Vai al contenuto
cesenticerqua

NON SE NE PUÒ PIU

Messaggi raccomandati

comunque chi legge da fuori si farà un'idea di una tifoseria ridicola e insulsa.

 

Sarebbe invece da andare in tanti sempre alo stadio a sostenere la Ternana e alla fine , se necessario contestare aspramente come fanno tutte le tifoserie.

 

Qua invece battibecchiamo ...manco a 11 anni

 

Tranquillo... il forum mica rappresenta la tifoseria, il Liberati la rappresenta... e me pare che la musica sia diversa li

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

anche io ad oggi vorrei una contestazione..se fosse per me

 

Ed infatti, secondo la mia opinione, sbagli anche tu... che voi contesta??? se non era per aureliano e altre vicessitudini... stavi minimo a 21-22 punti... che glie volevi di? Io penso che non ci siano i presupposti per nessuna contestazione... poi tu giustamente sei libero di auspicare il contrario...

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ed infatti, secondo la mia opinione, sbagli anche tu... che voi contesta??? se non era per aureliano e altre vicessitudini... stavi minimo a 21-22 punti... che glie volevi di? Io penso che non ci siano i presupposti per nessuna contestazione... poi tu giustamente sei libero di auspicare il contrario...

 

Si contesta il fatto di non saper gestire una partita e di non saper vincere quando ne hai tutte le possibilità per farlo.

Contesto ad oggi una mancanza di lucidità e di cattiveria della squadra e all'allenatore l'incapacità di dare alla squadra quella furbizia e gestione del match che molte altre squadre hanno.

Non contesto ne impegno nè gioco..sebbene delle partite giochi solo 45 minuti. Oggi per esempio il primo tempo sei rimasto a Terni...ti hanno messo a giro.

 

Contesto la proprietà che sbandiera cazzate ai 4 venti..che crea una squadra con elementi che massimo possono fare i dilettanti..

Mi riservo un giudizio definitivo dopo il mercato di Gennaio , dove temo, anche dalle dichiarazioni del finto DS Evangelisti, Bandecchi e Company faranno molto poco, se non nulla, puntando tutto su questi elementi dimostratisi al momento non all'altezza dei loro proclami..e forse nemmeno per quelli della salvezza

Modificato da AlessandroTR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si contesta il fatto di non saper gestire una partita e di non saper vincere quando ne hai tutte le possibilità per farlo.

Contesto ad oggi una mancanza di lucidità e di cattiveria della squadra e all'allenatore l'incapacità di dare alla squadra quella furbizia e gestione del match che molte altre squadre hanno.

Non contesto ne impegno nè gioco..sebbene delle partite giochi solo 45 minuti. Oggi per esempio il primo tempo sei rimasto a Terni...ti hanno messo a giro.

 

Contesto la proprietà che sbandiera cazzate ai 4 venti..che crea una squadra con elementi che massimo possono fare i dilettanti..

Mi riservo un giudizio definitivo dopo il mercato di Gennaio , dove temo, anche dalle dichiarazioni del finto DS Evangelisti, Bandecchi e Company faranno molto poco, se non nulla, puntando tutto su questi elementi dimostratisi al momento non all'altezza dei loro proclami..e forse nemmeno per quelli della salvezza

 

che ti dico... boh... io sono convinto che 3 giocatori di categoria li prenderanno... ti ripeto... anche se aggiungi SOLO i 4 punti persi tra Aureliano e oggi... staresti a 21 con derby vinto... quanto sarebbe diversa la classifica e il tuo giudizio? Ecco io non voglio farmi inculare 2 volte da aureliano e distruggere tutto contestando quando non e' il caso...

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

che ti dico... boh... io sono convinto che 3 giocatori di categoria li prenderanno... ti ripeto... anche se aggiungi SOLO i 4 punti persi tra Aureliano e oggi... staresti a 21 con derby vinto... quanto sarebbe diversa la classifica e il tuo giudizio? Ecco io non voglio farmi inculare 2 volte da aureliano e distruggere tutto contestando quando non e' il caso...

