Vai al contenuto
David

Verso Ternana vs Parma

Messaggi raccomandati

spero di vedere questa formazione

 

PLIZZARI

VITIELLO VALIENT GASPARETTO FAVALLI

PAOLUCCI BORDIN

FINOTTO TREMOLADA CARRETTA

MONTALTO

 

Anche se personalmente nei tre dietro Montalto vedrei benissimo anche Angiulli al posto di Finotto (questo secondo utile per i centimetri visto la forza fisica del Parma sulle palle inattive), così diamo più copertura al centrocampo. Quando tornerà disponibile, forse lì ci starebbe bene anche Defendi, così avremmo la coppia di centrocampo per me da utilizzare da qui a fine campionato: paolucci-bordin.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come gia detto... io stavo a ruota a voi... (ve ricordate la prof. Macchi)

e chi se la scorda...

 

l'ho incontrata giorni fa

 

c'ha sempre più barba :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e chi se la scorda...

 

l'ho incontrata giorni fa

 

c'ha sempre più barba :lol::lol::lol:

la macchi me fa ancora sveglià la notte co l incubi

a 44 anni dio cristo

se ce penso me caco sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero di vedere questa formazione

 

PLIZZARI

VITIELLO VALIENT GASPARETTO FAVALLI

PAOLUCCI BORDIN

FINOTTO TREMOLADA CARRETTA

MONTALTO

 

Anche se personalmente nei tre dietro Montalto vedrei benissimo anche Angiulli al posto di Finotto (questo secondo utile per i centimetri visto la forza fisica del Parma sulle palle inattive), così diamo più copertura al centrocampo. Quando tornerà disponibile, forse lì ci starebbe bene anche Defendi, così avremmo la coppia di centrocampo per me da utilizzare da qui a fine campionato: paolucci-bordin.

valjent non l'ha messo mai centrale nemmeno pe sbajo.

vedemo un po' se con l'assenza de signorini ce prova...

anche se pure sto vitiello... boh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto vedo che su booking sono di nuovo disponibili ed in vendita i biglietti per l'anello superiore della curva nord,mentre restano ancora bloccati per l'anello superiore est e distinti b.....intanto si prevede buona presenza tifosi emiliani(gia' fatti oltre 220 biglietti)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io... :lol:

ps - cazzo... ma tutti la stessa sezione e la stessa scuola avemo fatto?

Considera che io l'ho avuta alle medie.......dopo tanti anni ho saputo che fini alle superiori:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le hanno scelte bene le amicizie kiwi...ho letto pure che c'e'amicizia tra i boys parma e gli ingrifati merdugia... :D

Affermativo. Lo sai che fra i 7 fondatori dei Rangers Empoli (adesso sciolti) ci sono anch'io?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Affermativo. Lo sai che fra i 7 fondatori dei Rangers Empoli (adesso sciolti) ci sono anch'io?

avevi sicuramente pronosticato durata eterna per i rangers

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per wuello che sncra c'ha l'incubo della Macchi, è perché non studiavi.......somarone !!

 

:-) :-)

macché

quando diceva “i peschcaresi sono duri” ce pisciavamo tutti sotto in classe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

macché

quando diceva “i peschcaresi sono duri” ce pisciavamo tutti sotto in classe

 

eh gia'... a me "ciuccio" me chiamava (ma mi sa che non c'avevo l'esclusiva... :D )

 

ps - comunque fantastica sta cosa... praticamente in 5-6 abbiamo fatto stessa sezione e stesse scuole medie

 

ps2 - sti off-topic stanno in ritardo di una settimana comunque... dovevano scappa fori per la sfida a Pescara :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora cari ignorantoni disertori della vanga e, se consentite, anche BRA (Braccia Rubate all'Agricoltura), se siete veramente stati persone studiose dovreste riconoscerlo all'istante, questo marchio su quale vostro libro di testo era impresso ?

 

:lol::lol: :lol: :lol:

 

 

post-2624-0-33879800-1512586082_thumb.png

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

eh gia'... a me "ciuccio" me chiamava (ma mi sa che non c'avevo l'esclusiva... :D )

 

ps - comunque fantastica sta cosa... praticamente in 5-6 abbiamo fatto stessa sezione e stesse scuole medie

 

ps2 - sti off-topic stanno in ritardo di una settimana comunque... dovevano scappa fori per la sfida a Pescara :lol:

Tutti erano ciucci :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora cari ignorantoni disertori della vanga e, se consentite, anche BRA (Braccia Rubate all'Agricoltura), se siete veramente stati persone studiose dovreste riconoscerlo all'istante, questo marchio su quale vostro libro di testo era impresso ?

 

:lol::lol: :lol: :lol:

 

 

libro1.png

Torquema ma che quando la scuola lhai fatta tu, la quinta elementare la prendeva uno su dieci?!

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che Pochesci ha provato svariate volte Bombagi.

 

Mi chiedo: lo facciamo esordire contro il Parma? ma siamo matti?

 

non scherziamo. Bomba titolare subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.