Vai al contenuto
David

Avellino vs Ternana (LIVE)

Messaggi raccomandati

Io non ci voglio credere... questa squadra senza pochesci è finita.. se poi si fa mercato e si ricomincia tutto da capo è un altro conto... ma credo sia tardi cmq

 

Quindi aggiustare la squadra e mantenere pochesci che nel bene e nel male ha dato un identità e crede in cio che fa... con qualche ritocco pochesci la salva la squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole dei cazzari uniduxxani mischiate a quelle del cazzaro in panchina sono state tante, il campo poi da il proprio responso; attualmente la nostra povera Ternana è da retrocessione diretta e questo è quello che è giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salvo solo tremolada (e non per il gol) valjent e plizzari

il resto tanto male, con finotto e tiscione pippe galattiche

 

ma il più squallido è marino... giocatore ignobile.

e non mi dite che stasera la squadra era con pochesci.

 

Gli unicusauri stanno facendo più danni della grandine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salvo solo tremolada (e non per il gol) valjent e plizzari

il resto tanto male, con finotto e tiscione pippe galattiche

 

ma il più squallido è marino... giocatore ignobile.

e non mi dite che stasera la squadra era con pochesci.

 

Gli unicusauri stanno facendo più danni della grandine

famme capi' contro la pro vercelli i giocatori erano co' pochesci mentre stasera erano contro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io fossi in Bandecchi e Ranucci... farei solo mercato e affiderei a Pochesci una squadra piu competitiva... tempo 4 /5 partite e semmai lo cacci

 

Pochesci con questa squadra ha fatto un miracolo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi storpi si dovrebbero veramente vergognare. Giocare a perdere una partita fondamentale con tanti tifosi al seguito.

hai ragione, ma la colpa non è la loro, bensì di chi li ha messi in una situazione (serie b) che non gli compete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nulla da dire: 21 punti per questa squadra sono stati un miracolo figlio solo della follia de Pochesci, che co tutti i suoi limiti e le sue stronzate è riuscito a tirà fori cose mai viste da giocatori che fino a l'altro ieri facevano le comparse in C... se non prendono 3 giocatori de altissima qualità e sicuro affidamento serve un miracolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

famme capi' contro la pro vercelli i giocatori erano co' pochesci mentre stasera erano contro...

infatti. ovviamente quando tutto va a vacca, le voci più disparate si rincorrono.

non voglio nemmeno pensare che questi pazzi possano anche lontanamente pensare di cacciare pochesci e metterci mariani.

voglio sperare che comprino almeno 5 giocatori molto ma molto forti. e dare così a pochesci una squadra decente e attrezzata per la categoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.