Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO INVERNALE 2017/18

Messaggi raccomandati

Ho copiato e incollato sopra Wikipedia però su altri siti effettivamente scrivono 20. Comunque è un difensore che in 4 anni di B ha quasi 70 presenze credo si possa definire di categoria lo stesso.

 

Poi ecco altri segnali di speranza

 

http://m.ternananews.it/in-primo-piano/ternana-ecco-i-7-rossoverdi-sul-mercato-38628

 

Segano gente palesemente inadatta per la B, speriamo li rimpiazzino a dovere

Tranquillo murphi, se sarà un giocatore utile a portare la ternana ai play off, vedrai che tutti poi saranno felici e contenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sernicola potrebbe essere ceduto ora per fare cassa ma rimanere fino a giugno al matera

Il che non sarebbe male a patto che reinvestano quanto incassato

Io lo dicevo che il ragazzo doveva andare a giocare in lega Pro anziché rimanere a Terni a fare la riserva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sai invece a me che manda fuori di testa? Quelli che dicevano che nel mercato di gennaio finalmente la società sarebbe stata libera dal giogo di longarini e avrebbe avuto carta bianca per i grandi investimenti, e si esaltano (o giù di lì, prima che qualcuno rompe il cazzo) per un panchinaro in arrivo gratis che ha un curriculum infinitamente inferiore a quello di un gasparetto qualsiasi.

Che centra con quello che ho scritto non lo so, ma sinceramente tutti questi esaltati per il mercato di gennaio o questi utenti sicuri che a gennaio faremo sfaceli sul mercato non li vedo, anzi...

Comunque se non ci stavano bene manco Ledesma e Diakite credo sia molto difficile trovare qualcuno che ci possa stare bene. Io i nomi li considero sempre relativamente, me li ricordo bene i Tovalieri e i DellAnno o i Baiano, perciò aspetto sempre e comunque il campo. Questo chiaramente a prescindere dalla società, perché sono due discorsi distinti.

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a questa rosa non servono solo rinforzi bravi ed affidabili, pronti da subito ed esperti. Servono soprattutto, perché ne siamo totalmente privi, giocatori di PERSONALITÀ . Calciatori carismatici, dentro e fuori dal campo, capaci di "leggere" le partite. Il ledesma della situazione, per rimanere allo scorso anno.

Rigione come ho detto non è un fenomeno, ma non sfigura di fronte a marino e gasparetto...ma a noi serve un difensore centrale che sappia GUIDARE la difesa, che sappia dettRe i tempi, che chiami i compagni di reparto in continuazione durante la partita, per fargli tenere la linea e mantenerli concentrati. Serve leadership, gente cazzuta....e Rigione è tutto meno che questo.

Il problema è che giocatori di questo tipo tempo 24 ore appiccherebbero il vate su li ganci degli appendiabiti.

Non abbiamo neanche un giocatore con queste caratteristiche, che sono essenziali, molto più delle doti tecniche. Nemmeno uno che sia uno. e non mi dite Defendi o paolucci perché non lo sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nemmeno vantaggiato riusciamo a prendere , che gioca in serie c. Chiaramente vuole rimanere a Livorno sapendo che tra qualche mese sarà promosso in b , la farà il prossimo campionato ma in una societa normale . Voglio rincuorare Alessandro che sta scapottando col cervello come me , stai tranquillo che qui con questa società , e questo allenatore demente non vuole venire a giocare nessuno di un certo nome e di una certa potenzialità . Tonucci e vicino al Foggia , per esempio e così tanti altri .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigione ha fatto 20 presenze l'anno scorso a cesena, di cui solo 16 da titolare, perchè continui a dire sta cazzata che era titolare? Non ha fatto manco metà campionato.

Lo sai capo che c'è..c'è che rigione non è tra i peggio in circolazione,in confronto a Marino(che leggo non convocato per il ritiro)è Ronaldo...è il modo sbagliato di questa società di pidocchiosi di porsi..

Non c'hanno niente..Non spendono quello guadagnato con il calciomercato estivo..tirchi e senza una lira...che futuro ci aspetta?😩

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sernicola è ancora nostro, non lo abbiamo venduto in estate. È in prestito

Bella mossa, infatti a terzino dx o sin, stamo coperti! Potevamo tenerlo, e mettere Valjent centrale! Ma vuoi mettere avere feretti......sicche capocce!

N.B ovviamente in n mi riferisco a te....ma a ste capocce de unicazzaro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

quale calciomercato? è stato un trasloco di giocatori adatti per la maggior parte alla serie C e serie D.

