Vai al contenuto
Lu Cecco

TERNANA - Salernitana, lu laivve

Messaggi raccomandati

Vuoi fare il palleggio dietro e c'hai due scarpari (in B possono fare i marcatori, non certo quelli che impostano il gioco), paolucci da solo a dialogare con loro e t'ho detto tutto, vitiello un ex giocatore cui si chiede di fare il fluidificante (mi nonno sarebbe più' incisivo sulla fascia), carretta ottimo centrometrista ma la qualità' è' poca, in mezzo a tutto ciò' temolada giustamente si intristisce, prendi gol in contropiede in casa su errore del capitano defendi (che chiaramente non sa cosa fare di fronte a minala....hai un allenatore che avalla una squadra così significa solo che sta in malafede....

Si retrocede così, e purtroppo è' giusto

Perfetto.

In più manca anche la grinta e la voglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che le uniche cose che si possano dire sono: che non ce la giochiamo con nessuno, siamo inferiori a tutte, giochiamo il calcio più schifoso e ridicolo che si sia mai visto a Terni negli ultimi 40 anni, e se entrava la metà di quelle palle che regaliamo agli avversari tutte le settimane avevamo 6 o 7 punti. Quindi ringraziamo la fortuna e gli episodi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quei discorsi de solito portano una merda da paura

 

quello che ho pensato anche io, non lo vojo nemmeno commentà. Spero non riaccada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi mi arrendo non ce la faccio più a vedere questo schifo.

.

Strano, avvocato. facciamo il miglior calcio della b! Che tristezza! Speriamo nel secondo tempo :( :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parecchi giocatori lhanno capito che non possono fare la B. La proprietà quando lo capirà che la B non la può fare e farebbe bene a annassene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.