Vai al contenuto
Gagarin

Brèscia Vs. TERNANA - Live

Messaggi raccomandati

Quoto Dragon, le offese da bar del porto al professore che comunque nelle sue posizioni è stato sempre nelle righe, mi sembrano ingiustificate e soprattutto un bel po squallide nei modi.

Non credo che Dragon abbia detto che ci sia ancora nulla da aspettare per giudicare che poi è la stessa cosa che penso io, ormai si sono belli che scoperti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma è tutto chiaro, chi aveva avvertito dello scempio che si sarebbe consumato era un prevenuto (recidivo per giunta) e quell'altri che aspettavano la serie A con pochesci in panchina, il fondi in campo e un ingabbiato come ds erano davvero un sacco intelligenti. A posto così. :lol: :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma è tutto chiaro, chi aveva avvertito dello scempio che si sarebbe consumato era un prevenuto (recidivo per giunta) e quell'altri che aspettavano la serie A con pochesci in panchina, il fondi in campo e un ingabbiato come ds erano davvero un sacco intelligenti. A posto così. :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol::lol::lol::lol:

NON CE SE CREDE!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma è tutto chiaro, chi aveva avvertito dello scempio che si sarebbe consumato era un prevenuto (recidivo per giunta) e quell'altri che aspettavano la serie A con pochesci in panchina, il fondi in campo e un ingabbiato come ds erano davvero un sacco intelligenti. A posto così. :lol: :lol: :lol: :lol:

 

 

:lol::lol::lol::lol:

NON CE SE CREDE!!

Effettivamente........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto le immagini a distanza di giorni, in occasione dei gol mi pare evidente che qualche giocare abbia "agevolato" quelli del Brescia.

 

Se si vuole tentare il miracolo esonerare Mariani subito e prendere un allenatore con esperienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto le immagini a distanza di giorni, in occasione dei gol mi pare evidente che qualche giocare abbia "agevolato" quelli del Brescia.

 

Se si vuole tentare il miracolo esonerare Mariani subito e prendere un allenatore con esperienza.

Non so se certi errori - che hanno del clamoroso - accaduti domenica, siano il segnale che la squadra vuole far fuori Mariani, ma anche fosse non credo che ci sia un allenatore disposto ad allenare questa squadra rischiando una più che probabile retrocessione.

 

A meno di farlo ridere a suon di €, per cui l'alternativa sarebbe Pochesco (2) o Brevi, in ogni caso una situazione grottesca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente........

Tra un po' toccherà pure chiedergli scusa a quei geni di Forza Portogallo, largefreak, professore e dragon-balle...

 

:D

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra chiedere scusa e dare del coglione (nel più delicato dei casi) , ci sta in mezzo un oceano. Ma tantè, ognuno se qualifica a modo suo, a prescindere che abbia avuto ragione o meno in merito a qualcosa

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine chi c'aveva ragione chi diceva aspettamo e giudicamo o chi s'è subito messo de traverso?

Aspettare per giudicare una società nuova non è mai sbagliato, farlo di nuovo sempre con questi anche l"anno prossimo sarebbe da deficienti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra chiedere scusa e dare del coglione (nel più delicato dei casi) , ci sta in mezzo un oceano. Ma tantè, ognuno se qualifica a modo suo, a prescindere che abbia avuto ragione o meno in merito a qualcosa

Capita che se semini vento.....potresti raccogliere tempesta......capita...... ;)
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capita che se semini vento.....potresti raccogliere tempesta......capita...... ;)

Io sinceramente sta semina di tempesta non lho letta tanto meno con te Ma alla fine iii non devo difendere nessuno :)
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente sta semina di tempesta non lho letta tanto meno con te Ma alla fine iii non devo difendere nessuno :)

Certo ci mancherebbe..:)

Come vedi dialogo pacatamente praticamente con tutti...ero uno di quelli che pur turandosi il naso ho dato "fiducia"...della serie vediamo e poi valutiamo..ed infatti vedi su che posizioni sono finito..ognuno ha le sue ragioni più o meno valide x fare ciò che pensa o crede..si può cambiare pensiero,idea...tutto quello che vuoi.... pure rimanere frocidepochezza x partito preso ad oltranza...affari tuoi... :)

Ma se me cerchi me trovi ;):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porco dio sto cretinu...che si era piccato...diceva che lo minacciavo....sto cojone leccaculo e frocio de pochezza...il co-artefice de sto schifo!

