Vai al contenuto
Lu Cecco

MISTER, POSSIAMO GIOCARE SOLO CON QUESTO 4411

Messaggi raccomandati

Si ma per giocare con la difesa a quattro hai bisogno di terzini. Non li abbiamo (Vitiello è adattato e Ferretti me pare non reputato all'altezza) mentre a sinistra ci sta Favalli :( e Zanon non reputato all'altezza. Come mai non sono stati presi a gennaio? Forse perchè qualcuno voleva passare alla difesa a tre? Non lo so o forse perchè non c'è stata possibilità di prenderli con soli 31 giorni di mercato e una scelta tra esuberi di Serie A e Serie B che non giocano nelle rispettive squadre :D poco tempo :(

 

ps comunque concordo anche secondo me è l'unico modulo adottabile ma credo che ogni speranza sia vana con il materiale a disposizione

Modificato da Scoppea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma soprattutto.. che cazzo cambia ??? 3-4-3 4-4-2 5-4-1 o qualsivoglia serie di numeri che sommata fa 10 che cambia ? Ci sta gente in mezzo al campo inabile alla professione porco dio !!! 3 ( TRE ) vittorie a fine febbraio !!

 

Io veramente non ho parole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh io non so quanto sia questione di moduli... penso che a De Canio davquesto punto di vista non si possa insegnare nulla.

Ho solo la sensazione che messi meglio in campo siamo meno pericolosi e prima o poi limiti tecnici ci fanno soccombere comunque... speriamo sia solo questione di tempo.

Con lui penso possa valere davvero qualche giorno in più anche se ormai, resta solo la famosa speranza ultima a morire...

Seppur solo matematicamente, siamo ancora meglio di quando arrivò Liverani (pensate un po')!...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma per giocare con la difesa a quattro hai bisogno di terzini. Non li abbiamo (Vitiello è adattato e Ferretti me pare non reputato all'altezza) mentre a sinistra ci sta Favalli :( e Zanon non reputato all'altezza. Come mai non sono stati presi a gennaio? Forse perchè qualcuno voleva passare alla difesa a tre? Non lo so o forse perchè non c'è stata possibilità di prenderli con soli 31 giorni di mercato e una scelta tra esuberi di Serie A e Serie B che non giocano nelle rispettive squadre :D poco tempo :(

 

ps comunque concordo anche secondo me è l'unico modulo adottabile ma credo che ogni speranza sia vana con il materiale a disposizione

Perfetto, io lo vado dicendo da Ottobre che non abbiamo terzini DECENTI.

 

Possiamo parlare per ore di moduli e tattica ma se ti manca il manico c'è poco da fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parla de moduli con 3/4 giocatori in rosa che possono gioca titolari in serie b me pare troppo...in quell'altri 5/6 chi c'è mettemo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parla de moduli con 3/4 giocatori in rosa che possono gioca titolari in serie b me pare troppo...in quell'altri 5/6 chi c'è mettemo?

Ormai arrivati a sto punto è assodato che il problema di fondo è questo (e mi viene pure il dubbio che tu sia ottimista scrivendo 3/4...). Il punto è che non sono manco più sicuro che sia sensato dare alla squadra un equilibrio, se prima lo pensavo oggi al punto in cui siamo ne sono ancora più convinto: con la qualità di giocatori e la posizione in classifica che abbiamo, l'organizzazione e l'equilibrio ci portano alla possibilità di sculare qualche pareggio qua e là non essendo in grado di mantenerlo per una parità e facendo matematicamente un paio (minimo) di cazzate individuali a partita, tanto varrebbe ormai provare a giocarcela con tutti per provare invece a scalare qualche vittoria. Quest'anno i Diakitè, i Ledesma, i Falletti o i Pettinari e i Palombi che ti facevano comunque la differenza non ci stanno grazie a sti barboni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma soprattutto.. che cazzo cambia ??? 3-4-3 4-4-2 5-4-1 o qualsivoglia serie di numeri che sommata fa 10 che cambia ? Ci sta gente in mezzo al campo inabile alla professione porco dio !!! 3 ( TRE ) vittorie a fine febbraio !!