 

questione di opinioni e sensazioni.

 

Io non sono così convinto che questi vogliano intervenire sul mercato...poi vedremo..ma se sarà come dico io ( e spero di sbagliarmi di grosso) la retrocessione non te la leva nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

questione di opinioni e sensazioni.

 

Io non sono così convinto che questi vogliano intervenire sul mercato...poi vedremo..ma se sarà come dico io ( e spero di sbagliarmi di grosso) la retrocessione non te la leva nessuno

 

io non credo vogliano retrocedere... penso che abbiano avuto solo il braccino corto...

 

Ad esempio, tra Bocalon a 200mila e Montalto a 0... Hanno preferito provare a vincere (riuscendovi) la scommessa sul secondo...

 

Altra scommessa vinta e' Plizzari... oggi non lo rammenta piu' nessuno ma tutti a chiedere un primo portiere d'esperienza...

 

E' chiaro che non basta per salvarti... ma oggi stai ad 1 punto non a 10 dalla salvezza... e potevi sta mooooolto sopra....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la stessa identica squadra proprio si.

con lo stesso identico campionato di merda proprio si.

e poi la squadra l'ha voluta e avallata pochesci, quindi le chiacchiere stanno a zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No... e' diverso:

 

Diciamo che io ho rispetto per chi ci mette le risorse, i soldi, questo SI. Perche' senza questo impegno, non ci sarebbe la Ternana.

 

I risultati????

Voi avete attaccato Bandecchi a Giugno... e mo me parli dei riusltati? Hai portato avanti una battaglia da prima del primo giorno... e mo parli dei risultati? Me dirai che ti/vi sta andando male.... tu e altri speravate in una retrocessione a Ottobre mentre i famosi risultati dicono che siamo sempre li a giocarcela, in linea con la storia della Ternana.

 

E quanto ve rode che Pochesci e la squadra abbiano conquistato le simpatie dei tifosi... che ci sia attaccamento per questi ragazzi ed il mister... ve annata male, e quindi ve rode e de che tinta...

il termine leccacusano l'ho coniato io e sinceramente pensavo in primis a te, perché te calza a pennello. non te la prende professò, ma da longarini a bandecchi non t'ho sentito fa una critica che è una, e dire che ce ne sono stati mille di motivi. hai sempre difeso tutto e tutti e te la prendevi con i ternani veri, quelli che il sabato se magnano lu fegato quando se perde e ce stanno male a vedé quella posizione in classifica, il tutto pur di elogiare il ducetto di turno. lo facevi con i risultati disastrosi di gautieri e lo faresti se quest'anno retrocedemo con cinque giornate di anticipo... tu tifi i presidenti, non la ternana, quindi non facessi ironia su chi invece se incazza sul serio per quello che stamo a passà da quattordici anni a questa parte e a quanto pare non è ancora finita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi hanno portato a Terni, e questi l'allenatore ha difeso a spada tratta, ora è ingiusto e vergognoso prendersela solo con loro con questi epiteti, e salvare la società, prima responsabile di questa situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I ragazzi sono i meno colpevoli, il tasso complessivo della squadra è imbarazzante per la categoria, troppo bene stanno facendo...

Il tecnico ha pregi e limiti, ancora non riesco a dare un giudizio netto su sto cristiano.

Le colpe CERTE sono della società che non ha speso un cazzo ed è lartefice numero uno di quella che, giornata dopo giornata, sembra una corsa verso la Lega Pro.

Sarebbe ora di iniziare a protestare e contestare la società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque chi legge da fuori si farà un'idea di una tifoseria ridicola e insulsa.

 

Sarebbe invece da andare in tanti sempre alo stadio a sostenere la Ternana e alla fine , se necessario contestare aspramente come fanno tutte le tifoserie.