 

Ancora c'hai la faccia de chiacchierà?

Non conosci vergogna.

 

a terni c'è la famosa espressione "INVECE DE PICCASSE LU CULO SE PICCA L'ORTICA" per descrivere questo genere di situazioni... :lol:

 

Tra un po' toccherà pure chiedergli scusa a quei geni di Forza Portogallo, largefreak, professore e dragon-balle...

 

:D

 

Purtroppo, torniamo sempre lì. MANCA IL RISPETTO. Rispetto che dovrebbe caratterizzare SEMPRE le conversazioni tra persone civili, soprattutto unite dalla stessa passione, come noi in questa comunità.

 

Ma alcuni fanno finta di non capire – direi “non c’è peggior sordo…” (altro proverbio utile Tomas).

 

Nel Forum, l’anonimato rende le persone “irresponsabili”, purtroppo. Io credo che, di persona, Porcino e Chouriço, se ne ciecherebbero di usare certe parole. Ma nel Forum NO, si sentono liberi di sfogarsi come gli pare. E questo perché, in fondo, chi sono Porcino e Chouriço se non un fungo e una salsiccia?

 

Ora, visto che “le regole d’ingaggio” sono queste (e che Tomas, che ovviamente è libero di gestire il forum come crede, le avalla) a me non va di discutere in questo modo, e quindi mi sono messo in stand-by.

 

Ma continuo a leggervi con piacere (certo se poi uno me pija gratuitamente a paraculate… intervengo come fatto con Porcino e Chouriço).

Tutto qui.

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo ci mancherebbe..:)

Come vedi dialogo pacatamente praticamente con tutti...ero uno di quelli che pur turandosi il naso ho dato "fiducia"...della serie vediamo e poi valutiamo..ed infatti vedi su che posizioni sono finito..ognuno ha le sue ragioni più o meno valide x fare ciò che pensa o crede..si può cambiare pensiero,idea...tutto quello che vuoi.... pure rimanere frocidepochezza x partito preso ad oltranza...affari tuoi... :)

Ma se me cerchi me trovi ;):)

Sono sulla tua lunghezza donda ci mancherebbe, ma non amo gli insulti in nessun ambito e men che meno quando si parla tra tifosi che magari manco si conoscono di persona. Poi che oggettivamente sei sempre stato un utente pacato non credo lo possa negare nessuno, ma forse anche per questo non capisco laccanimento verso alcuni utenti che credo comunque abbiano certe posizioni (che anche io ho condiviso fino ad un certo punto) in buona fede. Tutto qui. Poi ognuno si difende da solo, ma a me personalmente danno molto fastidio e non riesco a non farlo notare
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Purtroppo, torniamo sempre lì. MANCA IL RISPETTO. Rispetto che dovrebbe caratterizzare SEMPRE le conversazioni tra persone civili, soprattutto unite dalla stessa passione, come noi in questa comunità.

 

Ma alcuni fanno finta di non capire – direi “non c’è peggior sordo…” (altro proverbio utile Tomas).

 

Nel Forum, l’anonimato rende le persone “irresponsabili”, purtroppo. Io credo che, di persona, Porcino e Chouriço, se ne ciecherebbero di usare certe parole. Ma nel Forum NO, si sentono liberi di sfogarsi come gli pare. E questo perché, in fondo, chi sono Porcino e Chouriço se non un fungo e una salsiccia?

 

Ora, visto che “le regole d’ingaggio” sono queste (e che Tomas, che ovviamente è libero di gestire il forum come crede, le avalla) a me non va di discutere in questo modo, e quindi mi sono messo in stand-by.

