Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO INVERNALE 2017/18

Messaggi raccomandati

D'angelo non credo che l'Avellino sia matto a darlo via altrimenti tra lui e Di Tacchio sarebbe un investimento anche per noi, Ganz credo voglia giocare e andrà solo dove è sicuro di fare il titolare, Valjent spero non siano cosi sadomaso da mandarlo via ora a Gennaio

investimento per noi? Noi chi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il secondo bomber chi sarebbe???

Donnarumma: Ha gia fatto 11 gol. Caputo 16

Guarda la foto.

Modificato da Kiwi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonami, ma credo che il paragone sia improprio.

Ai tempi di Paolo Borea c'era Agarini che tirava fuori soldi a palate (ognuno può avere l'opinione che vuole su Agarini, ma che spendesse molto per la Ternana mi pare incontestabile).

Erano anche anni diversi: il livello del calcio italiano era molto più alto e questo vale in modo doppio per la Serie B.

Ciò detto, sei nel giusto quando dici che la competenza e la professionalità di Paolo Borea erano diecimila volte superiori a quelle di questa gente.

Resto convinto che mai Borea avrebbe lavorato per individui di questo calibro.

Hai ragione il mio è stato un intervento provocatorio, finalizzato a far capire cosa vuol dire club ambizioso. Nessuno gli ha mai chiesto Caputo. La loro capacita finanziaria è briciole rispetto a quella dei Longarini/agarini. Ma sono loro ad aver parlato di grandi programmi. Ergo se le parole hanno un valore io mi aspettavo il 2/7/17 la presentazione di Cacia e di Bocalon. Il 2/01/18 i primi giocatori di categoria per salvare sta squadra da lega pro. Questo vuol dire essere vincenti caro Bandecchi. Altrimenti si è solo unicamente Cazzari.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rilassamoce con il fantacalcio

 

Plizzari

 

Valjent Lucioni Morleo

 

Di Tacchio Paolucci Defendi

 

Tremolada

 

Carretta Floro Flores Palladino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi bastardi stanno provando a dasse via Montalto e Carretta..che Do li fulmini

in effetti l'intervista di Pochesci dopo i 4 gol di Montalto alla Pro ("adesso ce lo porteranno via") non suonava benissimo....

su Carretta il mio giudizio è molto tiepido ma di certo l'idea di partire per il mercato di riparazione (da quasi-retrocessi) vendendo gli unici due giocatori che hanno un certo mercato non mi sembra proprio una trovata geniale per farsi ben volere dalla piazza.

Qualcuno ha commentato che vendere Carretta sarebbe uno sbaglio, e in assoluto hanno ragione...il mio discorso era fondato sul fatto che se Unicusano intende fare il mercato solo con i fondi provenienti dalla lega (solo 2,2 milioni spendibili liberamente), e se SL ancora ha le mani sul conto di Unicusano fino a 2 milioni di euro, praticamente per il mercato di riparazione non resta proprio niente...al massimo 200mila euro.

Anche se ad agosto non hanno speso soldi, anzi hanno incassato, bisogna tenere conto che con quei soldi loro ci stanno mandando avanti tutta la baracca (stipendi dei giocatori, contributi previdenziali, trasferte, stipendi dei dipendenti, fornitori ecc...), quindi per il mercato siamo pressoché a zero.

Da qui nasce l'esigenza di vendere chi è monetizzabile.

Comprensibile da un punto di vista aziendale, devastante tecnicamente per una squadra già MOLTO modesta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente siamo cosi verginelle a non pensare che stanno creando questa storia di presunte offerte milionarie riguardo Montalto e Carretta... per poi dirti ABBIAMO RIFIUTATO L'ORO ED I DIAMANTI... ed in compenso prenderanno 3-4 mestieranti di turno...

 

Rassegniamoci, siamo in queste mani e quest'anno non ne usciamo vivi.

 

L'unica salvezza sarebbe quella di disertare in massa il Liberati, per fare capire a tutti con chi abbiamo a che fare, ma questo non accadra' mai... quindi...

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se torna Viola - colui che ha generato la figura mitologica del Pippone del mio cuor - potremmo assistere a un girone di ritorno fantastico.

ci sarebbero le seguenti fazioni:

1) leccacusani pochescisti carrettisti violisti ortodossi;

2) leccacusani pochescisti carrettisti antiviolisti;

3) leccacusani pochescisti anticarrettisti antiviolisti (mi riconosco in questa fazione, sia pure nel sottogruppo dei pochescisti moderati e degli anticarrettisti non estremisti);

4) agnostico-cusani antipochescisti anticarettisti antiviolisti (questa è la fazione più dialogante con gli anticusani);

5) anticusani pochescisti anticarrettisti antiviolisti;

6) anticusani pochescisti carrettisti antiviolisti;

7) anticusani pochescisti carrettisti violisti (questi sono in crisi di identità e prossimi al leccacusanismo);

8) anticusani antipochescisti anticarrettisti antiviolisti invasati.

Poi ci sono innumerevoli gruppuscoli di bandecchiani elicotteristi, antibandecchiani, antidiessisti ecc....

No Viola no, mo che rivado d'accordo con tutti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti l'intervista di Pochesci dopo i 4 gol di Montalto alla Pro ("adesso ce lo porteranno via") non suonava benissimo....

su Carretta il mio giudizio è molto tiepido ma di certo l'idea di partire per il mercato di riparazione (da quasi-retrocessi) vendendo gli unici due giocatori che hanno un certo mercato non mi sembra proprio una trovata geniale per farsi ben volere dalla piazza.

Qualcuno ha commentato che vendere Carretta sarebbe uno sbaglio, e in assoluto hanno ragione...il mio discorso era fondato sul fatto che se Unicusano intende fare il mercato solo con i fondi provenienti dalla lega (solo 2,2 milioni spendibili liberamente), e se SL ancora ha le mani sul conto di Unicusano fino a 2 milioni di euro, praticamente per il mercato di riparazione non resta proprio niente...al massimo 200mila euro.

Anche se ad agosto non hanno speso soldi, anzi hanno incassato, bisogna tenere conto che con quei soldi loro ci stanno mandando avanti tutta la baracca (stipendi dei giocatori, contributi previdenziali, trasferte, stipendi dei dipendenti, fornitori ecc...), quindi per il mercato siamo pressoché a zero.

Da qui nasce l'esigenza di vendere chi è monetizzabile.

Comprensibile da un punto di vista aziendale, devastante tecnicamente per una squadra già MOLTO modesta.

Sotto qualsiasi punto di vista sarebbe follia, perché vuol dire che hai preso una squadra di serie B senza avere un euro e Pretendendo, addirittura, di guadagnarci pure..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rilassamoce con il fantacalcio

 

Plizzari

 

Valjent Lucioni Morleo

 

Di Tacchio Paolucci Defendi

 

Tremolada

 

Carretta Floro Flores Palladino

Palladino è come gioca in 10, Lucioni tra due giornate torna squalificato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

detto questo è grazie ad Agarini se abbiamo questi 15 anni di torture

si ma che c'entra ora agarini? se uno è stupido tu te la prendi col padre? non è che se finalmente iniziamo a contestà allo stadio ce la pijamo co agarini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sensazione, probabilissime le partenze di Carretta e Montalto.

 

Vedrai che non partiranno e potrete festeggiare insieme ai vostri idoli che hanno fatto un sacrificio per voi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica salvezza sarebbe quella di disertare in massa il Liberati, per fare capire a tutti con chi abbiamo a che fare, ma questo non accadra' mai... quindi...

direi piuttosto il contrario, presenza in massa e contestazione al pidocchio perdente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.