 

Qua invece battibecchiamo ...manco a 11 anni

Meno male che qualcuno l'ha detto, hai la mia stima.

Sarebbe ora di farsi meno seghe e fare quello che fanno le tifoserie normali, tifare la squadra e contestare quando serve (anche se nel nostro caso la contestazione non può andare ai giocatori che per me hanno le loro colpe ma danno il 100% ma dovrebbe essere indirizzata a chi l'ha costruita la squadra)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so solo che ho uno sconforto addosso che manco dopo il derby. Davvero tante, troppe partite "perse" così (perché alla fine queste sono, partite in cui hai dilapidato punti fondamentali).

Se si va a vedere avremmo 9 (NOVE) punti in più se si fosse gestito gli ultimi minuti.

Cremona, derby, Pescara, Venezia in casa. E ci aggiungo Salerno, perché quando fai 3 gol fuori casa, la partita devi vincerla per forza.

 

Ok tutto quello che dite, ma la tristezza e lo sconforto sono immensi, cioè io non ho mai visto sciupare così tante partite. Roba da manicomio. E uno dopo un po' si stanca, giustamente.

 

Non è un vero tifoso? La sofferenza che si prova per queste situazioni manco ve la sto a spiegare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il termine leccacusano l'ho coniato io e sinceramente pensavo in primis a te, perché te calza a pennello. non te la prende professò, ma da longarini a bandecchi non t'ho sentito fa una critica che è una, e dire che ce ne sono stati mille di motivi. hai sempre difeso tutto e tutti e te la prendevi con i ternani veri, quelli che il sabato se magnano lu fegato quando se perde e ce stanno male a vedé quella posizione in classifica, il tutto pur di elogiare il ducetto di turno. lo facevi con i risultati disastrosi di gautieri e lo faresti se quest'anno retrocedemo con cinque giornate di anticipo... tu tifi i presidenti, non la ternana, quindi non facessi ironia su chi invece se incazza sul serio per quello che stamo a passà da quattordici anni a questa parte e a quanto pare non è ancora finita.

 

Guarda BuFERA figurate se me la prendo perche' in un sito mi/ci chiamano leccacusano... non c'e' nessun problema.

Ripeto, ognuno ha il diritto di vedere le cose come crede, e quindi si accetta tutto, o quasi.

Personalmente, non credo che iniziare una crociata contro Unicusano a Giugno sia da ternani veri come dici tu, anzi... tanto che la maggior parte dei Ternani non lo ha fatto, e questo mi ha positivamente sorpreso. Stiamo dimostrando grande maturita'.

Io non so nemmeno (e non mi intreressa saperlo credimi) se dietro questo vostro essere cosi' pre-venuti ci siano motivazioni di natura politica, visto che parlate sempre di ducetto di turno.

Lo scorso hanno, e' vero, io ho sempre sperato di potercela fare (e credo che i risultati mi abbiano dato ragione, come nelle precenti stagioni)... e quindi ho dato il benvenuto prima a Carbone, poi a Gautieri ed infine a Liverani, perche' e' cosi' che, secondo me, un tifoso libero (da pregiudizi) si comporta... I "crociati", invece, Liverani e Diakite (tanto per fare 2 nomi) li hanno prima sfanculati, salvo poi rimpiangerli costantemente da Giugno... vedi, io preferisco difenderli quando ci sono i Liverani ed i Diakite, quando difendono i nostri colori (probabilmente qualcuno mi avra' pure dato pure del leccaculo quando ho accettato Liverani dandogli fiducia...), piuttosto che metterme a piangne ora perche' sta a Lecce...

Non credo che sia con me che puoi discutere di retrocessione... io ho sempre detto che la B va difesa ad ogni costo e "che lu pallo' ha da cuzzura'"... sono i tuoi colleghi di crociata quelli di "meglio l'eccellenza di questa dirigenza"... salvo poi scoprire che de dirigenza non gliene va bene una.... quindi meglio sta in B no?