 

Vado a memoria per cui potrei sbagliarmi. Dei 7 segati, mi pare che due siano i deportati del fondi: Marino e Bombagi. Il resto: Gigli, Franchini, Capitani, Candellone e Bordin. I primi due rispondevano a logiche non calcistiche, un qualche patto fatto cedendo il Fondi. Ma gli altri 5 in apparenza ce li siamo andati a cercare per disputare il campionato di B. Qualcuno sará responsabile per queste scelte fatte a cazzo o questi erano autocandidature?

 

Edit: Bordin non é fra i segati, ma da quel che ho capito la Roma ce lo leva per paura che disimpari il gioco del pallone. Il settimo segato é Taurino, ovvero un cartellino nostro, cresciuto nelle nostre giovanili. Ovvero il tipo di giocatore (italiano, penso sia perfino bianco) sul quale si concentrano gli sforzi di valorizzazione degli unicialtroni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a questa rosa non servono solo rinforzi bravi ed affidabili, pronti da subito ed esperti. Servono soprattutto, perché ne siamo totalmente privi, giocatori di PERSONALITÀ . Calciatori carismatici, dentro e fuori dal campo, capaci di "leggere" le partite. Il ledesma della situazione, per rimanere allo scorso anno.

Rigione come ho detto non è un fenomeno, ma non sfigura di fronte a marino e gasparetto...ma a noi serve un difensore centrale che sappia GUIDARE la difesa, che sappia dettRe i tempi, che chiami i compagni di reparto in continuazione durante la partita, per fargli tenere la linea e mantenerli concentrati. Serve leadership, gente cazzuta....e Rigione è tutto meno che questo.

Il problema è che giocatori di questo tipo tempo 24 ore appiccherebbero il vate su li ganci degli appendiabiti.

Non abbiamo neanche un giocatore con queste caratteristiche, che sono essenziali, molto più delle doti tecniche. Nemmeno uno che sia uno. e non mi dite Defendi o paolucci perché non lo sono.

Condivido come sempre in pieno, come 11 siamo decenti, considerando fortunatamente il livello scarso del campionato, ma dove siamo indecenti e' nei cisidetti rincalzi, che sono di una scarsezza inaudita! Prendendo gente valida, dopo giocatori come gasparetto, signorini e defendi possono essere buone riserve! Ma avere in panchina Vitiello,feretti, bombagi, varone,finotto,taurino,zanon,favalli,tiscione.......in B che cazzo ci famo???? Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Vado a memoria per cui potrei sbagliarmi. Dei 7 segati, mi pare che due siano i deportati del fondi: Marino e Bombagi. Il resto: Gigli, Franchini, Capitani, Candellone e Bordin. I primi due rispondevano a logiche non calcistiche, un qualche patto fatto cedendo il Fondi. Ma gli altri 5 in apparenza ce li siamo andati a cercare per disputare il campionato di B. Qualcuno sará responsabile per queste scelte fatte a cazzo o questi erano autocandidature?

 

Edit: Bordin non é fra i segati, ma da quel che ho capito la Roma ce lo leva per paura che disimpari il gioco del pallone. Il settimo segato é Taurino, ovvero un cartellino nostro, cresciuto nelle nostre giovanili. Ovvero il tipo di giocatore (italiano, penso sia perfino bianco) sul quale si concentrano gli sforzi di valorizzazione degli unicialtroni.

 

concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella mossa, infatti a terzino dx o sin, stamo coperti! Potevamo tenerlo, e mettere Valjent centrale! Ma vuoi mettere avere feretti......sicche capocce!

N.B ovviamente in n mi riferisco a te....ma a ste capocce de unicazzaro!

 

Sono due anni che sulle due fasce vediamo le cose più obbrobriose, Germoni e Ferretti per dirtene due che col pallone hanno avuto un litigio in tenera etá. Sernicola non sarebbe servito, troppo scarso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partendo dal presupposto che non sarà il mercato ad intaccare la mia posizione ed il mio pensiero verso questi soggetti che hanno imbrattato e rovinato la nostra amata TERNANA.... non mi capacito come si possa giustificare un operato ad inizio stagione che ha portato a prendere mezze seghe o simil giocatori adatti per la bassa serie C tipo BOMBAGI, TISCIONE, MARINO, FERRETTI, CAPITANI, GIGLI, ZANON, SIGNORINI, VARONE, ALBADORO, FRANCHINi, VITIELLO, MONTALTO (forse l'unico che i fatti portano a farmi ricredere) con la presunzione di spacciarli per fenomeni e con la spocchia di del motto "serie A"....me sentirei un attimo preso per il culo!!!

