Vai al contenuto
torquemada

Stasera.......

Messaggi raccomandati

.......sono curioso di vedere quale "puntuale disamina" faranno sulla partita a Teleterni - ore 21.00 n.d.r. - sono curioso di vedere se il calciomercato sarà ancora "promosso appieno" perchè "ha riqualificato la rosa", sono altresì curioso di ascoltare l'ennesimo stucchevole miserere per una sconfitta su cui "recriminare", senza la dovuta obiettività di riconoscere che l'avversario ci ha fatto un culo come una stagna e che senza San. Plizzari saremo tornati da Empoli con un autotreno di goal sul groppone.

 

Sono anche curioso di ascoltare le carezze al mister che pratica "un gioco a tratti entusiasmante" e poco importa se in un girone ed una partita hai vinto solo 3 (TRE - in lettere come sugli assegni......tu mi capisci vero ??) volte.

 

Si sono proprio curioso di vedere dove riuscirete ad andare a parare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.......sono curioso di vedere quale "puntuale disamina" faranno sulla partita a Teleterni - ore 21.00 n.d.r. - sono curioso di vedere se il calciomercato sarà ancora "promosso appieno" perchè "ha riqualificato la rosa", sono altresì curioso di ascoltare l'ennesimo stucchevole miserere per una sconfitta su cui "recriminare", senza la dovuta obiettività di riconoscere che l'avversario ci ha fatto un culo come una stagna e che senza San. Plizzari saremo tornati da Empoli con un autotreno di goal sul groppone.

Sono anche curioso di ascoltare le carezze al mister che pratica "un gioco a tratti entusiasmante" e poco importa se in un girone ed una partita hai vinto solo 3 (TRE - in lettere come sugli assegni......tu mi capisci vero ??) volte.

Si sono proprio curioso di vedere dove riuscirete ad andare a parare.

caro torque, ma quale disamina ti aspetti?! che teleterni compare tra gli sponsor della ternana...sponsorizzazione gratuita secondo me, in cambio dell'impegno di fare comparire il loro nome di merda in ogni trasmissione della ternana.

io li boicotto da tempo...dovremmo farlo tutti...vedi come si ridimensionano e abbassano la cresta.

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro torque, ma quale disamina ti aspetti?! che teleterni compare tra gli sponsor della ternana...sponsorizzazione gratuita secondo me, in cambio dell'impegno di fare comparire il loro nome di merda in ogni trasmissione della ternana.

.

Ah, non lo sapevo, grazie della info! Motivo in più per non vederla :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro torque, ma quale disamina ti aspetti?! che teleterni compare tra gli sponsor della ternana...sponsorizzazione gratuita secondo me, in cambio dell'impegno di fare comparire il loro nome di merda in ogni trasmissione della ternana.

io li boicotto da tempo...dovremmo farlo tutti...vedi come si ridimensionano e abbassano la cresta.

Per intanto un risultato l'ho ottenuto, la credibilità del giornalista per me è prossima allo ZERO, dal momento che ha testualmente dichiarato che per lui "Pochesci è un genio".

 

Quindi la sua obbiettività, il suo equilibrio nella valutazione delle partite, è oramai gravemente inficiata da questa affermazione, che lo rende ai miei occhi, inaffidabile e di parte.

 

Ho visto e rivisto anche io come lui la partita, e parlare di ben 6 palle goal della Ternana è letteralmente VERGOGNOSO, e non rispecchia la realtà siamo stati sepolti e solo Plizzari e la loro imprecisione ci hanno tenuto in vita, poi è chiaro che ogni squadra, come tutte le squadre del mondo, concede qualche occasione agli avversari, perché è praticamente impossibile a certi livelli non commettere errori, ma detto questo siamo stati SURCLASSATI, ed onestà intellettuale, prim'ancora che deontologica, chiede di ammetterlo.

