Vai al contenuto
Il Conte di Collebertone

Spezia - TERNANA live from "A. Picco"

Messaggi raccomandati

si ora diocanio in conferenza ha detto che signorini sarà multato per l'ammonizione..io manco ho capito il motivo...

 

(e multa pure per varone dice, per quel tiro idiota da 30 metri)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon punto. Prossima con l Ascoli che sarà la vera partita dentro o fuori

 

Se oggi pesava co L Ascoli giocheremo co la palla medica

anche loro penso, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

distanza siderale dai play out.

L’Entella deve recuperare due partite, Novara e Pro Vercelli una (se non sbaglio).

La situazione di classifica è agghiacciante.

Falliti tutti gli scontri diretti con Nonno Ferruccio, ci aspettano trasferte come Perugia, Parma....

Serve la media di due punti a partita. Una vittoria e un pareggio, una vittoria e un pareggio.

Va detto però che 4 punti li hai fatti contro squadre di alta classifica, che questa è una squadra di calcio vera messa benissimo in campo, che ha riacquistato fiducia e anche 10 minuti in più di tenuta atletica rispetto alla partita con la Cremonese.

Certo è come salvare un malato di tumore pieno di metastasi, ma un conto è farsi curare col metodo Vannoni, un conto da Veronesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ora diocanio in conferenza ha detto che signorini sarà multato per l'ammonizione..io manco ho capito il motivo...

 

(e multa pure per varone dice, per quel tiro idiota da 30 metri)

Vabbè se la multa è proporzionata co quello che pijano più che altro me preoccuperei dei punti sulla patente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche loro penso, no?

Si intendevo tutti

 

Anzi paradossalmente peserà più X loro che per noi credo

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo sontuoso contro una squadra che in casa aveva fatto 8 vittorie in 14 partite. Nel secondo tempo siamo palesemente scoppiati fisicamente e De Canio ha fatto quello che fa un allenatore VERO: portare a casa un punto. Valjent a centrocampo e vitiello mezzala. Oggi con vater , in quelle condizioni fisiche, nel secondo tempo ne avremmo presi tre o quattro. Finale senza rischi con ottima gestione del tempo. Magari retrocederemo ma cominciamo ad essere una squadra e il circo di tor bella monaca ha finalmente sbaraccato definitivamente. Resta solo Varone che deve capirlo: quel tiraccio alla fine invece di gestire p darla a signori momenti mi fa spaccare il televisore

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo sontuoso contro una squadra che in casa aveva fatto 8 vittorie in 14 partite. Nel secondo tempo siamo palesemente scoppiati fisicamente e De Canio ha fatto quello che fa un allenatore VERO: portare a casa un punto. Valjent a centrocampo e vitiello mezzala. Oggi con vater , in quelle condizioni fisiche, nel secondo tempo ne avremmo presi tre o quattro. Finale senza rischi con ottima gestione del tempo. Magari retrocederemo ma cominciamo ad essere una squadra e il circo di tor bella monaca ha finalmente sbaraccato definitivamente. Resta solo Varone che deve capirlo: quel tiraccio alla fine invece di gestire p darla a signori momenti mi fa spaccare il televisore

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condivido pure il Tapatalk finale :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella è stata una pochesciata d.o.c.

Eh ma varone impiegherà più tempo per disintossicarsi. É stato esposto per più tempo

Modificato da INIGNUTTIBBILE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resta solo Varone che deve capirlo: quel tiraccio alla fine invece di gestire p darla a signori momenti mi fa spaccare il televisore

 

Se inizio a capire il tipo, adesso diocanio glielo spiega. Intanto lo multa, e poi ho la sensazione che stia falciando ad uno ad uno i soldatini coglioni del troglodita. Se non fosse per la rosa fatta col culo, dopo oggi Varone non lo rivedevamo piu' quasi di certo.

 

Quel pallone era oro, e lui un cesso di giocatore di serie inferiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh ma varone impiegherà più tempo per disintossicarsi. É stato esposto per più tempo

Deve pija le pillole de iodio, come gli abitanti de Prypiat dopo Chernobyl

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo sontuoso contro una squadra che in casa aveva fatto 8 vittorie in 14 partite. Nel secondo tempo siamo palesemente scoppiati fisicamente e De Canio ha fatto quello che fa un allenatore VERO: portare a casa un punto. Valjent a centrocampo e vitiello mezzala. Oggi con vater , in quelle condizioni fisiche, nel secondo tempo ne avremmo presi tre o quattro. Finale senza rischi con ottima gestione del tempo. Magari retrocederemo ma cominciamo ad essere una squadra e il circo di tor bella monaca ha finalmente sbaraccato definitivamente. Resta solo Varone che deve capirlo: quel tiraccio alla fine invece di gestire p darla a signori momenti mi fa spaccare il televisore

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Perché la gestione della punizione a due in area?noi in casa con la salernitana ci segnano,noi con un rigore in movimento facciamo cacare..

Che occasione.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

distanza siderale dai play out.

L’Entella deve recuperare due partite, Novara e Pro Vercelli una (se non sbaglio).

La situazione di classifica è agghiacciante.

Falliti tutti gli scontri diretti con Nonno Ferruccio, ci aspettano trasferte come Perugia, Parma....

Serve la media di due punti a partita. Una vittoria e un pareggio, una vittoria e un pareggio.

Va detto però che 4 punti li hai fatti contro squadre di alta classifica, che questa è una squadra di calcio vera messa benissimo in campo, che ha riacquistato fiducia e anche 10 minuti in più di tenuta atletica rispetto alla partita con la Cremonese.

Certo è come salvare un malato di tumore pieno di metastasi, ma un conto è farsi curare col metodo Vannoni, un conto da Veronesi

Non avevo letto.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un buon, punto: Senonaltro per dare un minimo di continuità ai risultati.....

Precisiamo che è un buon punto per la Pro per dare un minimo di continuità ai risultati della Pro. Anzi lo preciso io per te. Ora però non parliamo più della bassa classifica. Parliamo della lotta promozione che è avvincente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché la gestione della punizione a due in area?noi in casa con la salernitana ci segnano,noi con un rigore in movimento facciamo cacare..

Che occasione.....

Aspe

Ti segnano perché sei tonto tu

Che salti in barriera co la palla a tre metri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Precisiamo che è un buon punto per la Pro per dare un minimo di continuità ai risultati della Pro. Anzi lo preciso io per te. Ora però non parliamo più della bassa classifica. Parliamo della lotta promozione che è avvincente.

ASSOLUTAMENTE PER LA PRO!.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspe

Ti segnano perché sei tonto tu

Che salti in barriera co la palla a tre metri

 

Verissimo. Ma la nostra palla era troppo decentrata (anche con la barriera messa bene) per cercare la soluzione di potenza dritto per dritto, si poteva sicuramente gestire meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miglior Ternana per differenza della stagione.

Di Canio nelle ultime due partite ha dimostrato cosa sia la differenza tra avere un allenatore, un secondo ed un... meglio non dico cosa penso del Vate.

 

Abbiamo 3 puni dall'ultimo posto dei playout, ma l'Entella ha da recuperare 2 partite cosi come il Novara 1 e 4 punti in piu' di noi.

 

Ad Ascoli ci giochiamo assolutamente la vita, qualora non arrivino i 3 punti ed avendo poi Frosinone ed a Carpi per me perderemmo anche l'ultimo disperato treno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.