Vai al contenuto
Nerbo

Locali a Bologna dove vedere la Ternana

Messaggi raccomandati

Salus,

 

Rivolto a quelli che vivono a Bologna (ma anche agli altri se lo sanno): dove si puo' vedere la partita domenica?

 

Non mi rispondete Bergamo perche' non posso andare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, grazie!

 

Comunque mi ricordo che un po' di tempo fa (il primo anno di Agostinelli se non sbaglio) c'era un localino in una traversa di via Massarenti (verso il Re Artu' se sai dov'e') dove se organizzavi un gruppo numeroso e glialo chiedevi in anticipo ti facevano vedere la paritita che vuoi... Ma forse mi sbaglio, comunque il locale non c'e' piu da 3 anni almeno...

 

Ti mando un pm...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che questo non è soltanto un mio problema Nerbo, io ho girato tanto ma non ci sono locali che trasmettano le partite delle Fere a Bologna. Credo sia anche una cosa normale.

Ciao a tutti.

FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sia una cosa normale purtoppo e' ovvio, solo che mi ricordavo di questo locale e speravo magari avesse riaperto... Io c'ho provato!

 

:flag:

Modificato da Nerbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualche volta,ma solo i posticipi e gli anticipi li favcevamo vedere da re artu,ma solo dopo suppliche.

Dici? Io li ho visti svariate volte, soprattutto i posticipi... Di lunedi non c'era mai nessuno, mi accendeva il proiettore nella saletta davanti alla cassa anche se ero solo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riporto su il topic preso dall'euforia e dal fatto che lunedi prossimo non potro' essere a Terni... Spero l'invito sia sempre valido...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.