Quindi nessuna ironia, ma stavolta guardateve bene intorno, anche al di fuori del forum, perche' la crociata cosi' come ve l'eravate disegnata sulla carta non si e' realizzata proprio grazie a quei Ternani veri che tu richiami nel tuo post....

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che ve state a inventa??? Li mostri proprio, mo avemo pareggiato per l'arbitro! Da cecassene proprio!

Per gli scienziati, che tutto sanno, suggerisco di rivedere almeno le ultime decisioni dei direttori di gara ... è evidente un loro contributo, insieme alla nostra non capacità di gestire gli ultimi minuti ... tanto difficile ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che c'entra ma che le partite durano un tempo? Allora ho letto un'editoriale dove c'era scritto che la ternana è stata rimontata 11 volte quest'anno e che se fosse stata capace di non farsi mai rimontare avrebbe avuto 31 punti, prima in classifica...

Rileggi quello che ho scritto. Il problema è proprio che le partite durano 90/95 minuti. Noi ne giochiamo 15/20 quando va bene. Una squadra che subisce quello che abbiamo subito noi nei primi 45 minuti, non è una squadra che gioca alla pari con tutti. É una squadra che si aggrappa a Plizzari per non affogare.

 

Tutti commentano solo i 10 minuti di furore in cui ribaltiamo le situazioni, ma ai fini del risultato la partita conta tutta, non solo il pezzo che fa divertire il somaro di borgata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a pensare di portare a casa almeno 4/5 punti prima della fine dell`andata per poi prendere quei 3 giocatori che possono puntellare la squadra ... contestare la squadra : non mi sembra di vedere `vaccheggiare` e quindi non penso sia il percorso migliore ... invece credo che un sano confronto tra tifo e società potrebbe esserci ad inizio gennaio ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per gli scienziati, che tutto sanno, suggerisco di rivedere almeno le ultime decisioni dei direttori di gara ... è evidente un loro contributo, insieme alla nostra non capacità di gestire gli ultimi minuti ... tanto difficile ?

Io sarò scienziato, ma tu porti i paraocchi! Se conti le palle gol ieri 11 a 4, e su un altro post hai scritto che c'avemo avuto merda! So altre le partite che t'ha detto male al limite......Salerno, Cremona,Novara, Ascoli! Io boh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo sto topic vedo che si fanno raffronti con i punti della ternana dello scorso anno, dall'ultime 3 dell'andata dello scorso anno, alle prime 9 del ritorno, la ternana praticamente si fermo, avrà fatto si e no 4/5 punti, quindi e' ovvio che sta squadra fara più punti in questo periodo, più di quella dell'anno scorso! Pero con Liverani dopo fece 24 punti su 36 i e si salvo', questa purtroppo non mi sembra una squadra che possa fare un cammino simile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con lo stesso identico campionato di merda proprio si.

e poi la squadra l'ha voluta e avallata pochesci, quindi le chiacchiere stanno a zero.

Certo certo, lho sentite pure io le telefonate con DS

Oh me raccomando, pigliameli belli scarsi che me voglio divertire

 

Ancora con sta tesi

Ancora neghiamo che un allenatore deve dire pubblicamente delle cose su qualsiasi rosa abbia a disposizione per poterne trarne il massimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo certo, lho sentite pure io le telefonate con DS

Oh me raccomando, pigliameli belli scarsi che me voglio divertire

 

Ancora con sta tesi

Ancora neghiamo che un allenatore deve dire pubblicamente delle cose su qualsiasi rosa abbia a disposizione per poterne trarne il massimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sarò scienziato, ma tu porti i paraocchi! Se conti le palle gol ieri 11 a 4, e su un altro post hai scritto che c'avemo avuto merda! So altre le partite che t'ha detto male al limite......Salerno, Cremona,Novara, Ascoli! Io boh....

