Vai al contenuto
Signore dei draghi

APP per creare BLACKLIST chiamate su iphone

Messaggi raccomandati

Sapete consigliarmi un'app per evitare le classiche scocciature di call center e altri?

 

Ho letto che alcuni mettono tutti i contatti tra "preferiti" e attivano la funzione "non disturbare" cosi i numeri non salvati non possono chiamarti, ma questa è una funzione che non mi interessa perchè se mi chiama un cliente e non ho il numero ho necessità di rispondergli.

 

fondamentalmente vorrei un metodo per ricevere la chiamata una prima volta, scoprire che è una scocciatura e a quel punto inserirla nell'opportuna lista.

 

Possibilmente non deve incasinarmi la rubrica perchè alcune invece lo fanno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Truecaller!! È sempre aggiornata con i seccatori!!!

 

ma io non voglio che siano altri ad aggiornarmi i seccatori (truecaller lavora su una piattaforma in cui tutti possono inserire i contatti spam). Io vorrei un'app che mi permette di scegliere chi mettere in blacklist e chi no.

 

Questo perche con alcuni call center ci lavoro pure e quindi se altri li segnalano a me potrebbero comunque servire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma io non voglio che siano altri ad aggiornarmi i seccatori (truecaller lavora su una piattaforma in cui tutti possono inserire i contatti spam). Io vorrei un'app che mi permette di scegliere chi mettere in blacklist e chi no.

 

Questo perche con alcuni call center ci lavoro pure e quindi se altri li segnalano a me potrebbero comunque servire.

Allora non ti posso aiutare !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché hai bisogno di un'app?

I contatti puoi bloccarli direttamente dall'app Contatti di sistema dalla scheda del contatto se lo hai in rubrica.

Altrimenti se ricevi una chiamata da un numero che non hai in rubrica lo puoi bloccare dalla lista Recenti (vedi allegato).

 

La soluzione della white list di Non Disturbare non è valida perché ti silenzia tutte le notifiche di qualsiasi app.

La soluzione Truecaller resta comunque la più efficace per bloccare lo spam. Io la uso senza dargli i permessi per accedere ai contatti, quindi non incasina la rubrica.

Truecaller funziona utilizzando il framework Callkit di IOS quindi è alquanto sicuro, l'importante è non dargli accesso ai contatti.

post-3564-0-27046600-1514035154_thumb.jpg

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché hai bisogno di un'app?

I contatti puoi bloccarli direttamente dall'app Contatti di sistema dalla scheda del contatto se lo hai in rubrica.

Altrimenti se ricevi una chiamata da un numero che non hai in rubrica lo puoi bloccare dalla lista Recenti (vedi allegato).

 

La soluzione della white list di Non Disturbare non è valida perché ti silenzia tutte le notifiche di qualsiasi app.

La soluzione Truecaller resta comunque la più efficace per bloccare lo spam. Io la uso senza dargli i permessi per accedere ai contatti, quindi non incasina la rubrica.

Truecaller funziona utilizzando il framework Callkit di IOS quindi è alquanto sicuro, l'importante è non dargli accesso ai contatti.

Non conoscevo il blocca contatto ma mi pare essere esattamente quello che cercavo! Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.