Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO INVERNALE 2017/18

Messaggi raccomandati

Anche perché c’è il rischio che tu procuratore con quel “sì” pensi di esserti liberato, sia pure gratuitamente, di un brocco, ma fra la telefonata veloce registrata, una firmetta qui, zero scatti alla risposta, e un “arriverà un sms di conferma”, ti ritrovi una tariffa Flexi Maxi 30 Giga Pippe for you, con addebito su carta, rinnovo automatico e UnicusanoAlice Home TV, per cui tu che hai ceduto il brocco ti devi pagare l’Ira di Dio, sennò ti staccano pure Fastweb.

 

Se ne accorge alla prossima bolletta anche lu poro Rigione.

 

Con una supercazzola ben piazzata evangelisti gli ha attivato il corso quadriennale di Economia Domestica unicusanoflix, quello che include anche le Serie TV in contemporanea con gli stati uniti. In pratica sti 6 mesi per lui saranno una rimessa, ma con un po' di impegno si piglia quel pezzo di carta che fa sempre comodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh, ma vedrai che verso maggio cominciano a incazzasse e allora l'insulti questi se li capano...

verso maggio ce starà un mesetto de paraculate, poi finito il campionato si resetta il cervello come i pesci rossi e si ricomincia a leccare il culo alla società di turno, che sia questa, che torni longarini o qualsiasi altra. L'importante è non perdere l'abitudine di idolatrare il padrone del vapore, chiunque esso sia e qualunque cosa faccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

verso maggio ce starà un mesetto de paraculate, poi finito il campionato si resetta il cervello come i pesci rossi e si ricomincia a leccare il culo alla società di turno, che sia questa, che torni longarini o qualsiasi altra. L'importante è non perdere l'abitudine di idolatrare il padrone del vapore, chiunque esso sia e qualunque cosa faccia.

E qualche brillantissima mente questo lo chiama realismo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che solo i pidocchiosi della società nostra possono cedere o comunque mettere in dubbio la permanenza dei due giocatori che hanno fatto meglio o bene... (Montalto e carretta)..

C'hanno una mentalità di merda..invece di caccia i soldi per una campagna di rafforzamento adeguata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

verso maggio ce starà un mesetto de paraculate, poi finito il campionato si resetta il cervello come i pesci rossi e si ricomincia a leccare il culo alla società di turno, che sia questa, che torni longarini o qualsiasi altra. L'importante è non perdere l'abitudine di idolatrare il padrone del vapore, chiunque esso sia e qualunque cosa faccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho i soldi per comprare la Ternana...gli imprenditori Ternani non esistono...quindi o non vai più allo stadio o ti accontenti di quello che caccia casa.

Senza se e senza ma...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

verso maggio ce starà un mesetto de paraculate, poi finito il campionato si resetta il cervello come i pesci rossi e si ricomincia a leccare il culo alla società di turno, che sia questa, che torni longarini o qualsiasi altra. L'importante è non perdere l'abitudine di idolatrare il padrone del vapore, chiunque esso sia e qualunque cosa faccia.

Bravo! E questo vale anche per la politica locale!
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo preso Niente per la difesa, Nulla per il centrocampo e Stocazzon per l'attacco.

Firmano domani.

Ebbè vedi, io credevo che Niente avesse smesso di giocare che Nulla avesse firmato per il Cosmos e che Stocazzon fosse ancora infortunato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo quanto dice TernanaNews.it, girerebbero i seguenti nomi:

- Antonio Floro Flores;

- Raffaele Palladino;

- Fabio Mazzeo;

- Giuseppe Statella;

- Andrea Repossi;

- Tommaso Ceccarelli;

- Archimede Morleo;

- Antonio Calabresi;

- Nicolò Giannetti;

- Manuel Giandonato;

- Daniele Vantaggiato;

- Gennaro Acampora;

- Francesco Signori;

- Edoardo Soleri.

 

Vediamo se qualcuno di questi arriverà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho i soldi per comprare la Ternana...gli imprenditori Ternani non esistono...quindi o non vai più allo stadio o ti accontenti di quello che caccia casa.

Senza se e senza ma...

Dici che la ternana puoi comprarla solo tu o gli imprenditori ternani? Non ci sono altre alternative?

Strano, mi pareva che per svariati decenni della sua storia la ternana non sia stata nè tua nè di ternani... ma forse ho avuto un abbaglio... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dici che la ternana puoi comprarla solo tu o gli imprenditori ternani? Non ci sono altre alternative?

Strano, mi pareva che per svariati decenni della sua storia la ternana non sia stata nè tua nè di ternani... ma forse ho avuto un abbaglio... :lol:

Io la Ternana anche se potessi non la comprerei mai.. Lo so che la Ternana è stata gestita quasi sempre da imprenditori fuori regione..so anche che è stata solo 2 volte in seria A più di 40 anni fa che per il 70 % della sua storia ha navigato tra la c2 e la c1... Che viviamo solo di ricordi... Visto la situazione economica della nostra città nessuno imprenditore verrà a investire qui... Ecco quindi il tocca accontentarsi anche di Unicusani se vuoi vedere il calcio dal vivo a certi livelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dire che Carretta è un ottimo giocatore e dipingerlo quasi come fenomeno, significa bestemmiare e non capire nulla di calcio.