Certo che poter riprendere qualcuno, normalmente prevede un percorso costruttivo che non mi sembra di scorgere ... ovviamente non considero valide le centinaia di ripetizioni senza nulla aggiungere ... saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo sto topic vedo che si fanno raffronti con i punti della ternana dello scorso anno, dall'ultime 3 dell'andata dello scorso anno, alle prime 9 del ritorno, la ternana praticamente si fermo, avrà fatto si e no 4/5 punti, quindi e' ovvio che sta squadra fara più punti in questo periodo, più di quella dell'anno scorso! Pero con Liverani dopo fece 24 punti su 36 i e si salvo', questa purtroppo non mi sembra una squadra che possa fare un cammino simile!

concordo, se non erro tra le ultime tre di andata (Vicenza, Spal e Ascoli) e le prime 7 del ritorno abbiamo fatto solo 3 punti... ovvero la vittoria in casa con il Cittadella con invenzione di Falletti... diciamo che i punti di liverani non li faremo mai... per questo occorre migliorare la media Pochesci di un po' e magari sperare di girare a 23 punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che poter riprendere qualcuno, normalmente prevede un percorso costruttivo che non mi sembra di scorgere ... ovviamente non considero valide le centinaia di ripetizioni senza nulla aggiungere ... saluti

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo, se non erro tra le ultime tre di andata (Vicenza, Spal e Ascoli) e le prime 7 del ritorno abbiamo fatto solo 3 punti... ovvero la vittoria in casa con il Cittadella

Ecco, peggio di quello che ricordavo! 3 punti in 10 partite! Ovvio che questa fara di più! E' la media da serie A che fece Liverani....quella e' praticamente impossibile! Mo speriamo in queste 4 partite! A fine andata, sara più chiaro sta cosa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo certo, lho sentite pure io le telefonate con DS

Oh me raccomando, pigliameli belli scarsi che me voglio divertire

 

Ancora con sta tesi

Ancora neghiamo che un allenatore deve dire pubblicamente delle cose su qualsiasi rosa abbia a disposizione per poterne trarne il massimo

Ti è sfuggita qualche intervista di pochesci mi sa, tipo quelle in cui smerdava i giocatori dell'anno scorso dicendo che i suoi sono più forti, quelle in cui diceva che non ha voluto i giocatori proposti dalla serie A perchè i suoi erano meglio, che non gli serviva la punta perchè montalto era il top ecc ecc.

Vuoi fare il fenomeno e lodare il gruppo per tenerlo unito e attaccato all'allenatore (riuscendoci, tra l'altro)?

Bravo, poi però se questo gruppo rende di merda la colpa è anche la tua, è tanto semplice da capì.

Senza contare che un allenatore con questi risultati sarebbe stato esonerato a prescindere da ogni altra considerazione e giustificazione in qualsiasi piazza vagamente normale (quindi non terni).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, peggio di quello che ricordavo! 3 punti in 10 partite! Ovvio che questa fara di più! E' la media da serie A che fece Liverani....quella e' praticamente impossibile! Mo speriamo in queste 4 partite! A fine andata, sara più chiaro sta cosa!

 

Vero.

 

Una cosa che notavo rispetto alla scorso anno e' che non abbiamo perso nessuno scontro diretto, ad eccezione della partita di Chiavari (mentre abbiamo battuto Cesena e Spezia). Questo ci tiene a galla perche' se vero che abbiamo fallito l'appuntamento con la vittoria tante volte, almeno non abbiamo regalato agli altri ulteriori 2 punti... (lo abbiamo fatto contro il Venezia, anche li con la sfiga di ssere rimansti in 10 per infortunio tra l'altro, che per ora pero' non e' uno scontro diretto).

 

In merito alle ultime 4 partite... se vinci con il Parma, ti puoi permettere di giocare senza pensieri a Palermo (dove al 99% becchi...), poi non devi fallire quella con la Pro Vercelli per andare sereno ad Avellino dove te la giocherai come sempre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.