Vai al contenuto
Scoppea

Ternana rana vs Bara live score...ggoa

Messaggi raccomandati

purtroppo anche valjent ha avuto un inspiegabile e vistosa involuzione st anno, fino all anno.scorso era uno dei migliori della categoria... dagli altri.C era poco da aspettasse, gasparetto è il gemello scarso de meccariello, gli altri non sarebbero tra i migliori manco in c

non me fate bestemmia' troppo che poi qualcuno giustamente se risente. Valjent sarà sicuramente un bravo ragazzo e sicuramente è attaccato alla Ternana perché è qui da tanti anni ed è arrivato quasi da bambino. Ha mezzi fisici buoni e mezzi tecnici discreti. All'occorrenza, in caso di necessità, può fare il centrale difensivo per una partita o due ma non ha la mentalità e la cattiveria del vero centrale difensivo, tanto che spesso e volentieri si perde l'uomo. Da sempre, non da quest'anno. Mi ricordo un gol preso a Catania anni fa in cui il centravanti lo anticipò netto. Se un gol del genere lo avessero preso Bonucci o Chiellini si sarebbero tagliati una gamba per autopunirsi. Lo dico da un anno e mezzo che Valjent è sopravvalutato. E anche Liverani evidentemente la pensava come me. Per me Valjent in B può fare l'interno di centrocampo alla Di Deo per il fisico che ha, anche se so che non gli piace molto. Ma altri ruoli non ne vedo. Se no c'è la serie C e lì può fare quello che vuole. Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri vedendo il modulo de De canio, mentre me cascavano cmnq li cojoni per la cattiveria de un criceto che esprimevano i giocatori in campo,ho pensato che l'unico modulo possibile per questa squadra è un 4-4-1-1 da tenere fino all'ultima speranza residua de playout con Tremolada più avanti dietro a Montalto e Carretta a posto di Statella anche se non credo Dio Canio sia d'accordo da ciò che ha detto dopo.Ma se giochi con quella rassegnazione,paura e senso d'impotenza mejo non presentasse proprio a.Vedè gente così anonima e pusillanime coi nostri colori addosso è come na cortellata inferta ogni partita .Che voi siate stramaledetti compreso chi ve c'ha portato(naturalmente i giocatori c'hanno il minimo delle responsabilità)

Modificato da rossoverderame

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Errata Corrige.

La pagina facebook della società si chiamava Unicusano Ternana spa ora si chiama Ternana Calcio spa (foto 1)

I giocatori si allenano così (foto 2), lallenatore si presenta così (foto 3).

Missing Cusano!

Il prossimo passo sarà usare semplicemente Ternana per la pagina sul corriere? E per fortuna che ce mette la faccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Errata Corrige.

La pagina facebook della società si chiamava Unicusano Ternana spa ora si chiama Ternana Calcio spa (foto 1)

I giocatori si allenano così (foto 2), lallenatore si presenta così (foto 3).

Missing Cusano!

u. e scritta unicusano non sono in nessuno dei servizi che sono riuscito a vedere. in qualche caso ho trovato anche il vecchio stemma... chi sa come sono stati presentati i servizi su sky e nei canali locali?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che calcio vuoi? (Ridotta) post Ternana-Bari 1-2

 

ottima sintesa da parte di tutti di una stagione che, confermando buona parte dei protagonisti del finale della scorsa stagione, poteva darci soddisfazioni e che invece si è trasformata in un incubo. Modificato da EfFERAto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Canio male. In due giorni non mi aspettavo il miracolo, ma neanche un mezzo disastro.

 

boh rega, questo manco ha sfasciato la valigia

 

che deve fa

 

manco a di che ha trovato una squadra che giocava a memoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

boh rega, questo manco ha sfasciato la valigia

 

che deve fa

 

manco a di che ha trovato una squadra che giocava a memoria

I cambi sono raccapriccianti.

L'unico pseudo giocatore di pallone è Tremolada, non ci vuole un genio per capirlo. Credo siano piu che sufficienti due giorni per capire che non lo puoi sostituire con Piovaccarj.

Idem Varone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che calcio vuoi? (Ridotta) post Ternana-Bari 1-2

Gigi Manini per me sei un grande , tu e i tuoi collaboratori di che calcio vuoi , dovreste andare voi in società , e sicuramente non saremmo in queste condizion . Hai toccato il tasto giusto secondo me , qui tutti ridono e vero , giocatori , bandecchi ad ogni conferenza , e pure qualche tifoso pro pochesci , il succo e che non gli frega un cazzo a nessuno di salvarsi tranne a noi tifosi , basta guardare le partite e l'atteggiamento dei giocatori , oggi ho visto il Verona , e la Spal , ieri il Benevento , sono scarse come noi , per il loro campionato , ma sputano sangue , e se retrocedono lo faranno con dignità , non come questi giocatori di merda che abbiamo noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I cambi sono raccapriccianti.

