Vai al contenuto
Scoppea

V. Ternana- Entella U. live score...ggia

Messaggi raccomandati

Se metti Mariani in panchina che toglie l'unico giocatore in grado di inventare qualcosa e sposta Carretta annullandolo in una mossa sola, meriti di perdere.

Questi boriosi incompetenti avevano la possibilità de salvare la baracca con un allenatore e invece te pija quello poretto che se trovava fra le mani ( nessuno lo pijava tanto), arrroganti miseri ritornatevene al confine del mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi era stata la miglior ternana della stagione,una squadra semplice....ma squadra...

Poi dopo il palo di carretta e la sostituzione di tremolada luce spenta...

Carretta t'ho sempre difeso....oggi se dico quello che penso...

È la fine.

.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dico la mia come la scorsa settimana. Chi lo paga?

stamo a tirà llà per pijanne uno per gli ultimi 2 mesi così tocca pagaje solo 2 mensilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non vedo l'ora di leggere il comunicato.

 

Forse peggio di Wanna.

Almeno la Wanna originale non dava la colpa alla mano del bambino che estraeva le palline dal bussolotto quando non uscivano i numeri del mago do Nascimiento.

E i vecchietti non facevano i comunicati contro i bambini con la benda del Lotto.

Qui siamo oltre Wanna Marchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi è stata una partita sufficiente contro la seconda squadra più scarsa vista a Terni...

Rigione a livello o forse peggio del piccolo Gaspare, Valyent chr s' è massacrato tutta la partita. Difendeva da solo ed alla fine la cappella l,'ha fatta,: non lo condanno. Togliere Tremolada ed oggi un discreto Defendi t' ha dato il colpo di grazia. La partita l' ha persa ferruccio.

Purtroppo siamo veramente scarsi...e adesso che i punti valgono doppio si vede ancora di più...sono come smarriti. Si devono veramente vergognare e chiedere scusa che ha preso in giro un' ,,intera città...sono in tre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la società ho finito gli insulti e mi sta benissimo

 

Ma sinceramente mi sono scocciato anche di tanti giocatoretti, perché se perdiamo è perché noi a differenza degli altri i gol ce li magnamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che squadra de merda noi, battuti da un'altra squadra di merda in casa per l'ennesima volta, portano 'na sfiga sti qua de chiavari ogni volta 'na sculata al Liberati. Poi, la squadra è questa, l'ambiente ormai questo, la stagione segnata....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto mo arrivano gli svincolati !!!

A badecchio ... Io c'ho 44 anni, essendo pure tifoso me accontento de poco, 300 euro al mese ma volendo pure 200.

Che dite ce l'avra' ???

Ps 44 anni so scincolatissimo se pija pure il cartellino !!! Magari magari me deve fa pure l'assicurazione sulla saluta.... Ma tanto paga 600.000 ero de stipendi !!! Ahahahahahahahahahahagah bafecchio badecchio quante ne spari !!!

Secondo me da fijo a scola eri il piu' cojone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la società ho finito gli insulti e mi sta benissimo

 

Ma sinceramente mi sono scocciato anche di tanti giocatoretti, perché se perdiamo è perché noi a differenza degli altri i gol ce li magnamo

E pensà che per tanti, erano bastate due amichevoli a Luglio contro il nulla cosmico, per dire che certi giocatori in serie B ci potevano stare.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Plizzari non mi sembra esente da colpe sinceramente sul gol loro