Modificato da RED DRAGONS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partendo dal presupposto che non sarà il mercato ad intaccare la mia posizione ed il mio pensiero verso questi soggetti che hanno imbrattato e rovinato la nostra amata TERNANA.... non mi capacito come si possa giustificare un operato ad inizio stagione che ha portato a prendere mezze seghe o simil giocatori adatti per la bassa serie C tipo BOMBAGI, TISCIONE, MARINO, FERRETTI, CAPITANI, GIGLI, ZANON, SIGNORINI, VARONE, FRANCHINi, VITIELLO con la presunzione di spacciarli per fenomeni e con la spocchia di del motto "serie A"....me sentirei un attimo preso per il culo!!!

 

io me vergogno di avere un moralista che guida l'orchestra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fiamozzi a Bari non gioca da 4 partite. Prima sempre titolare. Ecco, questo sarebbe un vero rinforzo (terzino destro).

 

dici che ce lo prestano gratis, magari coprendo parte dello stipendio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti so passato giù da le sore.. ora ho capito perché tutta 'lla gente

Dire carretta non è un ottimo giocatore significa bestemmiare e non capire nulla di calcio , carretta è stato uno dei migliori giocatori della c dello scorso anno è un esterno a tutti gli effetti e lo vedremo presto in piazze molto più ambiziose , speriamo lanno prossimo
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

dici che ce lo prestano gratis, magari coprendo parte dello stipendio?

Ci mettono sopra anche la classica fetta di culo!!

Era per fare qualche nome serio a uniposca. L’unica cosa che mi rincuora un po’ è che molti tifosi ternani stanno finalmente aprendo gli occhi. Parecchi purtroppo sono ancora in piena luna di miele, ma anche nei loro occhi e nelle loro mezze frasi comincia a subentrare l’idea che forse qualcuno glielo ha messo nel deretano senza nemmeno fargli il favore di menarglielo

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fiamozzi a Bari non gioca da 4 partite. Prima sempre titolare. Ecco, questo sarebbe un vero rinforzo (terzino destro).

Il bari c'ha du squadre..sta sotto solo al Palermo perché il Palermo so gli stessi che giocano e so retrocessi dalla a,non capisco certe scelte di grosso in alcune partite...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partendo dal presupposto che non sarà il mercato ad intaccare la mia posizione ed il mio pensiero verso questi soggetti che hanno imbrattato e rovinato la nostra amata TERNANA.... non mi capacito come si possa giustificare un operato ad inizio stagione che ha portato a prendere mezze seghe o simil giocatori adatti per la bassa serie C tipo BOMBAGI, TISCIONE, MARINO, FERRETTI, CAPITANI, GIGLI, ZANON, SIGNORINI, VARONE, ALBADORO, FRANCHINi, VITIELLO, MONTALTO (forse l'unico che i fatti portano a farmi ricredere) con la presunzione di spacciarli per fenomeni e con la spocchia di del motto "serie A"....me sentirei un attimo preso per il culo!!!

Concordo, Unicusano non sara mai rivalutato per me! Per la Storia del nome, e dello stemma, sempre solo ribrezzo per loro ! Per me non solo so peggio di longarini.....ma anche di Deodati!

Il giorno che se n'andranno sara sempre troppo tardi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella mossa, infatti a terzino dx o sin, stamo coperti! Potevamo tenerlo, e mettere Valjent centrale! Ma vuoi mettere avere feretti......sicche capocce!

N.B ovviamente in n mi riferisco a te....ma a ste capocce de unicazzaro!

Angelo,non ti pensare che al Matera giocasse sempre titolare,perché non è vero,io la seguo la serie c,sia lui che Battista che duganzic giocano col contagocce,forse l'unico è il primo che tra i tre c'ha più presenze..non mi capacito l'interesse di squadre di a sinceramente,ma se deve venire qui e fare la riserva meglio che gioca in lega pro...certo se come si legge il Cagliari fosse interessato....io quel giannetti che sta lì che non gioca.. Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevate ragione con il Perugia che va sempre dietro a ex rossoverdi! Dopo Germoni, ora vuole anche Gonzales dal Verona! Da dire che a Avellino non ha fatto per niente bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Angelo,non ti pensare che al Matera giocasse sempre titolare,perché non è vero

 

Wikipedia (ammesso che il dato si corretto ovviamente) lo da a 18 presenze quest'anno nel Matera. Magari non saranno tutte dal primo minuto, ma non sembrano i numeri di uno che non sta giocando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.