 

Io veramente non ho parole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se diamo già la stagione per persa al 100%, ovviamente non ha senso fare alcun discorso sui moduli e i giocatori da schierare

 

Dovessimo invece appellarci a quel 20% di possibilità, siamo solo nelle mani di De Canio, con la speranza che riesca a capire nel modo più rapido possibile l'unico modulo/giocatori da schierare in campo (tipo, questo 4411; che l'unica punta decente che abbiamo dopo Montalto è Albadoro, non PioPio; che Tremolada non si toglie neanche con una gamba sola; che Carretta è quello che è, ma se manca lui non siamo per nulla pericolosi; etc.). Purtroppo la partita con il Bari non si è mossa in questa direzione. Dovesse disputarsi, spero qualcosa cambi in positivo domani a Venezia.

Modificato da Lu Cecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se diamo già la stagione per persa al 100%, ovviamente non ha senso fare alcun discorso sui moduli e i giocatori da schierare

 

Dovessimo invece appellarci a quel 20% di possibilità, siamo solo nelle mani di De Canio, con la speranza che riesca a capire nel modo più rapido possibile l'unico modulo/giocatori da schierare in campo (tipo, questo 4411; che l'unica punta decente che abbiamo dopo Montalto è Albadoro, non PioPio; che Tremolada non si toglie neanche con una gamba sola; che Carretta è quello che è, ma se manca lui non siamo per nulla pericolosi; etc.). Purtroppo la partita con il Bari non si è mossa in questa direzione. Dovesse disputarsi, spero qualcosa cambi in positivo domani a Venezia.

Mi pare che il mister non apprezzi granché l'idea del 4-4-1-1. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma soprattutto.. che cazzo cambia ??? 3-4-3 4-4-2 5-4-1 o qualsivoglia serie di numeri che sommata fa 10 che cambia ? Ci sta gente in mezzo al campo inabile alla professione porco dio !!! 3 ( TRE ) vittorie a fine febbraio !!

 

Io veramente non ho parole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PLIZZARI

 

VITIELLO RIGIONE VALIENT FAVALLI

 

CARRETTA PAOLUCCI SIGNORI ANGIULLI

 

TREMOLADA

 

MONTALTO

 

Non ci inventiamo mostri.

Vedere Vitiello titolare in una squadra di Serie B è come vedere una 75enne di 98 kg ballare il can can al Moulin Rouge.

E non solo Vitiello... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo fino a che erano quell altri due pure pure

 

Ma De Canio penso che possa fagliela da solo

 

Non ce la famo a esse umili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se diamo già la stagione per persa al 100%, ovviamente non ha senso fare alcun discorso sui moduli e i giocatori da schierare

io non do nulla per scontato

 

io c'ho il vizio di guardare i fatti , che abbiamo vinto 3 partite è un fatto , che la rosa è composta da diversa gente inabile alla professione è abbastanza oggettivo ... facendo 2+2 secondo me il modulo è indifferente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedere Vitiello titolare in una squadra di Serie B è come vedere una 75enne di 98 kg ballare il can can al Moulin Rouge.

E non solo Vitiello... ;)

Ce da dire (a sua difesa, se fa per di :lol: ) che Vitiello in questa squadra è il migliore terzino sinistro che abbiamo in quel ruolo, anche perchè è l'unico in quel ruolo che non è neanche il ruolo suo tra l'altro!!! :D

 

P.S. sembra una supercazzola e in realtà lo è tanto quanto il modus operandi degli Universitari!!! ^_^

Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per salvarti devi vincere le partite. Per vincere con questi inadatti devi mettere soldi. Per mettere soldi dovresti essere come Longarini. Ergo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.