Vai al contenuto
Lu Cecco

Cesena - Ternana, Lu Laivve

Messaggi raccomandati

Mi dispiace dirlo... perche anche io lo avrei esonerato.... ma ci teneva a galla la pazzia la personalità la rabbia la fame di Pochesci,!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai più valjent a dx e tremolada fuori! Allenatore che per come mette in campo sta squadra sembra un dilettante. Difesa imbarazzante, reparti slegati, defendi e carretta, nonostante il gol, irritanti. Immensi i nostri tifosi...quanta merda dobbiamo ingogliare ancora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi se la prende con Mariani e' in malafede, questa squadra e' pari pari alle prestazioni fuori casa con Pochesci, l'uomo Unicusano.

 

bhe, io non me la sento di dire che é tutta colpa di Mariani, ma di sicuro ci sta facendo vedere la stessa difesa di spauriti che non sanno dove cazzo mettersi le mani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente cè qualcuno che ci sta sperando in questo momento? Io non ci credo...

 

Io spero che arrivino i corbi secchi che sto tirando ad un po' di gente che dico io. Conta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che Mariani tolga quella disgrazia di gasparetto, inserendo Vitiello a destra e spostando valjent al centro. Ci manca da morire Paolucci in mezzo, non facciamo filtro, defendi è troppo largo o qua ci decidiamo a gioca a quattro a centrocampo facendo fare gli esterni a statella e defendi o così andiamo sempre in sofferenza in mezzo, sto 4-3-3 è un ibrido mal riuscito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io spero che arrivino i corbi secchi che sto tirando ad un po' di gente che dico io. Conta?

Lo spero. Gli elicotteri non sono infallibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che arrivino i corbi secchi che sto tirando ad un po' di gente che dico io. Conta?

Me piacerebbe, ma non credo. Io é da giugno che je li sto a tirá, ma stanno ancora tutti qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.