 

Ribadisco che, a mio avviso, Carretta è un giocatore che ha solo, ribadisco SOLO, la velocità e la corsa in linea retta....punto.

 

Comunque, fino ad oggi la proprietà della Ternana Unicusano ha straparlato e basta, cominciasse a fare i fatti.

 

 

perfetto

 

Carretta corre coi paraocchi...a pescara s'è magnato almeno due contropiedi, per dirne una

 

 

ma poi allora se carretta è forte ceravolo (che almeno li piedi non li usava solo per corre) che era? e a me manco me piaceva più de tanto

 

edit- fermo restando che in una B de sto tipo, scarsissima come tecnici e come giocatori, in alcuni casi po basta uno che corre veloce con la palla

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la Ternana anche se potessi non la comprerei mai.. Lo so che la Ternana è stata gestita quasi sempre da imprenditori fuori regione..so anche che è stata solo 2 volte in seria A più di 40 anni fa che per il 70 % della sua storia ha navigato tra la c2 e la c1... Che viviamo solo di ricordi... Visto la situazione economica della nostra città nessuno imprenditore verrà a investire qui... Ecco quindi il tocca accontentarsi anche di Unicusani se vuoi vedere il calcio dal vivo a certi livelli

Nella premessa hai ragione, non nelle conclusioni.

La premessa non ci toglie il diritto di contestare le malefatte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la Ternana anche se potessi non la comprerei mai.. Lo so che la Ternana è stata gestita quasi sempre da imprenditori fuori regione..so anche che è stata solo 2 volte in seria A più di 40 anni fa che per il 70 % della sua storia ha navigato tra la c2 e la c1... Che viviamo solo di ricordi... Visto la situazione economica della nostra città nessuno imprenditore verrà a investire qui... Ecco quindi il tocca accontentarsi anche di Unicusani se vuoi vedere il calcio dal vivo a certi livelli

A parte che per me "vedere il calcio a certi livelli" viene dopo la dignità di una città e di una tifoseria (a differenza di molti altri, pare) e avrei ampiamente preferito il fallimento a 14 anni di longarini, che "nessun imprenditore verrà a investire qui" non è affatto vero: ci sarebbero venuti in tre a investire qua, ma purtroppo il nostro amico longarini ha scelto semplicemente i peggiori possibili, come al solito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Blanchard in uscita da Carpi , in tre su di lui , tonucci in uscita da Bari , in tre su di lui , noi a posto con rigione bravo evangelux ne riparliamo a maggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ha detto Evangelisti che con l'arrivo di Rigione (il quale lo volevamo già da giugno) la difesa è al completo.

 

http://www.calcioternano.it/2018/01/07/ternana-luca-evangelisti-2/

Questo vuol dire che si va avanti con Signorini e Gasparetto. Non partendo nessuno dei due, come centrali a livello numerico siamo a posto. Il punto è la qualità... Solo Signorini ha sulla coscienza tra i 5 e gli 8 punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo vuol dire che si va avanti con Signorini e Gasparetto. Non partendo nessuno dei due, come centrali a livello numerico siamo a posto. Il punto è la qualità... Solo Signorini ha sulla coscienza tra i 5 e gli 8 punti.

Come terzini deduco si prosegua con Valjent (che è il migliore anzi l’unico centrale che abbiamo), Ferretti e Favalli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che per me "vedere il calcio a certi livelli" viene dopo la dignità di una città e di una tifoseria (a differenza di molti altri, pare) e avrei ampiamente preferito il fallimento a 14 anni di longarini, che "nessun imprenditore verrà a investire qui" non è affatto vero: ci sarebbero venuti in tre a investire qua, ma purtroppo il nostro amico longarini ha scelto semplicemente i peggiori possibili, come al solito.

Posso solo dirti che frequentando Acquapendente il proprietario del ristorante dall'Aldina mi ha fatto conoscere Camilli il quale mi ha detto I Longarini volevano 3 milioni subito e altri 3 a fine anno con un parco giocatori pari a zero, poi gli ho chiesto se conosceva Bandecchi ecco le sue parole: Unicusano economicamente stanno bene ma del calcio non gliene frega un cazzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come terzini deduco si prosegua con Valjent (che è il migliore anzi l’unico centrale che abbiamo), Ferretti e Favalli.

 

Il problema non é che non parta Gasparetto, ma che (in puro stile pochesci) non si intervenga sulle fasce e quindi non ci si decida ad usare Valjent in mezzo. Speriamo che, come al solito, le parole di evangelisti siano completamente sconnesse dai fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso solo dirti che frequentando Acquapendente il proprietario del ristorante dall'Aldina mi ha fatto conoscere Camilli il quale mi ha detto I Longarini volevano 3 milioni subito e altri 3 a fine anno con un parco giocatori pari a zero, poi gli ho chiesto se conosceva Bandecchi ecco le sue parole: Unicusano economicamente stanno bene ma del calcio non gliene frega un cazzo...

si, ma questo non fa altro che confermare quello che scrive tomas e che sosteniamo in parecchi. la gente c'era, non deve essere necessariamente di terni perché per i club italiani avere una dirigenza "forestiera" è la normalità. piuttosto che lo schifo che stiamo vivendo da anni preferirei fallimento, frustate e ripartenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.