Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO INVERNALE 2017/18

Messaggi raccomandati

in effetti l'intervista di Pochesci dopo i 4 gol di Montalto alla Pro ("adesso ce lo porteranno via") non suonava benissimo....

su Carretta il mio giudizio è molto tiepido ma di certo l'idea di partire per il mercato di riparazione (da quasi-retrocessi) vendendo gli unici due giocatori che hanno un certo mercato non mi sembra proprio una trovata geniale per farsi ben volere dalla piazza.

Qualcuno ha commentato che vendere Carretta sarebbe uno sbaglio, e in assoluto hanno ragione...il mio discorso era fondato sul fatto che se Unicusano intende fare il mercato solo con i fondi provenienti dalla lega (solo 2,2 milioni spendibili liberamente), e se SL ancora ha le mani sul conto di Unicusano fino a 2 milioni di euro, praticamente per il mercato di riparazione non resta proprio niente...al massimo 200mila euro.

Anche se ad agosto non hanno speso soldi, anzi hanno incassato, bisogna tenere conto che con quei soldi loro ci stanno mandando avanti tutta la baracca (stipendi dei giocatori, contributi previdenziali, trasferte, stipendi dei dipendenti, fornitori ecc...), quindi per il mercato siamo pressoché a zero.

Da qui nasce l'esigenza di vendere chi è monetizzabile.

Comprensibile da un punto di vista aziendale, devastante tecnicamente per una squadra già MOLTO modesta.

......della serie" non c'hanno un euro"!

Io non so quando hanno dato o devono da a longarini ( ne ce ne importa niente), io non credo nemmeno che questi stanno proprio con pochi soldi in tasca, ma danno sempre l'impressione che vogliono fa le nozze coi fichi secchi! Ma fortunatamente la gente sta aprendo l'occhi ( peccato che lo fanno dopo disastri sul campo , o nelle scelte del calciomercato), ma se non si riscattano ora ,a fine gennaio, ( cosa che non credo), per loro si apriranno nuovi scenari, sicuramente non idialilici! Vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma che c'entra ora agarini? se uno è stupido tu te la prendi col padre? non è che se finalmente iniziamo a contestà allo stadio ce la pijamo co agarini

Come che c'entra agarini? agarini è andato a zampe per aria, le banche gli hanno preso la ternana e l'hanno smollata a longarini, poi dopo appena 14 anni longarini si è stufata e l'ha venduta (si fa per dire) agli unicazzari. LE sue colpe mi sembrano evidenti.

Ti dirò di più, tecnicamente io dò anche un pò di colpa ad adamo ed eva, e perchè no anche al big bang.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come che c'entra agarini? agarini è andato a zampe per aria, le banche gli hanno preso la ternana e l'hanno smollata a longarini, poi dopo appena 14 anni longarini si è stufata e l'ha venduta (si fa per dire) agli unicazzari. LE sue colpe mi sembrano evidenti.

Ti dirò di più, tecnicamente io dò anche un pò di colpa ad adamo ed eva, e perchè no anche al big bang.

butterfly effect :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani inizia il mercato ed Evangelisti deve parlà ancora con la società...praticamente ancora non sa se e quanto potrà spendere...manco il circo Barnum è così comico!

P.s.: per me hanno un budget pari a zero (dicasi zero euri) e probabilmente cederanno qualche pezzo buono, tipo Carretta e Montalto.

Ne vedremo delle belle!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Floro Flores andrà a Verona..all'Hellas.

 

Firenze sceglierà giustamente una piazza SERIA come Parma o Venezia dove intendono cacciare i soldi e migliorare la squadra..noi piglieremo il cugino di Firenze che se sta a masturbà in cantina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani inizia il mercato ed Evangelisti deve parlà ancora con la società...praticamente ancora non sa se e quanto potrà spendere...manco il circo Barnum è così comico!

P.s.: per me hanno un budget pari a zero (dicasi zero euri) e probabilmente cederanno qualche pezzo buono, tipo Carretta e Montalto.

Ne vedremo delle belle!

 

Evangelisti è pari allo 0 spaccato.

 

Bandecchi e Ranucci si stanno già organizzando per distruggere quel poco di buono che c'era in squadra per raggiungere il loro obiettivo stagionale : LA RETROCESSIONE E IL CAMBIO DEFINITIVO DI NOME

 

In confronto a questi Longarini è un povero fesso. Abbiamo contestato aspramente longarini..adesso bisognerebbe fare peggio con questi.ma non credo che succederà..Noi aspettiamo di essere definitivamente MORTI prima di tirargli 4 paraculate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che fretta hai? I meglio colpi si fanno alla fine.....

In più ti hanno tenuto il vate....cosa vai cercando?:lol:

Modificato da chouriço

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che fretta hai? I meglio colpi si fanno alla fine.....

