Vai al contenuto
David

Comunicato di Bandecchi...

Messaggi raccomandati

Sono d'accordo e' come se fosse stato scritto o suggerito dalla societa'.

Badecchio scarica la colpa sull'allenatore ed il suo staff, sti ragazzini accreditati sulla squadra.

 

Per come la vedo io questo comunicato - sempre che non sia uno scherzo - della Nord, sembra l'avallo ufficiale del gruppo all'operato di Bandecchi e sodali, scarica tutta la responsabilità sui calciatori, che quindi implicitamente vengono considerati adatti alla categoria come sostiene Bandecchi.

 

Quindi doppio placet a tutto quanto fatto dalla società T.U. fin qui.

 

Mi auguro veramente che non sia un comunicato "vero".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo e' come se fosse stato scritto o suggerito dalla societa'.

Badecchio scarica la colpa sull'allenatore ed il suo staff, sti ragazzini accreditati sulla squadra.

 

Mi auguro che non sia così, ovvero che sia un comunicato scritto male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il comunicato mi lascia basito perchè non va contro alla società : Loro sono i primi responsaili e poi i giocatori e l'allenatore. Comunque per quello scritto sui giocatori sono d'accordo..adesso basta...pure loro nel calderone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma manco una parola sul comunicato di bandecchi che annunciava l'esposto alla polizia postale? ma ce semo scordati del passato??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perche' alessa' ?

Ma se per risparmia' te ce mettono a te a gioca' ... E' ovvio che come tifoso dai il 100% per la maglia, ma non essendo un giocatore di categoria magari qualche errore lo fai !!!

Ed io che faccio ??? Me la prendo con te o con chi, per emrisparmia' , te c'ha messo ???

 

il comunicato mi lascia basito perchè non va contro alla società : Loro sono i primi responsaili e poi i giocatori e l'allenatore. Comunque per quello scritto sui giocatori sono d'accordo..adesso basta...pure loro nel calderone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perche' nei commenti siamo sempre stati morbidi con questi della nord???

Ma che rappresentano il tifo della ternana ???

Ma che sono minimamente paragonabili al gruppo che usi come nick???

Io vorrei sape' come stanno messi con la societa' unicusano!!!

 

 

 

Non esageriamo.

Nessuno della Curva Nord si farebbe dettare il comunicato da Bandecchi. ;)

Il comunicato è dei tifosi e riflette una posizione, tutto qui.

Quella posizione per me non è condivisibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perche' nei commenti siamo sempre stati morbidi con questi della nord???

Ma che rappresentano il tifo della ternana ???

Ma che sono minimamente paragonabili al gruppo che usi come nick???

Io vorrei sape' come stanno messi con la societa' unicusano!!!

Nessuna di queste persone si farebbe suggerire un comunicato, tutto qui. ;)

Per quanto concerne i paragoni con il passato, la situazione è evidente a tutti e non credo ci si debba dilungare sul tema. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure tu c'hai ragione :(

 

Nessuna di queste persone si farebbe suggerire un comunicato, tutto qui. ;)

Per quanto concerne i paragoni con il passato, la situazione è evidente a tutti e non credo ci si debba dilungare sul tema. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma manco una parola sul comunicato di bandecchi che annunciava l'esposto alla polizia postale? ma ce semo scordati del passato?

Su questo sinceramente non credo dovesse essere messo su un comunicato; lo dicono loro stessi che siamo diventati una tifoseria da social network (e qui gli do pienamente ragione).

Le cose non condivisibili sono altre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe ciacca, ma parlare di calcio sui social riguarda ormai tutte le tifoserie d'Italia...non solo da noi! Che poi non e' una gran cosa so d'accordo con te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su questo sinceramente non credo dovesse essere messo su un comunicato; lo dicono loro stessi che siamo diventati una tifoseria da social network (e qui gli do pienamente ragione).

Le cose non condivisibili sono altre.

Quali sono le cose che tu non ritieni condivisibili ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bandecchi caruccio lu comunicato. Bravo!

Ad ogni modo, se t'avanzano 4 lire, guarda che ci stanno decine de giocatori svincolati.

Prova a pijanne qualcuno che podarsi che te salvi.

Senno' mesa' che te tocca retrocede.

Stacce co la brocca Bande'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quali sono le cose che tu non ritieni condivisibili ?

Il fatto di non aver minimamente attaccato la società ed essersela presa solo con la squadra per lo scarso impegno (secondo loro), ma io questo già me ne ero accorto a cesena a fine gara...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto di non aver minimamente attaccato la società ed essersela presa solo con la squadra per lo scarso impegno (secondo loro), ma io questo già me ne ero accorto a cesena a fine gara...

Qui bisognerebbe farsele due domande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto di non aver minimamente attaccato la società ed essersela presa solo con la squadra per lo scarso impegno (secondo loro), ma io questo già me ne ero accorto a cesena a fine gara...

Scrissi in estate che lu poru kafka se avesse visto quello che stava succedendo a terni se sarebbe strappato i capelli.

Se vedesse quello che sta succedendo oggi se sparerebbe direttamente in testa con un fucile a canne mozze.

Gente che fa comunicati contro la squadra senza nominare la società, che va agli allenamenti accusando i giocatori di "aver cacciato via pochesci" (io fossi stato in defendi gli avrei dato na capocciata), che se la prende con qualche giocatore fuori dai ristoranti la sera... siamo davvero all'assurdo più totale.

