Vai al contenuto
David

Palermo vs Ternana (Live)

Messaggi raccomandati

Ci siamo salvati l'anno scorso dopo aver perso nel girone di ritorno partite orribili con Latina, Pro Vercelli ecc.

Oggi usciamo sconfitti al cospetto di una corazzata, era prevedibile. Sotto con la Pro, girare a minimo ventuno con la possibilità concreta di fare mercato a gennaio già sarebbe una gran cosa se pensiamo alle previsioni di settembre.

 

BANDECCHI APRI IL PORTAFOGLIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da adesso chi sbaglia deve pagare.Basta così caro mister.

Non mi sono mai pronunciato in merito ma le prossime due gare decideranno se potercela ancora giocare oppure agonizzare fino a Maggio.

Gli alibi sono finiti per tutti.

O si vince o te ne vai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci siamo salvati l'anno scorso dopo aver perso nel girone di ritorno partite orribili con Latina, Pro Vercelli ecc.

Oggi usciamo sconfitti al cospetto di una corazzata, era prevedibile. Sotto con la Pro, girare a minimo ventuno con la possibilità concreta di fare mercato a gennaio già sarebbe una gran cosa se pensiamo alle previsioni di settembre.

 

BANDECCHI APRI IL PORTAFOGLIO

Hai ragione sul discorso che siamo usciti sconfitti a cospetto di una corazzata. Sai qual'è il vero problema che tutti sottovalutano? Questa è la classifica reale. Non ci sono e non ci saranno penalizzazioni se l'Avellino verrà prosciolto. Lo scorso anno hai girato a 20 e chiuso a 49. Quest'anno se giri a 21, 22 senza penalità e con tutte le squadre che dimostrano di stare lì (nessuna squadra materasso al momento) probabilmente non ti basterà. Ti serve una svolta, ma non proseguo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda non voglio insiste... ma de solito queste conferenze se fanno prima proprio per evitare di essere influenzati dale situazioni post-partita (tipo rigore di Aureliano).. pero' se lo dici tu me fido.

...e infatti...hai sviato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione sul discorso che siamo usciti sconfitti a cospetto di una corazzata. Sai qual'è il vero problema che tutti sottovalutano? Questa è la classifica reale. Non ci sono e non ci saranno penalizzazioni se l'Avellino verrà prosciolto. Lo scorso anno hai girato a 20 e chiuso a 49. Quest'anno se giri a 21, 22 senza penalità e con tutte le squadre che dimostrano di stare lì (nessuna squadra materasso al momento) probabilmente non ti basterà. Ti serve una svolta, ma non proseguo :D

Quoto.

Dovresti girare a 24, ma che si vincano le ultime due di andata non ci credo manco se lo vedo.

Per me retrocediamo, non ci sono le condizioni per ripetere il miracolo della scorsa stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

I giocatori li possono prendere tutti, il gioco no.

Noi abbiamo Pochesci, e me lo tengo stretto.

La Pro "pare" stia prendendo Atzori. Io mi tengo il Mister.

Voi fate come ve pare.

Io sono fiero dei ragazzi, e content del gioco che Pochesci gli ha dato.

Professo lo sai che ti stimo, e che anche secondo me pochesci più di tanto, colpe non ne ha........ma la ternana d'iinizio stagione qualche buona partita l'ha fatta, secondo me ultimamente questo gran gioco non lo famo più! Non la vedo scura solo perche altre 4/5 squadre scarse come la nostra ci stanno, pero tocca rifa i 3 punti, perché senno so cazzi! Sinceramente professo, come fai ad essere così ottimista....boh! Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Pochesci si gioca tantissimo Giovedi sera - vediamo di vincere con la Pro e poi minimo un punto a Avellino

 

Se giriamo a 22 famo content pure A Sotto, visto che Carbone ha girato a 20 ( e poi semo rimasti li con 3 punti nelle prime 8 partite del ritorno).

Ho capito, al ritorno l'anno scorso fu una tragedia, solo che dopo con liverani si sono fatti 24 punti in 12 partite! Quindi non serve nulla fa paragoni, anche perche PURTROPPO i 49 punti dell'anno scorso ce li sognamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto.

Dovresti girare a 24, ma che si vincano le ultime due di andata non ci credo manco se lo vedo.

Per me retrocediamo, non ci sono le condizioni per ripetere il miracolo della scorsa stagione.

Oggettivamente, al di là della forza del Palermo (che comunque ha passeggiato, come dicevi tu ha fatto una sgambatura) oggi ho visto una squadra letteralmente a cartoni.

Ho il tragico presentimento che per fare quella miseria di punti che abbiamo, battendo ogni record storico negativo dal ritorno in serie B in poi, abbiamo fatto uno sbocco sovrumano e ora ne stiamo pagando le conseguenze.

Sono molto molto pessimista anche perché dubito che questa società prenda quei 5 giocatori e quell’allenatore di categoria che servono per salvarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se speriamo di fare 24 punti nelle ultime 12 partite per recuperare siamo già spacciati, quella squadra aveva valori tecnici talmente lontani da questa (a meno di altamente improbabili stravolgimenti a gennaio) che non ha senso fare paragoni.

 

Fare l'impossibile per chiudere il girone di andata attaccati al gruppo, valutare cambiamento o meno della guida tecnica, muoversi di conseguenza sul mercato (con innesti giusti, senza buttare a mare qualche bella sorpresa che questo gruppo ha mostrato) e lottare con le unghie e i denti per giocarsela fino all'ultimo.

 

Diversamente, ci vedo purtroppo spacciati perché i miracoli non si ripetono...:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo fatto uno sbocco sovrumano e ora ne stiamo pagando le conseguenze.