 

Ma continuo a leggervi con piacere (certo se poi uno me pija gratuitamente a paraculate… intervengo come fatto con Porcino e Chouriço).

Tutto qui.

 

Eh daje Professo'... alla fine siamo tutti Ternani e certe cose si prendono sul serio fino a un certo punto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sulla tua lunghezza donda ci mancherebbe, ma non amo gli insulti in nessun ambito e men che meno quando si parla tra tifosi che magari manco si conoscono di persona. Poi che oggettivamente sei sempre stato un utente pacato non credo lo possa negare nessuno, ma forse anche per questo non capisco laccanimento verso alcuni utenti che credo comunque abbiano certe posizioni (che anche io ho condiviso fino ad un certo punto) in buona fede. Tutto qui. Poi ognuno si difende da solo, ma a me personalmente danno molto fastidio e non riesco a non farlo notare

 

 

quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco laccanimento verso alcuni utenti che credo comunque abbiano certe posizioni (che anche io ho condiviso fino ad un certo punto) in buona fede. Tutto qui. Poi ognuno si difende da solo, ma a me personalmente danno molto fastidio e non riesco a non farlo notare

Guarda...non se tratta di accanimento o pregiudizio diciamo che quando uno fa Lu "sverdu",poi alla fine trova chi può essere più sverdu...il signorino che ora passa x vittima,se scorda de quando faceva Lu splendido su li live anche quando il sottoscritto non se lo inculava de pezzo continuando a replicare avendo capito de che pasta e fatto...ma se insisti poi me c'è trovi..come dicevo pocanzi....parlo e rispondo x me... ;)

Cmq discussione che non serve a nulla e non porta a niente...ognuno x la sua strada...mica dovemo anna' a letto assieme :lol:

Modificato da chouriço

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Eh daje Professo'... alla fine siamo tutti Ternani e certe cose si prendono sul serio fino a un certo punto..

Ma infatti. Se uno insulta la propria e altrui intelligenza e sbeffeggia gli altri inneggiando agli adorati Longarini prima, e ai loro graditi eredi poi, non è bello infierire dandogli del coglione.

 

Ripeto: almeno il professore è un ultra-filosocietario coerente, senza se e senza ma, marchigiani o livornesi che siano.

Modificato da passaparola
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti. Se uno insulta la propria e altrui intelligenza e sbeffeggia gli altri inneggiando agli adorati Longarini prima, e ai loro graditi eredi poi, non è bello infierire dandogli del coglione.

 

Ripeto: almeno il professore è un ultra-filosocietario coerente, senza se e senza ma, marchigiani o livornesi che siano.

Vabbe, pero paragona lu professore e dragonball con largefreak e forzatontugallo, non sta ne in cielo ne in terra! Ci sta una differenza abissale tra loro! Non scherziamo!!!
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salvo eccezione o episodio a caldo, non mi piace che qualche utente offenda un altro con pesanti insulti, soprattutto quando loffeso è una persona generalmente educata.

Non condivido le idee del Professore che spesso paiono pure provocatorie, ma questo non giustifica le offese e anzi, potrei dire che senza qualche utente che la pensa diversamente questo forum sarebbe anche più noioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe, pero paragona lu professore e dragonball con largefreak e forzatontugallo, non sta ne in cielo ne in terra! Ci sta una differenza abissale tra loro! Non scherziamo!!!

il professore non insulta ma provoca e punzecchia, e lo fa con consapevolezza... all'inizio era stato scambiato da molti per marchigiano

 

 

 

 

 

e per chi pensa che stava scherzando, leggere il messaggio sotto

 

Sinceramente, lo dico con il cuore, ma perche' non proviamo a resettare tutto, e a partire da questo comunicato per dare fiducia a queste persone che stanno investendo sulla Ternana. Valutiamoli per quello che faranno, ma non e' meglio per tutti? Io, da parte mia, e nel mio piccolo, provero' a capire se esistono le condizioni per ipotizzare delle iniziative per favorire l'integrazione tra Ternana, UniCusano e Terni. Io credo che questa possa essere una bella opportunita' per coniugare aspetti sportivi, con ricadute sociali, economiche ed ambientali per la citta'. Di sicuro l’acquisizione da parte di UniCusano e' un'iniziativa "innovativa", che vale la pena di esplorare e che potrebbe generare opportunita’ per la citta’ e per il territorio. Non appena il passaggio viene formalizzato io provo a contattarli per capire se si puo’ dare una mano, ed in che forma.