plizzari e colpevole eccome , come a Cesena e come con la Salernitana , tre partite decisive , ma e normale , il ragazzo a 17 anni , e certe pressioni in momenti delicati come adesso non sa tenerle , perche e umano , ha già fatto troppo , doveva essere una buona riserva , con un portiere di esperienza , come Mazzoni e aresti , invece in rosa ce sala che è un over , e ha occupato tutto l'anno un posto in lista , così non ha liberato nessuno , plizzari sarebbe stato under , ma qui ce chi dice che evangelisti e bravo per quello che la società gli da a disposizione , aver soldi e una cosa , e capire di calcio e un'altra Dio porco , ma l'interesse era che unicusano lasciasse un giovane del Milan , per prendere pubblicità e meriti , e garantedogli il posto da titolare , alla ghigliottina tutti Dio boia , voglio ripartire piuttosto dalla terza categoria senza questa merda di società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, siamo spacciati...del resto se dopo un mercato assurdo hai costruito una squadra scarsissima...hai preso un allenatore da serie D.....sei ultimo in classifica e fai un altro mercato assurdo e cambi l'allenatore con quello che dall'inizio ritenevi una seconda scelta (altrimenti lo mettevi fin dall'inizio)...vuol dire che la salvezza non era la priorità. Buona campionato di lega pro alla unicusano T. ....fatece un favore, chiamateve solo unicusano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi era stata la miglior ternana della stagione,una squadra semplice....ma squadra...

 

la miglior ternana solo perchè siamo stati più attenti in difesa? mi pare un po' poco sopratutto se penso che sei 4 pali 1 è stato un rimpallo in cui potevamo essere più fortunati

il 2° un tiraccio a spiovere che ha colpito la parte alta della traversa

il 3° una gran parata del portiere che ha deviato sul palo il tiro , ma da lì si segna

il 4° poi da 7 metri non coji 7,32 mt di porta, bastava una fintarella e metti a sede il portiere

contro una squadra di munghi e con quell'incapace in panchina che leva Tremolada

per me per le regole misteriose del calcio che si confermano sempre hai perso per demerito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine sto teatrino di Unicusano in serie B ha portato dentro le loro tasche tra mercato estivo, sponsor, lega e Sky un paio di milioncino puliti, in più metti le prossime cessioni di Montalto e Carretta. Da giugno l'elicottero se lo potrà fa ma con li sordi de la Ternana.

 

Se ti volevi salvare prendevi un allenatore di categoria. Giusto retrocedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come gia' detto la colpa non era di pochesci, nom e' di mariani per i 2 cambi !

Manco guardiola con questi !!!

Ma se a gennaio compri 4 giocatori di cui 2 riserve uno che viene dalla serie b cinese ed uni di serie d!!!

A bedechiooooo !!! Ma tu a scola eri io piu' cojone ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono così sicuro che l’anno prossimo iscrivano la squadra. Quest’anno sono retrocessi guadagnandoci, ma l’anno prossimo sia pure tre lire dovrebbero spenderle senza nessun tipo di rientro.

Per me si prospetta quello che è sempre accaduto con i successori di Longarini: basso Lazio, pizzole, ascelle, fallimento, sparizione.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine sto teatrino di Unicusano in serie B ha portato dentro le loro tasche tra mercato estivo, sponsor, lega e Sky un paio di milioncino puliti, in più metti le prossime cessioni di Montalto e Carretta. Da giugno l'elicottero se lo potrà fa ma con li sordi de la Ternana.

 

Se ti volevi salvare prendevi un allenatore di categoria. Giusto retrocedere.

 

Ma non avevi detto che non scrivevi più?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono così sicuro che l’anno prossimo iscrivano la squadra. Quest’anno sono retrocessi guadagnandoci, ma l’anno prossimo sia pure tre lire dovrebbero spenderle senza nessun tipo di rientro.

Per me si prospetta quello che è sempre accaduto con i successori di Longarini: basso Lazio, pizzole, ascelle, fallimento, sparizione.

 

Se la squadra l'hanno fatta a Fondi, non vedo perche' non debbano farla a Terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appuntamento alla prossima, che vi rircordo sara' certamente la partita della vita. Peccato, oggi per 80 minuti ho pensato che sta squadra si potesse in qualche modo recuperare. Oggi davvero userei anche la parola sfiga, Mariani imbrocca tutto, ma i cambi sono stati da impiccagione.

Perfettamente d’accordo. MARIANI l’aveva messa giù bene e abbiamo dominato....fino agli assurdi cambi finali. Tirare via Tremolada (unica fonte di gioco della squadra per l’assenza di Paolucci e Bordin) è da istigazione a delinquere...per chi poi...un insulso panzone da circo

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.