In più ti hanno tenuto il vate....cosa vai cercando? :lol:

 

alla ripresa degli allenamenti devi già avere 3 giocatori nuovi...

 

Pochesci è giusto che sia rimasto...il resto è una merda totale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

alla ripresa degli allenamenti devi già avere 3 giocatori nuovi...

 

Pochesci è giusto che sia rimasto...il resto è una merda totale

Appunto...che fretta hai...alla ripresa degli allenamenti...con calma...avrai Mimì Cocò e cacamocazz...un bel tridente... degno x il timoniere con la scimmietta al collo....:lol:

Ah no..mo non se la può mette più.. :(

Che omo serio!!!!

Modificato da chouriço

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto a noi Palombi non poteva fare comodo?? va a Salerno

Dopo lesercizio del riscatto era ovvio che la Lazio non lo avrebbe mai rimandato a Terni, mentre è altrettanto ovvio che vada nellaltra squadra di Lotito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come che c'entra agarini? agarini è andato a zampe per aria, le banche gli hanno preso la ternana e l'hanno smollata a longarini, poi dopo appena 14 anni longarini si è stufata e l'ha venduta (si fa per dire) agli unicazzari. LE sue colpe mi sembrano evidenti.

Ti dirò di più, tecnicamente io dò anche un pò di colpa ad adamo ed eva, e perchè no anche al big bang.

Eh no, delle due una. O il big bang o Adamo ed Eva; fossi in te punterei su Adamo ed Eva altrimenti rischi di passare per un pericoloso laicista sovversivo...

 

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Evangelisti è pari allo 0 spaccato.

 

Bandecchi e Ranucci si stanno già organizzando per distruggere quel poco di buono che c'era in squadra per raggiungere il loro obiettivo stagionale : LA RETROCESSIONE E IL CAMBIO DEFINITIVO DI NOME

 

In confronto a questi Longarini è un povero fesso. Abbiamo contestato aspramente longarini..adesso bisognerebbe fare peggio con questi.ma non credo che succederà..Noi aspettiamo di essere definitivamente MORTI prima di tirargli 4 paraculate

Certo, questi sono venuti a terni per retrocedere e smerdarsi subito agli occhi di una città intera...mettiamo un limite al vittimismo però sennò se vediamo complotti ovunque non se ne esce, finchè mi dici che non hanno un Euro o che sono ciarlatani e incompetenti ne possiamo parlare ma adesso addirittura pensare che lo fanno apposta mi sembra eccessivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto a Perugia prendono Germoni..a noi avrebbe fatto comodo al posto di quell'insensato di Favalli

ma non ce lo scambierei mai e poi mai, favalli è piu' forte di germoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto a Perugia prendono Germoni..a noi avrebbe fatto comodo al posto di quell'insensato di Favalli

dai tu scherzi...o non ce capisci niente de pallone...uno che non sa che facce co li piedi, che crossa a caso, che corre (per dritto) e basta, non sa marcà...tu stai a rimpiange uno così?o lo vorresti al posto de uno zero come favalli?zero per zero me tengo lo zero che già c'ho in casa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto a noi Palombi non poteva fare comodo?? va a Salerno

palombi...lazio..lotito...salerno...ma perchè scrivi a casaccio dio cristo??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, questi sono venuti a terni per retrocedere e smerdarsi subito agli occhi di una città intera...mettiamo un limite al vittimismo però sennò se vediamo complotti ovunque non se ne esce, finchè mi dici che non hanno un Euro o che sono ciarlatani e incompetenti ne possiamo parlare ma adesso addirittura pensare che lo fanno apposta mi sembra eccessivo

No x smerdasse ma x cambià nome come dicono loro 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto a Perugia prendono Germoni..a noi avrebbe fatto comodo al posto di quell'insensato di Favalli

Alessa a me pare sempre che tu spari a dx e sx a caso..ci manca da rimpiange germoni..se non ha sfondato nemmeno col parma un motivo ci sarà..

Si è visto a terni che giocatore era..il ragazzo si farà ma è ancora acerbo..

Quindi rimpiangerlo...io invece rimpiango ancora la vittoria nel derby contro quelli che hanno perso quasi contro tutti...solo noi non ci siamo riusciti con Breda in panchina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai tu scherzi...o non ce capisci niente de pallone...uno che non sa che facce co li piedi, che crossa a caso, che corre (per dritto) e basta, non sa marcà...tu stai a rimpiange uno così?o lo vorresti al posto de uno zero come favalli?zero per zero me tengo lo zero che già c'ho in casa...

più che altro prosegue l’ assillo del pg x gli ex nostri

è na malattia proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più che altro prosegue l’ assillo del pg x gli ex nostri

è na malattia proprio

 

ma infatti se il loro DS lo smezzavano con noi si risparmiava mezzo stipendio tanto compra tutti ex ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.