Vai al contenuto
Gagarin

Brèscia Vs. TERNANA - Live

Messaggi raccomandati

 

Tremolada per me in un contesto diverso e' un giocatore che qualitativamente la B la fa da protagonista.

VA bene, hai ragione Defendi, Tremolada, mettemoce pure il giovane leone Plizzari e forse Montalto...poi? FINE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tremolada per me in un contesto diverso e' un giocatore che qualitativamente la B la fa da protagonista.

Mah

Cosa che non fa mai fatto

 

Il contesto dovrebbe essere una squadra intera che corre pe lui ed uno che lo spinge

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pelatone dei 55 k de budget 3 euro e cinquanta l’ha spesi in nocchie. All’intervallo borghetti per tutti.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUalita'? Da serie C forse...dai!

 

Oh, sia chiaro, non ce l'ho con te, ma e' solo che me dai lo spunto per dire per l'ennesima volta quello che probabilmente pensamo tutti

 

Scusateme, ma sfogo cosi' lu giramento de cojoni

 

La stai vedendo la partita?

Il Brescia letteralmente non fa due passaggi di fila e noi abbiamo giocato sempre nella loro meta' campo.

Poi manca qualita' per l'ultimo passaggio, per concludere E SOPRATTUTTO LORO HANNO UNA DIFESA, NOI UNA DISGRAZIA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che sicuramente il Patron é sensibile al concetto di ONORE, non sarebbe piú ONOREVOLE ritirarsi per manifesta inferioritá, piuttosto che perdere senza combattere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pelatone dei 55 k de budget 3 euro e cinquanta lha spesi in nocchie. Allintervallo borghetti per tutti.

 

un po' de Borghetti li passerei nello spogliatoio... hai visto mai...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno che va a sabota' i riflettori no?!?

 

individuamo la spina e dimo a bandecchi che se ce infila due dita dentro caccia fori una moneta da 2 euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La stai vedendo la partita?

Il Brescia letteralmente non fa due passaggi di fila e noi abbiamo giocato sempre nella loro meta' campo.

Poi manca qualita' per l'ultimo passaggio, per concludere E SOPRATTUTTO LORO HANNO UNA DIFESA, NOI UNA DISGRAZIA.

Non la riesco a vedere. Ma vedo il risultato.

In linea con quelli di tutte le partite finora.

QUello alla fine é l'unica cosa che conta, perché se non fai punti vai giú.

 

 

Hai ragione che non si puó giocare senza difesa, ma non penso sia solo quello.

 

Anche Angiulli, Paolucci, Valjent, per dirne tre che hanno giocato in B, comunque erano riserve.

 

Ecco, mi sono scordato Signori, quello é sempre stato uno buono per la B.

 

Ne abbiamo 4 1/2 buoni + 3 riserve....sembrano pochi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.