Vai al contenuto
Lu Cecco

RODDE TU EMPOLI - TERNANA

Messaggi raccomandati

Kiwazzo caro basta postare i monumenti ed i racconti della nostra città ed inizia a postare, magari, qualcosa di interessante tipo qualche bella puledrazza della tua :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credetemi bardasci, è veramente quello che penso: La partita è da tripla.

Kiwi, io te voglio bene, ma lo sai meglio de noi, che per come siamo messi ora, è la partita più facile che vi poteva capitare (o quasi). Poi felice di essere smentito.

Ps firmerei per uno scialbo 0 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kiwi, io te voglio bene, ma lo sai meglio de noi, che per come siamo messi ora, è la partita più facile che vi poteva capitare (o quasi). Poi felice di essere smentito.

Ps firmerei per uno scialbo 0 0

Il risultato + improbabile che esista, fra 2 squadre come Empoli e Ternana. Non li leggi i numeri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mastro scoppea, giochiamo così?

 

PLIZZARI

VALIENT GASPARETTO SIGNORINI

DEFENDI BORDIN ANGIULLI STATELLA

TREMOLADA

MONTALTO CARRETTA

secondo me Vitiello, Gaspa, Valjent

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mastro scoppea, giochiamo così?

 

PLIZZARI

VALIENT GASPARETTO SIGNORINI

DEFENDI BORDIN ANGIULLI STATELLA

TREMOLADA

MONTALTO CARRETTA

 

 

Quelli due : Gasparetto e Signorini..mamma mia da brividi

 

ma Vitiello - Valjent e quella mezza sega de Signorini non se poteva? ce devi mette per forza GASPARUCCIO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kiwazzo caro basta postare i monumenti ed i racconti della nostra città ed inizia a postare, magari, qualcosa di interessante tipo qualche bella puledrazza della tua :)

Qui puoi vedere la nostra giovane Sindaca (in una foto indossa anche la maglia azzurra)

Te in cambio mi posti il vostro Sindaco (maschio o femmina)

 

https://www.google.it/search?q=foto+brenda+barnini&client=firefox-b-ab&dcr=0&tbm=isch&tbo=u&source=univ&sa=X&ved=0ahUKEwjCx6LX_ePYAhVKvhQKHZ0qDisQsAQIJg&biw=1680&bih=939

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui puoi vedere la nostra giovane Sindaca (in una foto indossa anche la maglia azzurra)

Te in cambio mi posti il vostro Sindaco (maschio o femmina)

 

https://www.google.it/search?q=foto+brenda+barnini&client=firefox-b-ab&dcr=0&tbm=isch&tbo=u&source=univ&sa=X&ved=0ahUKEwjCx6LX_ePYAhVKvhQKHZ0qDisQsAQIJg&biw=1680&bih=939

Kiwi scambista :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pregara di mister Andreazzoli

19 gennaio 2018

Il tecnico azzurro ha parlato quest’oggi, prima della rifinitura, presentando la gara che domani si giocherà contro la Ternana e che segnerà il debutto nel girone di ritorno.

La Ternana ha una fisionomia che rispecchia le caratteristiche del suo allenatore, vuol giocare ed ha grande temperamento. Dovremo tirare fuori una grande prestazione per portare a casa i tre punti“. Questo uno dei passaggi delle conferenza stampa che, come sempre, vi riportiamo integralmente.

 

http://www.pianetaempoli.it/tv-il-pregara-di-mister-andreazzoli-3/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli due : Gasparetto e Signorini..mamma mia da brividi

 

ma Vitiello - Valjent e quella mezza sega de Signorini non se poteva? ce devi mette per forza GASPARUCCIO?

l'Empoli calcio comunica : tutta la squadra in riunione in una stanza a vedere le partite della ternana , tranne donnarumma e Caputo . Loro due da soli con schermo grande in un'altra stanza , e rivedono di continuo l'immagine di Palermo , cioè la testata tra gaspa e Signorini . Da li esce la notizia della società : squadra in ritiro , mentre Caputo e donnarumma , domani da soli possono andare in agriturismo pranzare e bere un litro di bianco o nero a testa , poi raggiungeranno i compagni allo stadio per giocare , naturalmente titolari ah ah ah ah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferenza stampa di mister Sandro Pochesci pre Empoli Ternana

 

m'è dispiaciuto tanto pure a me, condoglianze pe' lu gatto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui puoi vedere la nostra giovane Sindaca (in una foto indossa anche la maglia azzurra)

Te in cambio mi posti il vostro Sindaco (maschio o femmina)

 

https://www.google.it/search?q=foto+brenda+barnini&client=firefox-b-ab&dcr=0&tbm=isch&tbo=u&source=univ&sa=X&ved=0ahUKEwjCx6LX_ePYAhVKvhQKHZ0qDisQsAQIJg&biw=1680&bih=939

una ripassata gliela darei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui puoi vedere la nostra giovane Sindaca (in una foto indossa anche la maglia azzurra)

Te in cambio mi posti il vostro Sindaco (maschio o femmina)

https://www.google.it/search?q=foto+brenda+barnini&client=firefox-b-ab&dcr=0&tbm=isch&tbo=u&source=univ&sa=X&ved=0ahUKEwjCx6LX_ePYAhVKvhQKHZ0qDisQsAQIJg&biw=1680&bih=939

massima solidarietà alla vostra sindaca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie bardasci! Che squallore....

 

Sabato 20 Gennaio Ore 17 Piazza della Vittoria
Dopo la lettera anonima con minacce, con richiami a simboli del regime nazista e con frasi razziste, indirizzata a Brenda Barnini Sindaco di Empoli, il presidente del Consiglio Comunale Roberto Bagnoli rinnova la vicinanza e la solidarietà al primo cittadino.
È stata organizzata una manifestazione pubblica: “Per esprimere con maggior forza la nostra condanna verso simili episodi unitamente alla necessità di non abbassare la guardia di fronte a manifestazioni di rigurgiti neofascisti e xenofobi, continuando a portare avanti gli ideali di legalità e democrazia che sono propri della nostra comunità”.
Per sabato 20 gennaio è in programma un “Presidio Antifascista”, alle ore 17, in Piazza della Vittoria.
Sono stati invitati tutti i cittadini e tutti i Consiglieri Comunali di tutti i gruppi.
Lo stesso presidente dell’assemblea era intervenuto nel pomeriggio dopo la notizia della lettera anonima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.