Vai al contenuto
doginho

Carpi - TERNANA Live from Sandro Cabassi

Messaggi raccomandati

 

Grazie società, grazie Pochesci.

 

Con un allenatore vero in panchina fin dall' inizio campionato secondo me facevamo perfino più di 40 punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il telecronista è inutile che continua imperterrito a dire che sulla punizione di Montalto c'è stata deviazione EVIDENTE, lo abbiamo capito e lo abbiamo visto eh. Inutile che rosica, tanto il gol viene attribuito a Montalto e non autogol, cialtrone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È tutto a ribasso il calcio Italiano.

La serie B é vomitevole.

Domenica scorsa sono stato a vedere una partita di serie D perdipiu la capolist, perché giocava il figlio di un mio caro amico.

Vi assicuro che ai miei tempi, molti di loro potevano aspirare ad una alta 2 categoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È tutto a ribasso il calcio Italiano.

La serie B é vomitevole.

Domenica scorsa sono stato a vedere una partita di serie D perdipiu la capolist, perché giocava il figlio di un mio caro amico.

Vi assicuro che ai miei tempi, molti di loro potevano aspirare ad una alta 2 categoria.

agli alti si alternano i bassi... va così... oggi è così... Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il telecronista è inutile che continua imperterrito a dire che sulla punizione di Montalto c'è stata deviazione EVIDENTE, lo abbiamo capito e lo abbiamo visto eh. Inutile che rosica, tanto il gol viene attribuito a Montalto e non autogol, cialtrone.

 

l'ha appena ribadito. Sta cosa lo fa sbroccare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è la gag del crollo fisico del secondo tempo?

 

ancora 5 minuti al 60esimo, ma per ora sembrano andare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro sembra di no...

Stanno ritardando tutte le uscite sulle seconde palle...che altro devono fare per farci segnare?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno ritardando tutte le uscite sulle seconde palle...che altro devono fare per farci segnare?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

tu dici che ce stanno a da una mano ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.