 

 

A Viterbo Camilli esonera l'allenatore (Bertotto) TERZO in classifica (dicasi TERZO!) che ha fatto 5 vittorie su 8 partite... io me tengo i nostri! ;)

 

 

proprio per questo sono da apprezzare... non si fanno condizionare dalla momentanea posizione di classifica... mi sembra in atteggiamento da sottolineare positivamente! ;)

 

 

Si puo' dire che il LIBERATI colorato di ROSSOVERDE e' piu' bello?

Se mettono Unicusano dopo Ternana io continuo a non vederlo come un grosso dramma...

Ovviamente rispetto il pensiero dei "puristi"... ma PER ME... "I colleghi" non si stanno muovendo affato male... anzi...

per il resto... #pensamoall'Ascoli!

:fumo:

 

 

Quando hai poco da offrire te devi contentà di chi passa... tu ce l'hai la Tour Eiffel? No... ce l'hai la Stamford Bridge? No...

Allora non puoi pretende niente, niente... e se capita quello che te prende per culo (come dici tu)... te tocca fa pure "buon viso a cattivo gioco" e te devi "da contentà" (come dice lui)...

La realtà è questa... altro che cazzate...

 

 

ma non capisco… perche’ farebbe SCHIFO sta societa’??? solo perche’ ha messo Unicusano dopo Ternana? Oltre al nome me spieghi che cosa vi hanno fatto? A me sfugge… quali sarebbero ste "porcate"?

 

 

lascia perde guarda, non te ce mette a discute da retta ... rileggete il live delle partite tipo quella di oggi... non serve altro per capire... su 5 anni che je va male... speriamo che questo sia il 6

 

 

Comunque visto quello che leggo su Palermo e Avellino (12 milioni di debiti +3 per finire la stagione)... benvenga Unicusano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il professore non insulta ma provoca e punzecchia, e lo fa con consapevolezza... all'inizio era stato scambiato da molti per marchigiano

 

 

 

 

 

e per chi pensa che stava scherzando, leggere il messaggio sotto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Caro BuFERA, ti ringrazio.

I post che hai richiamato dimostrano come io abbia condiviso, tranquillamente, le mie opinioni.

E ne vado fiero.

Si possono condividere o meno, possono essere sbagliate o meno, ma sono le mie opinioni.

E' questo il CONCETTO che non rieci (tu come altri) ad accettare (e lo dico senza polemica).

Io non ci vedo nulla di male, e dal 15 Giugno al 5 dicembre non ci vedo provocazioni.

Poi se pensarla diversamente vuol dire provocare, allora e' un'altra cosa...

ps - come dice passaparola, io tendo ad avere "rispetto" per chi mette i soldi, forse sbaglio... ma che problema c'e'? In un forum pensarla diversamente dovrebbe essere una ricchezza o no? (ed onestamente, forse sbaglio, io tendo sempre a trovare in appiglio per sperare, per avere fiducia nel .... prossimo che arriva).

ps - io, il forum, mi diverto anche a leggerlo, e quindi ve vojo bene uguale anche da fori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salvo eccezione o episodio a caldo, non mi piace che qualche utente offenda un altro con pesanti insulti, soprattutto quando loffeso è una persona generalmente educata.

Non condivido le idee del Professore che spesso paiono pure provocatorie, ma questo non giustifica le offese e anzi, potrei dire che senza qualche utente che la pensa diversamente questo forum sarebbe anche più noioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.