Vai al contenuto
David

Avellino vs Ternana (LIVE)

Messaggi raccomandati

Finotto mi ricorda la storia di Ali Dia, quello che non era un calciatore e riuscì a giocare in Premier League perché raccomandato da Weah.

Modificato da Gianlu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Varone mi ricorda Cavallo, piu' magro e piu' scarso... la serie C gli va larghissima.

Ferretti e Favalli in fase difensiva non valgono una serie D.

Marino inutile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza Montalto si è visto che i nostri attaccanti sono quasi nulli ,albadoro e soprattutto finotto zero tiri

4-5 cross pericolosi e mai nella posizione giusta ,poi solito goal preso a cavolo

Io metterei candellone per uno dei due

Certo perdere contro questo Avellino mi sembra un delitto ,però se non si tira non si segna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza Carretta e Montalto la squadra è quella che è.

Lerrore di Pochesci è quella di dare ancora credito a un non giocatore come Finotto, ma più di tanto non vedo colpe di Pochesci, considerate le solite amnesie difensive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ferretti non mi dispiace

 

Daltronde da li e' venuto il gol, con l'avversario chiuso sulla fascia gli ha dato il tempo di girarsi e mettere la palla, un difensore vero lo chiude facilmente.

Il primo gol del Vercelli e' colpa sua per non avere scalato e lasciato l'uomo libero...

Dal centrocampo in su e' discreto, ma fa il terzino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra (spero di sbagliare) la classica partita a vacca di chi vuol far cacciare l'allenatore.

Mai così male.

 

Fosse così sarebbero psicolabili i giocatori. Ma non mi stupisce più niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Varone mi ricorda Cavallo, piu' magro e piu' scarso... la serie C gli va larghissima.

Ferretti e Favalli in fase difensiva non valgono una serie D.

Marino inutile.

 

http://www.ternananews.it/focus/ternana-ivan-varone-premiato-a-paestum-foto-38279

 

Ieri sera è arrivato un riconoscimento importante per Ivan Varone, oggi centrocampista della Ternana ma fino alla passata stagione in forza al Fondi, sempre di proprietà Unicusano.

Al Mec Paestum Hotel ha ricevuto il premio come miglior rivelazione del campionato di Lega Pro 2016/17, un riconoscimento istituito e consegnatogli dall'organizzazione degli Italian Sport Awards.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

http://www.ternananews.it/focus/ternana-ivan-varone-premiato-a-paestum-foto-38279

 

Ieri sera è arrivato un riconoscimento importante per Ivan Varone, oggi centrocampista della Ternana ma fino alla passata stagione in forza al Fondi, sempre di proprietà Unicusano.

Al Mec Paestum Hotel ha ricevuto il premio come miglior rivelazione del campionato di Lega Pro 2016/17, un riconoscimento istituito e consegnatogli dall'organizzazione degli Italian Sport Awards.

 

Sti cazzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra (spero di sbagliare) la classica partita a vacca di chi vuol far cacciare l'allenatore.

Mai così male.

A me non sembra, credo sia solamente una questione di mediocrità generale dei nostri. Stasera, tra l'altro, non abbiamo i migliori (Carretta, Defendi e Montalto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma fino alla partita con la Pro non si diceva che il più grande pregio di pocherrimo era aver creato un blocco monolitico con i giocatori, che lo seguivano totalmente? Sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra (spero di sbagliare) la classica partita a vacca di chi vuol far cacciare l'allenatore.

Mai così male.

Mah... secondo me semo semplicemente scarsi come la merda. Lo siamo co Defendi, Carretta, Montalto, Gasparetto e Signorini... figuramoce senza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Novellino piagneva che je ne mancavano tanti ed invece sono tutti presenti. Finotto per ora è inguardabile. Bidaoui sembra Garrincha. Speriamo bene per il secondo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma fino alla partita con la Pro non si diceva che il più grande pregio di pocherrimo era aver creato un blocco monolitico con i giocatori, che lo seguivano totalmente? Sbaglio?

Perché, non lo seguono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.