L'unico pseudo giocatore di pallone è Tremolada, non ci vuole un genio per capirlo. Credo siano piu che sufficienti due giorni per capire che non lo puoi sostituire con Piovaccarj.

Idem Varone.

 

i cambi sono sbagliati e va bene posso essere d'accordo

 

 

so sempre due giorni che sta qua.... tremolada lo ha tolto perché volendo mettersi 4-2 davanti non sapeva dove metterlo

l'unico errore per me è stato non mettere carretta nei 10 minuti precedenti il loro gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me invece De Canio bene. Non credevo che in 2 giorni la squadra potesse cambiare tatticamente in questo modo. Ha contenuto bene una squadra nettamente di un'altra categoria (quasi tutti i loro panchinari con noi sarebbero titolari). Ternana sempre corta, 2 belle linee di difesa e centrocampo, almeno 10 giocatori dietro la linea della palla. Esattamente quello che deve fare una squadra scarsa che lotta per salvarsi. Due gol subiti per errori di giocatori singoli, non per cazzate tattiche.

Detto questo, ovviamente siamo scarsi. La classifica e' bruttissima. Ecc ecc. Ma per il momento non boccio assolutamente De Canio. Anzi. La prima impressione e' positiva.

Si, normalità vorrebbe gli fossero concesse tre o quattro partite per dare la sua impronta alla squadra. Il guaio è che la Ternana, di tempo, non ne ha. O comincia a far punti o addìo playout.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigi Manini per me sei un grande , tu e i tuoi collaboratori di che calcio vuoi , dovreste andare voi in società , e sicuramente non saremmo in queste condizion . Hai toccato il tasto giusto secondo me , qui tutti ridono e vero , giocatori , bandecchi ad ogni conferenza , e pure qualche tifoso pro pochesci , il succo e che non gli frega un cazzo a nessuno di salvarsi tranne a noi tifosi , basta guardare le partite e l'atteggiamento dei giocatori , oggi ho visto il Verona , e la Spal , ieri il Benevento , sono scarse come noi , per il loro campionato , ma sputano sangue , e se retrocedono lo faranno con dignità , non come questi giocatori di merda che abbiamo noi

Firmate la petizione per Gigi Manini Club Manager e motivatore dei calciatori: petizionionline.it/Gigi-Manini-Club-Manager-Ternana-Calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I cambi sono raccapriccianti.

L'unico pseudo giocatore di pallone è Tremolada, non ci vuole un genio per capirlo. Credo siano piu che sufficienti due giorni per capire che non lo puoi sostituire con Piovaccarj.

Idem Varone.

Potra anche avè sbagliato i cambi, ma ragioniamoci un attimo:

Il problema sta a monte, basta che se gira in panchina e qualsia mossa faceva sarebbe risultata sbagliata...come per me è sbagliato mette in campo anche gente come statella/angiulli/paolucci/Signorini/Vitiello e chi piu ne ha piu ne metta...ma undici li deve pur mandà in campo in qualche modo e questo purtroppo è il materiale che de canio ha a disposizione!!!

 

P.S. critica uno che so due giorni che siede sulla panchina della ternana in questa situazione e con questo parco giocatori è quantomeno precoce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente discutiamo già de canio?? Ma per favore, ha trovato una squadra non sua che ha mille limiti e psicologicamente a pezzi...sta qui da 36 ore! Ma che davvero ? Se retrocediamo pensate che sarà anche colpa sua? Questo è venuto qua per ricostruire l'anno prossimo in lega Pro, penso sia chiaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potra anche avè sbagliato i cambi, ma ragioniamoci un attimo:

Il problema sta a monte, basta che se gira in panchina e qualsia mossa faceva sarebbe risultata sbagliata...come per me è sbagliato mette in campo anche gente come statella/angiulli/paolucci/Signorini/Vitiello e chi piu ne ha piu ne metta...ma undici li deve pur mandà in campo in qualche modo e questo purtroppo è il materiale che de canio ha a disposizione!!!

 

P.S. critica uno che so due giorni che siede sulla panchina della ternana in questa situazione e con questo parco giocatori è quantomeno precoce

Hanno giocato ieri. Che precoce?

Ho detto che ha sbagliato i cambi, mica che lo devono cacciare via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.