per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, acceso due petardi ed alcuni fumogeni nel proprio settore e lanciato quattro petardi nel recinto di giuoco; sanzione attenuata ex art. 14 n. 5 in relazione all'art. 13, comma 1 lettera b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell'Ordine a fini preventivi e di vigilanza.

 

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

POCHESCI Sandro (Ternana Unicusano): per avere, al termine della gara, sul terreno di giuoco, rivolto all'Arbitro espressioni ingiuriose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aggressione al derby, Ternana multata

Squalificato anche Sandro Pochesci per espressione ingiuriose, non ci sarà a Pescara



Mano pesante del giudice sportivo Emilio Battaglia contro la Ternana dopo il derby di domenica con il Perugia. Multa complessiva per 14 mila euro, anche a causa di un’aggressione.


L’aggressione «Ammenda di 10 mila euro – si legge nella nota – alla Soc. TERNANA UNICUSANO a titolo di responsabilità oggettiva, per avere omesso di impedire la presenza nel tunnel che adduce agli spogliatoi di un proprio collaboratore che aggrediva un calciatore della squadra avversaria causando momenti di grossa tensione».


Ulteriore sanzione «Ammenda di 4 mila euro alla Soc. TERNANA UNICUSANO per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, acceso due petardi ed alcuni fumogeni nel proprio settore e lanciato quattro petardi nel recinto di giuoco; sanzione attenuata ex art. 14 n. 5 in relazione all’art. 13, comma 1 lettera b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell’Ordine a fini preventivi e di vigilanza».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SQUALIFICATO POCHESCI PER FRASI INGIURIOSE ALLARBITRO E 14.000 EURO DI MULTA ALLA TERNANA

 

Per Pisa - Livorno invece 4 giornate a Mazzoni per le stesse ragioni... evidentemente il Mister se trattenuto in confronto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SQUALIFICATO POCHESCI PER FRASI INGIURIOSE ALLARBITRO E 14.000 EURO DI MULTA ALLA TERNANA

Se sarà confuso, l'ha chiamato "AriANO"....invece de AureliANO? :lol:

Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.