Vai al contenuto
Scoppea

Ternana dama-Cittadella scacca live score..ggia spiaggia Liberati

Messaggi raccomandati

“Ha dato una buona profondità”. Forse intendeva quando fa il sub

 

Io non sto seguendo esattamente con l'attenzione del falco, ma ho capito che era in campo intorno al 20esimo. Ho subito espresso tutto il mio sdegno. Per ora non ha divorato gol alla sua maniera. Eccolo, si è appena fatto rubare il pallone come un coglione completo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sto seguendo esattamente con l'attenzione del falco, ma ho capito che era in campo intorno al 20esimo. Ho subito espresso tutto il mio sdegno. Per ora non ha divorato gol alla sua maniera. Eccolo, si è appena fatto rubare il pallone come un coglione completo.

Tiraccio di Caretta (dicono)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tiro da fuori di Carretta, che si dimostra in netto progresso. è uscita, ma non di kilometri, solo di qualche metro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahaha

Dice che se ne è mangiato uno dei suoi

 

Molto culo/bravura del portiere. Carretta ha appena preso l'argento nella gara di tuffi. A proposito di profondità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro gol mangiato da Caretta?

 

si, ma c'ha il colpo in canna eh. Altre sei o sette conclusioni da dentro l'area piccola, e una la segna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dev'esse frustrante per un attaccante non segnare manco quando ne fai cinque... disse che se fosse stato bravo non avrebbe giocato con la ternana, ma non è manco all'altezza della ternana più scarsa di sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dev'esse frustrante per un attaccante non segnare manco quando ne fai cinque... disse che se fosse stato bravo non avrebbe giocato con la ternana, ma non è manco all'altezza della ternana più scarsa di sempre

 

parecchio frustrati pure noi a vedere sto storpio che se impiccia col pallone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

disse che se fosse stato bravo non avrebbe giocato con la ternana, ma non è manco all'altezza della ternana più scarsa di sempre

Per onor di cronaca lo disse anche Falletti, queste uscite di cattivo gusto mi stanno sulle palle, denotano mancanza di rispetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece per me la può fare eccome la serie B.

Ma deve migliorare sotto porta perché non ce pija

 

Ha un tasso di errori sottoporta del 99.7%. Praticamente una scimmia affetta da attacchi epilettici ha una media realizzativa più alta.

 

Caretta ha bisogno di terapie a quei piedacci storti, e io ho bisogno di non vederlo mai più in campo perchè te caccia le bestemmie pure sul 5-1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.