Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-salernitana

Messaggi raccomandati

Beh, se uno giudica da fuori, mi dici come possa pensare che noi non siamo una delle quattro a retrocedere? Fortuna nostra e' che stami in buona compagnia ( pro, Ascoli, entella, foggia e speriamo anche il Brescia). A volte mi chiedo queste squadre ( tra cui la nostra), quante partite gli servono per superare 30 punti, e poi 40! A parte che se continuano cosi, quest'anno con 41/42 punti ci si salva :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto a Salerno sono convintissimi che retrocediamo e che ci fanno un culo come un secchio...vedemo un pò che se deve fa

Bene. Vado a giocare 50 euro sull'1 fisso.

Modificato da Lu Cecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto a Salerno sono convintissimi che retrocediamo e che ci fanno un culo come un secchio...vedemo un pò che se deve fa

Bene. Vado a giocare 50 euro sull'1 fisso.

Ce ne vorrebbe uno spocchioso che lo viene a scrivere pure qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma con questa squadra condita de pippe un vero allenatore che sa di calcio avrebbe fatto meglio???

Pochesci e' in linea con le pippe che allena... La nota positiva e' che si impegnano

tesser avrebbe fatto meglio a mio avviso , l'unica pippa qui è pochesci , ma secondo te , prova immedesimarti in un giocatore e fai finta che davanti a te ti parli pochesci o tesser , per te e la stessa cosa ? Un Signore , e un demente basta vedere le conferenze , e poi cosa significa si impegnano , si impegnerebbero a prescindere con chiunque , perche vogliono dimostrare che possono fare la categoria .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto a Salerno sono convintissimi che retrocediamo e che ci fanno un culo come un secchio...vedemo un pò che se deve fa

Quanto di più probabile sia luna che laltra cosa.

Sarà che per me domani sera pijamo li stiaffi e chiudiamo i giochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto di più probabile sia luna che laltra cosa.

Sarà che per me domani sera pijamo li stiaffi e chiudiamo i giochi.

spero seriamente di NO..

 

mi piacerebbe metterla in culo a quel bastardo merdoso de Vitale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si .. 4 giocatori non fanno una squadra .... E tu vista la rosa che c'ha l'empoli lo dovresti sapere bene...

Se no, famo a cambio !!!

 

Plizzari è una pippa secondo te?

Valjent è una pippa?

E Tremolada?

E Montalto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carita' (pochesci - tesser) e come di la merda co la cioccolata.

Ma anche con tesser questa squadra avrebbe fatto poco di piu' ...

Non abbiamo le prove... Ma immagina questa rosa con qualsiasi allenatore

 

tesser avrebbe fatto meglio a mio avviso , l'unica pippa qui è pochesci , ma secondo te , prova immedesimarti in un giocatore e fai finta che davanti a te ti parli pochesci o tesser , per te e la stessa cosa ? Un Signore , e un demente basta vedere le conferenze , e poi cosa significa si impegnano , si impegnerebbero a prescindere con chiunque , perche vogliono dimostrare che possono fare la categoria .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, se uno giudica da fuori, mi dici come possa pensare che noi non siamo una delle quattro a retrocedere? Fortuna nostra e' che stami in buona compagnia ( pro, Ascoli, entella, foggia e speriamo anche il Brescia). A volte mi chiedo queste squadre ( tra cui la nostra), quante partite gli servono per superare 30 punti, e poi 40! A parte che se continuano cosi, quest'anno con 41/42 punti ci si salva :)

Da lo scorso campionato che dicono che retrocediamo poi se la prendono sempre in culo...

Chissà domani sera se tremolada addrizzasse li piedi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la Salernitana s è rinforzata e nel girone d andata un po come noi ha raccolto meno de quello che avrebbe potuto, tantissimi.pareggi, co un po più de culo sarebbero.nelle zone alte! Io per domani la vedo maluccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani la vedo bruttissima. Un risultato diverso dalla sconfitta mi sorprenderebbe. Ma anche il pareggio non serve a niente.

io non la vedo proprio così nera , loro prendono sempre goal , e saranno privi di Mantovani dietro e Ricci , noi goal lo faremo , ma io dico Dio cane, riusciremo una partita dico una a non prendere goal ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non la vedo proprio così nera , loro prendono sempre goal , e saranno privi di Mantovani dietro e Ricci , noi goal lo faremo , ma io dico Dio cane, riusciremo una partita dico una a non prendere goal ?

Giocando col solito centrocampo semi-inesistente e con la difesa che ci ritroviamo, la risposta è no!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani o fai la diesa a 4 e un centrocampo con i controcazzi..facendo esordire Signori..oppure saranno cazzi amari..

 

e a me vedere esultare quelle merde di Salerno e quella merdaccia di Vitale sta parecchio sul cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.