È la cosa che preoccupa di più anche a me, e che mi porta a non essere molto ottimista.

Ho la sensazione che sti ragazzi abbiano dato tanto, forse troppo, speriamo la pausa serva per rimettere un po' di benzina nel motore e arrivare bene nella fase che conta a partire da marzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È la cosa che preoccupa di più anche a me, e che mi porta a non essere molto ottimista.

Ho la sensazione che sti ragazzi abbiano dato tanto, forse troppo, speriamo la pausa serva per rimettere un po' di benzina nel motore e arrivare bene nella fase che conta a partire da marzo

C’ è quest’anno la lunga pausa invernale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si possono fare paragoni con lo scorso anno, perché è vero che Liverani fece un miracolo, ma il miracolo fu perché Gautieri e lultimo Carbone ci avevano affossato facendo mi pare, 3 punti in 11 partite! Tra le ultime due del girone dandata e le prime 8/9 del girone di ritorno abbiamo fatto 3 punti 3

Ora io più che con Pochesci e i giocatori comincerei a concentrare pesantemente il tiro verso patron, presidente e ds che sono quelli che hanno deciso quanto spendere e chi prendere pensando di fare la serie B con due nocchie, quando invece il primo anno qualcosa la devi investire e poi magari negli anni seguenti puntelli anche con giocatori di prospettiva. Ma allinizio qualcosa ce la devi buttare (e di certo nessuno pretende i milioni), insomma dovevi prendere più Paolucci (nel senso di discreti giocatori di categoria) e meno Tiscione. E poi ti affidavi al gioco di Pochesci per valorizzare il tutto

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo voi cosa.cambiera a gennaio?

1 pocheschi in 19 anni di carriera non ha mai vinto uno che dico un campionato e lo scorso anno pur con una buona squadra é arrivato 10 in lega pro

2 18 punti in 19 partite con cambio di modulo e uomini ogni partita . Giocatori impiegati quasi tutti fuori ruolo. Clamoroso il caso di valjent utilizzato quasi sempre come terzino destro quando lo stesso pochesci nella prima intervista pre ternana empoli disse testualmente che valjent era un centrale e non poteva fare il terzino

3 allenatore che ha voluto lui questa squadra con giocatori funzionali al suo gioco.

Non avendo esperienze di lega pro e nemmeno di b che giocatori scegliera a gennaio......a noi servono 4 giocatori in grado di fare la differenza e un allenatore di esperienza che faccia punti e non solo cazzate.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione sul discorso che siamo usciti sconfitti a cospetto di una corazzata. Sai qual'è il vero problema che tutti sottovalutano? Questa è la classifica reale. Non ci sono e non ci saranno penalizzazioni se l'Avellino verrà prosciolto. Lo scorso anno hai girato a 20 e chiuso a 49. Quest'anno se giri a 21, 22 senza penalità e con tutte le squadre che dimostrano di stare lì (nessuna squadra materasso al momento) probabilmente non ti basterà. Ti serve una svolta, ma non proseguo :D

Anche l'anno scorso, se escludi gli ultimi due mesi in cui Pisa e Latina hanno tirato i remi in barca, non c'è stata nessuna squadra materasso. Poi ci devi mettere anche e soprattutto che all'undicesima di ritorno, se non sbaglio, avevamo ancora 24 punti e che sotto la guida del Gaucho abbiamo regalato circa 10 giornate del ritorno all'avversari. È vero hai girato a venti ma hai praticamente giocato solo le ultime 10 del ritorno.

Sarà difficile anche quest'anno e giovedì è una tappa fondamentale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

90° minuto non hanno fatto neanche vedere il rigore negato alle Fere...

hanno anche fatto il replay del rigore del palermo da una telecamera a bordo campo, così non si vedeva che il rigore era fuori... ma almeno a differenza dei giornalisti nostrani ci chiamano e scrivono ovunque ternana (anche se poi mettono il simbolo scarabocchiato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito, al ritorno l'anno scorso fu una tragedia, solo che dopo con liverani si sono fatti 24 punti in 12 partite! Quindi non serve nulla fa paragoni, anche perche PURTROPPO i 49 punti dell'anno scorso ce li sognamo!

 

se chiudi a 22 punti l'andata, vuol dire che in teoria puoi chiudere a 44 il ritorno

 

Aggiungi i 3-4 rinforzi, che non sempre perderai i punti al 90mo, che molti avranno 1 girone di esperienza il piu'... per me alla salvezza ci arriviamo

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si possono fare paragoni con lo scorso anno, perché è vero che Liverani fece un miracolo, ma il miracolo fu perché Gautieri e lultimo Carbone ci avevano affossato facendo mi pare, 3 punti in 11 partite! Tra le ultime due del girone dandata e le prime 8/9 del girone di ritorno abbiamo fatto 3 punti 3

Ora io più che con Pochesci e i giocatori comincerei a concentrare pesantemente il tiro verso patron, presidente e ds che sono quelli che hanno deciso quanto spendere e chi prendere pensando di fare la serie B con due nocchie, quando invece il primo anno qualcosa la devi investire e poi magari negli anni seguenti puntelli anche con giocatori di prospettiva. Ma allinizio qualcosa ce la devi buttare (e di certo nessuno pretende i milioni), insomma dovevi prendere più Paolucci (nel senso di discreti giocatori di categoria) e meno Tiscione. E poi ti affidavi al gioco di Pochesci per valorizzare il tutto

 

concordo

 

1. la Societa' ha avuto il braccino corto;

 

2. ha messo in difficolta' il mister tirando troppo sulla rosa;

 

3. Sandrone e' la persona giusta per arrivare alla salvezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.