Vai al contenuto
David

Verso Ternana vs Parma

Messaggi raccomandati

Se non sbaglio bisogna tornare alla Ternana di Meregalli per trovare tanti pareggi. Te la ricordi nel tuo database mentale anni 80? Mi pare che era De Luca, Ratti, Peragine, Longo, Colantuono, Signorini (papà), Ciardelli, Lucido, Paolucci, Raggi F. Martini (non sono sicuro di Raggi n.10)

Facevamo la prima media Francé...

c'era LOVISON

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ero andato per curiosita'a vedere su booking andamento della vendita dei i biglietti...ho notato che i tifosi parmensi gia'ne hanno fatti oltre una settantina..ma la notizia importante e'un'altra....attualmente BIGLIETTI NON DISPONIBILI per gli anelli superiori di curva est,nord,e distinti b......mi sono informato meglio e pare che la decisione sia stata presa dopo il crollo di un gradino della sud..pare stiano facendo dei lavori urgenti sull'anello superiore della est,poi riguardera'anche la nord(dei distinti b non so)...si spera finire entro venerdi..l'unica cosa certa e'che al momento non ti fanno i biglietti di nessun settore x gli anelli superiori...io spero che per venerdi si possa accedere normalmente,altrimenti gia'mi immagino le litigate con gli steward x chi vuole salire a vedere le partite sull'anello superiore......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che degli esterni bisogna aver paura dei piazzati

Hanno segnato tantissimo su angoli e punizioni,hanno dei buoni saltatori

apposto allora, pensamo alla prossima....

ah il palermo.

ok, allora pensamo a quella dopo ancora... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sbaglio bisogna tornare alla Ternana di Meregalli per trovare tanti pareggi. Te la ricordi nel tuo database mentale anni 80? Mi pare che era De Luca, Ratti, Peragine, Longo, Colantuono, Signorini (papà), Ciardelli, Lucido, Paolucci, Raggi F. Martini (non sono sicuro di Raggi n.10)

 

La grossa differenza è che con i 2 punti per la vittoria era considerata una media salvezza :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi mi confermate che il 3 piano dei Distinti B non è agibile?

 

qualcuno sa dirmi qualcosa?

Guarda che non ci sta il derby, il posto allo stadio lo trovi senza problemi con il Parma!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermato .. per ora tutti gli anelli superiori chiusi

mi sembra un'ottima idea, chiudere gli anelli sopra perchè si staccano dei pezzi e lasciare aperti quelli sotto dove i pezzi potrebbero cascà sulla capoccia a qualcuno... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra un'ottima idea, chiudere gli anelli sopra perchè si staccano dei pezzi e lasciare aperti quelli sotto dove i pezzi potrebbero cascà sulla capoccia a qualcuno... :lol:

Vabbe, mo unicusano mette a posto tutto:

Stadio,prato,bagni,luci, squadra a gennaio......ora diamogli un po di tempo, poi questi sistemano tutto:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Parma, sulla carta e viste le assenze, non è nulla di trascendentale hanno ancora in squadra qualche giocatore che si portano dalla D, sabato con la Pro hanno sofferto e solamente in superiorità numerica hanno legittimato il vantaggio. La posizione che occupano fa capire il livello scandaloso del campionato di serie B. Partita da vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Parma, sulla carta e viste le assenze, non è nulla di trascendentale hanno ancora in squadra qualche giocatore che si portano dalla D, sabato con la Pro hanno sofferto e solamente in superiorità numerica hanno legittimato il vantaggio. La posizione che occupano fa capire il livello scandaloso del campionato di serie B. Partita da vincere.

Sottoscrivo tutto: Anche le virgole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sbaglio bisogna tornare alla Ternana di Meregalli per trovare tanti pareggi. Te la ricordi nel tuo database mentale anni 80? Mi pare che era De Luca, Ratti, Peragine, Longo, Colantuono, Signorini (papà), Ciardelli, Lucido, Paolucci, Raggi F. Martini (non sono sicuro di Raggi n.10)

1983-84

5 vinte 22 pari 7 perse di cui in casa vinte solo 3

poi in realtà ne vincemmo solo 4 perchè una a Bari fu a tavolino

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1983-84

5 vinte 22 pari 7 perse di cui in casa vinte solo 3

Con il vero Signorini era difficile farci gol. Se non sbaglio avemmo una imbattibilità per una decina di giornate ad inizio campionato.

Lovison risegnò con noi un gol dopo un paio di anni di astinenza. Ancora ricordo la fantastica scena nella quale si inginocchiò commosso dopo il gol, aspettando l'abbraccio dei compagni che invece esultarono insieme da tutt'altra parte e lui si ritrovò inginocchiato da solo come un bamboccio. Bei momenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quello che ho letto giochera' bordin mentre ballottaggio tra ferretti e vitiello come difensore destro visto che valijent sara'spostato centrale...se si gioca con tre centrali ballotaggio tra angiulli e varone che faranno compagna a paolucci e bordin.....davanti tutti confermati eccetto tiscione che siedera'in panchina....anche se sinceramente visto che la partita e'da vincere assolutamente preferivo una squadra piu'offeniva.....e tiscione se in giornata puo'mettere in difficolta'la difesa crociata...loro e'vero sono primi ma come scritto da molti qui,non sono una squadra imbattibile anzi tutt'altro....

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il vero Signorini era difficile farci gol. Se non sbaglio avemmo una imbattibilità per una decina di giornate ad inizio campionato.

Lovison risegnò con noi un gol dopo un paio di anni di astinenza. Ancora ricordo la fantastica scena nella quale si inginocchiò commosso dopo il gol, aspettando l'abbraccio dei compagni che invece esultarono insieme da tutt'altra parte e lui si ritrovò inginocchiato da solo come un bamboccio. Bei momenti

veramente internet ti mette lovison a Terni l'anno prima 82-83

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.