Vai al contenuto
David

Alessandro Nesta possibile nuovo allenatore della Ternana?

Messaggi raccomandati

Forse perche' sono anni che fa l'apertivi sulle spiagge di miami? D'altra parte, in florida, fanno un corso allenatori che a coverciano se lo sognano!

Ma per piacere...

Prova a senti sky se gli avanza un posto per commenta, visto che le sai tutte capiscio'......:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse perche' sono anni che fa l'apertivi sulle spiagge di miami? D'altra parte, in florida, fanno un corso allenatori che a coverciano se lo sognano!

Ma per piacere...

Te ricordo che al.momento c avemo Pochesci che ha vinto solo in prima categoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse perche' sono anni che fa l'apertivi sulle spiagge di miami? D'altra parte, in florida, fanno un corso allenatori che a coverciano se lo sognano!

Ma per piacere...

Visti i risultati, mesà che anche a coverciano co l'aperitivi non stanno messi malaccio!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eggia....meno male che per te gli allenatori bravi escono da coverciano :) :)

Tu invece ci vai allo stadio, fenomeno? :) :) e comunque quello che faccio io si cazzi miei, tu pensa a quello che fai tu! :)

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eggia....meno male che per te gli allenatori bravi escono da coverciano :) :)

Tu invece ci vai allo stadio, fenomeno? :) :) e comunque quello che faccio io si cazzi miei, tu pensa a quello che fai tu! :)

Chi fa' il fenomeno qui sei sempre tu, non solo quando t contraddici da solo ma anche quando insulti o dileggi gli altri.

Fine ot

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi fa' il fenomeno qui sei sempre tu, non solo quando t contraddici da solo ma anche quando insulti o dileggi gli altri.

Fine ot

Insulti? Quali insulti....boh! Vabbe torniamo al topic, Nesta che se fa l'aperitivo! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo Caso,Orsi,Giordano,Siviglia, Liverani mesa che toccherà a Nesta! Io rimango anche sorpreso, hanno Mariani che non gli costa niente, non capisco perché devono spendere sti soldi per un nuovo allenatore.....:)

Sti spendaccioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nesta non gli costerebbe nulla ......anzi può essere che glie da lui qualcosa.....tipo Gattuso al Pisa

Anche perché Nesta non ha bisogno di soldi ma di una panchina per iniziare ad allenare in Italia

Inoltre Nesta è legato a Moggi jr.che sicuramente in cambio potrebbe portare qualche giocatore a costo zero

Quindi è una soluzione da non scartare....economica e fruttuosa (In termini di arrivo di giocatori)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ecco, passamo da quello che allena a gratis direttamente a quello che paga per allenare. Finché non tornano gianni e pinotto da mykonos, perché non sognamo in proprio? tipo un allenatore normale, un ds vero, giocatori decenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ecco, passamo da quello che allena a gratis direttamente a quello che paga per allenare. Finché non tornano gianni e pinotto da mykonos, perché non sognamo in proprio? tipo un allenatore normale, un ds vero, giocatori decenti.

Infatti Cochi e Renato, nel loro viaggio a Santo Domingo, hanno pensato ad una app scaricabile da unicusano.com che ti consente di sognare per un mese vittorie a go go, cosicché arriveremo al 20 gennaio convinti di avere 50 punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi riferivo a dado avvocato:)..

Comunque di questi penso tutto il male possibile, pero m'hanno detto che nella nuova sede c'è molto di tecnologia avanzata, sinceramente nemmeno so di cosa si parla! Peri, m'hanno detto che su questo so molto evoluti! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto scaricando la app ma ho un problema: dice che per pagare l'euro e cinquanta a settimana del canone di abbonamento, devo mandare a tale Longarini S. (via uozzap) username e password del mio homebanking. Che faccio? pigio ok e vado avanti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto scaricando la app ma ho un problema: dice che per pagare l'euro e cinquanta a settimana del canone di abbonamento, devo mandare a tale Longarini S. (via uozzap) username e password del mio homebanking. Che faccio? pigio ok e vado avanti?

Io ho pigiato e ho visto una bella vittoria ad Empoli per 0.4 e un addebito in favore di Curatela Fallimentare Edizioni Locali Srl di 800 euro. Non so se le due cose siano collegate, ma mi sembra un po caretto.

C è anche la app personalizzata con il pippone del cuor. A me Tiscione ha fatto una doppietta, se scegli Bombagi il RID per il fallimento è 1000 però ti fa tre o più gol

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.