Vai al contenuto
David

Dollari con la faccia di Bandecchi davanti la sede della Ternana!

Messaggi raccomandati

beh, un mercato ridicolo come quello fatto mi pare un buon motivo per contestare. pensa che accade spesso in ogni città!

ovviamente, concordo sul fatto che andavano fatte contestazioni anche a giugno.

però scusami, eh, ma "voi" depositari della verità, che dispensate consigli sulla giusta e pura contestazione, ma perché non lo avete fatto in passato?

perché anche voi notte tempo non avete fatto come questi? a giugno, luglio, agosto, settembre, ecc...quando volevate! blitz notturno, 4 foto per divulgarlo, e passa la paura.

pochi non siete, siete grandi e vaccinati, vi sareste anche divertiti a fare sta cosa tutti insieme! e se mi avreste chiamato, ci sarei venuto anche io!

Giugno non era il momento adatto per ricompattare lambiente e che le lotte contro i mulini a vento sono state fatte e non sono servite a nulla? Cit. Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece a me la contestazione e' piaciuta e poi sempre mejo de niente !!!

Ma sempre a caga il cazzo state ??? Ma ve sta bene qualcosa ???

E' tondo era mejo quadrato

E' quadrati era mejo tondo

  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contestare a giugno, come ha spiegato bene "lu generale" qualche post fa era complicato perche' venivamo da 14 anni de longarini ... E pure de levasselo dalle palle, a molti, compreso me, je sarebbe stato bene pure pacciani !!!

A parte qualche coglione ... Ma io tendo sempre a pensare che gli altri non so stupidi... Gli applausi a badecchio non erano per l'elicottero ... Ma per l'auspicata liberazione.

Ecco il perche' e' stato accolto badecchio, se fosse arrivato anche dopo gambino ( che non e' stato il massimo) sai i vaffanculo per la scritta ternana unibuffoni!!!

Dateje all'altri 14 anni de longarini poi vedemo quanti fischiano quanno badecchio scenne dall'elicottero !!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Angelo, mica dicevo a te, anzi... Tu come il conte tomas etc etc siete stati coerenti dal primo giorno, e rispetto al 100% la vostra linea.

Per me la liberazione da longarini era ed e' la priorita'.

 

Poi io ho chiesto solo se questa contestazione era per pochesci cacciato o per il mercato stupendo, tutto qua :)???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Angelo, mica dicevo a te, anzi... Tu come il conte tomas etc etc siete stati coerenti dal primo giorno, e rispetto al 100% la vostra linea.

Per me la liberazione da longarini era ed e' la priorita'.

 

con chi ce l'hai allora?no giusto per capire..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dicevo a quelli che non gli andava bene la contestazione dei dollari... Per me e' stata una bella iniziativa

 

con chi ce l'hai allora?no giusto per capire..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci ritroviamo bandecchio la colpa e' solo di longarini

anche adamo comunque ci ha messo del suo

 

 

il senso per me è che è semplicemente farzo... intendo il dollaro è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giugno non era il momento adatto per ricompattare lambiente e che le lotte contro i mulini a vento sono state fatte e non sono servite a nulla? Cit.

cit. de chi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio, perché l'ha venduta a lui! Pero ora concentratevi su il re dell'Università!!!!

angelo ma no sarà che tu si un reduce de li #frocidesimone?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo distintamente che sta cosa che la colpa di longarini era di Agarini la dicevano gli ex #frocidelongarini una volta che anche a loro è risultato (finalmente) chiaro che il loro idolo non era propriamente il meglio che si potesse sperare. In sostanza se ti accorgi che il tuo idolo fa cagare, dai la colpa a quello prima e via... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo distintamente che sta cosa che la colpa di longarini era di Agarini la dicevano gli ex #frocidelongarini una volta che anche a loro è risultato (finalmente) chiaro che il loro idolo non era propriamente il meglio che si potesse sperare. In sostanza se ti accorgi che il tuo idolo fa cagare, dai la colpa a quello prima e via... :lol:

succede quando scegli il presidente come pippone del tuo cuor :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

"Contestazione" ridicola, copiaticcia e soprattutto fatta per i motivi sbagliati.

5aaa276a6ea5d7776e379a7a9431e895.jpg

Motivi sbagliati perche si "contesta" per il giocatoretto x o y quando non abbiamo fatto un fiato sullo stupro di nome e simbolo e copiaticcio perche copiato dai romanisti, che hanno fatto le stesse banconote la scorsa settimana.

 

Hai anche qualcosa da dire o ti limiti a un meme che non c'entra un cazzo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Contestazione" ridicola, copiaticcia e soprattutto fatta per i motivi sbagliati.

Comunque fenomenale. Se non avesse fatto niente nessuno, allora nessuno contesta, semo una massa de mongoloidi.

Se qualcuno contesta, allora la contestazione è ridicola e copiaticcia. A Terni oramai non ci sta più bene un cazzo... Io penso che meglio di niente comunque lo sia, contestualizzandola, ovviamente, si motivi della protesta.

Chiaro ed ovvio che andava fatta prima al momento del cambio di nome, ma mi pare che oltre alle belle parole ed alle paralisi lette qua e là a chi ha pensato di dare unapertura di credito agli UNICAZZARI non si sia fatto un granché.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui però si giunge a una cardiopippite omnibus

difendere il pippone ad ogni costo. e più si alza il grado, più i voli sono pindarici :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.