Questa squadra ha dato il 150% del suo valore tecnico fino ad ora. E' scarsa come la merda, lo sapevamo (quasi) tutti da agosto, ma se c'è UNA cosa che proprio non gli si può imputare neanche con la più fervida fantasia è lo scarso impegno o addirittura l'aver giocato contro il suo allenatore. Se sta squadra giocasse pure "contro qualcuno" prenderebbe 8 gol a partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui bisognerebbe farsele due domande.

E' una linea che non approvo, ma non sono nella posizione di fare congetture o ipotesi.

Credo che la linea della nord sia chiara e lo dicono nel comunicato.

Se speravate in un passaggio del cambio nome, per coerenza credo sia giusto che non venga nominato, proprio per tutto ciò detto da Blues...non è una loro priorità.

Nel passaggio del rispetto avrei gradito un accenno a colui che si è presentato in pompa magna e che ancora ad oggi considera la squadra competitiva, però io continuo a pensare che questo comunicato sia molto piu' coerente di quanto pensate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se c'è UNA cosa che proprio non gli si può imputare neanche con la più fervida fantasia è lo scarso impegno o addirittura l'aver giocato contro il suo allenatore. Se sta squadra giocasse pure "contro qualcuno" prenderebbe 8 gol a partita.

Qui però non centrano loro della Nord, lo dicono apertamente.

La cosa grave è che considerano questa squadra competitiva appoggiando l'idea del pelato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui però non centrano loro della Nord, lo dicono apertamente.

La cosa grave è che considerano questa squadra competitiva appoggiando l'idea del pelato.

Secondo me manco il pelato considera sta squadra competitiva, sta recitando semplicemente un copione.

Tu te la immagini wanna marchi a dire "dai regà, sti tronchetti della felicità non servono proprio a un cazzo.." ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bandecchi caruccio lu comunicato. Bravo!

Ad ogni modo, se t'avanzano 4 lire, guarda che ci stanno decine de giocatori svincolati.

Prova a pijanne qualcuno che podarsi che te salvi.

Senno' mesa' che te tocca retrocede.

Stacce co la brocca Bande'!

infatti , il ds dellentella Matteini , ha detto che si guardano attorno , e se servirà interverranno al mercato dei svincolati , perche mantenere la categoria e troppo importante . Per loro la gara con noi sarà decisiva su questo fronte .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui però non centrano loro della Nord, lo dicono apertamente.

La cosa grave è che considerano questa squadra competitiva appoggiando l'idea del pelato.

La cosa grave e il non aver ancora capito.. che la ternana deve scendere di categoria come da programma , voluto da Bandecchi!! Coadiuvato da Ranucci e Pochesci !!! Il Sig. Bandecchi non e in grado economicamente di sostenere la Serie B!!! ... punto!!!! Stop!!! Non ci sono altri discorsi o domande da porsi .,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa grave e il non aver ancora capito.. che la ternana deve scendere di categoria come da programma , voluto da Bandecchi!! Coadiuvato da Ranucci e Pochesci !!! Il Sig. Bandecchi non e in grado economicamente di sostenere la Serie B!!! ... punto!!!! Stop!!! Non ci sono altri discorsi o domande da porsi .,

Senti sta cosa si diceva dai tempi della notte...

si diceva l'anno scorso pure per gli elevati costi di gestione, poi qualcuno ha cacciato i soldi.

A nessuno conviene scendere di categoria, basta co ste cazzate PD.

Se poi volete pensare che a livello di immagine una ternana in C valga piu' di una ternana in B non state bene secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti sta cosa si diceva dai tempi della notte...

si diceva l'anno scorso pure per gli elevati costi di gestione, poi qualcuno ha cacciato i soldi.

A nessuno conviene scendere di categoria, basta co ste cazzate PD.

Se poi volete pensare che a livello di immagine una ternana in C valga piu' di una ternana in B non state bene secondo me.

Si , lanno scorso.. stanno chi li ha cacciati i soldi??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io che tu possa esse un fake de perugia l'ho sempre pensato, poi ogni tanto me dai pure modo de credece.

Non voglio entrare nella querelle ma col telefono gli apostrofi proprio non li prende

 

Questo X amor di verità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me manco il pelato considera sta squadra competitiva, sta recitando semplicemente un copione.

Tu te la immagini wanna marchi a dire "dai regà, sti tronchetti della felicità non servono proprio a un cazzo.." ?

...c'ho paura a chiedete che FORMA c'hanno sti "tronchetti della felicità" cmq <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io che tu possa esse un fake de perugia l'ho sempre pensato, poi ogni tanto me dai pure modo de credece.

Ma tu vedi una volonta da parte di qualcuno a mantenere la categoria? Se si.. dimmi cosa te lo ha fatto pensare!! Ps chi sono i fake del perugia?? Quelli che dicono le cose come stanno??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il comunicato è autentico.

Purtroppo.

 

Ricordiamoci sempre che dietro un candidato sindaco c'è sempre una folta schiera di candidati consiglieri comunali. Chi vuole intendere, intenda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ricordiamoci sempre che dietro un candidato sindaco c'è sempre una folta schiera di candidati consiglieri comunali. Chi vuole intendere, intenda.

Mai schiavi del risultato 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.