 

Io non li voglio ne ignorare ne boicottare, li voglio mettere difronte alle loro manchevolezze professionali, perché lasciargli campo libero significherebbe abdicare alla VERITA', che va difesa e promossa.

 

Uno che pretende di parlare di calcio, che conosce gli almanacchi del calcio italiano come fossero le Sure del Corano, se non ha mai calpestato SERIAMENTE un campo di gioco, può fare, a mio avviso, filosofia sportiva e basta.

 

A meno che non abbia delle qualità alla Gianni Brera, ma non mi pare il caso.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per intanto un risultato l'ho ottenuto, la credibilità del giornalista per me è prossima allo ZERO, dal momento che ha testualmente dichiarato che per lui "Pochesci è un genio".

Quindi la sua obbiettività, il suo equilibrio nella valutazione delle partite, è oramai gravemente inficiata da questa affermazione, che lo rende ai miei occhi, inaffidabile e di parte.

Ho visto e rivisto anche io come lui la partita, e parlare di ben 6 palle goal della Ternana è letteralmente VERGOGNOSO, e non rispecchia la realtà siamo stati sepolti e solo Plizzari e la loro imprecisione ci hanno tenuto in vita, poi è chiaro che ogni squadra, come tutte le squadre del mondo, concede qualche occasione agli avversari, perché è praticamente impossibile a certi livelli non commettere errori, ma detto questo siamo stati SURCLASSATI, ed onestà intellettuale, prim'ancora che deontologica, chiede di ammetterlo.

Io non li voglio ne ignorare ne boicottare, li voglio mettere difronte alle loro manchevolezze professionali, perché lasciargli campo libero significherebbe abdicare alla VERITA', che va difesa e promossa.

Uno che pretende di parlare di calcio, che conosce gli almanacchi del calcio italiano come fossero le Sure del Corano, se non ha mai calpestato SERIAMENTE un campo di gioco, può fare, a mio avviso, filosofia sportiva e basta.

A meno che non abbia delle qualità alla Gianni Brera, ma non mi pare il caso.

sai, sono opinioni, e per definizione sono appunto opinabili.

il punto, però, è come maturano queste opinioni di cui parli...e il fatto dello sponsor crea inevitabilmente una situazione di conflitto d'interessi.

non sono quindi opinioni schiette e libere, ma sono indotte.

le loro trasmissioni non le guardo e mai lo farò, ma ogni tanto mi imbatto nel telegiornale...e ogni volta compare in basso la scritta enorme degli unibuffoni.

non solo le trasmissioni sportive...ma si sono venduti direttamente tutto il palinsesto! :lol:

indecenti.

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peraltro ci tengono a parlare di ternana unicusano

Il bello e nei risultati e classifica, per mettere il nome per intero non basta quasi tutta l'inquadratura! So una tristezza unica, e telegalileo fa lo stesso! Poi non faceva bene longarini a non filarseli minimamente! C'aveva visto lungo......! Peccato che longarini non teneva minimamente, nemmeno i tifosi, ed e' stato quello il suo più grande errore! Ma, sulla stampa nostrana c'aveva visto bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel 2018 sentir parlare di Ternana UnicusAno mi dà il vomito.. Pensavo di potercela fare ma Co l anno nuovo fa ancora peggio... Fa schifo leggerla oltre che ascoltare il nome della mia squadra per cui mi venivano i brividi nel salire quei gradoni, accostati a questo gorbo... Credo che il loro tempo sia proprio finito... Fuori dalla palle universituccia della sconfitta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fate e facciamo un giochino. credo che mari nelle sue trasmissioni conservi ancora l'abitudine di leggere i messaggi dei tifosi.

vi risulta?

se si, scrivetegli-scriviamogli messaggi anti-uniduxani, e vediamo se li legge.

ovviamente messaggi non di insulti o con toni troppo accesi, ma di critiche pacate e sensate, sennò non ci pensa nemmeno a leggerli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.