Vai al contenuto
Scoppea

Perugia-Ternana live..score...ggia vith mimì augello

Messaggi raccomandati

Siamo in condizione fisica straripante . Sabato Novara a Empoli . Cesena - Frosinone . Entelle a Bari . Se battiamo il Pescara due su tre di queste ce le inculiamo . Ascoli -Perugia . Mamma mia che giornata sabato prossimo . Sto impazzendo alle nove stasera sarò ricoverato per coma etilico . Grazie de caniooooooooooooo.

Se vinci te ne trovi tre dietro per la prima volta in campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente è una gioia così grande che manco ci credo

Quoto amico mio. Impresa immensa. Ragazzi e mister immensi. Fisicamente stiamo da dio. Non so che dire...mi devo ancora riprendere ma oggi abbiamo DOMINATO.

Pochesci la più grande disgrazia mai capitataci. Fatte danculo Vater pieno de merda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto amico mio. Impresa immensa. Ragazzi e mister immensi. Fisicamente stiamo da dio. Non so che dire...mi devo ancora riprendere ma oggi abbiamo DOMINATO.

Pochesci la più grande disgrazia mai capitataci. Fatte danculo Vater pieno de merda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto amico mio. Impresa immensa. Ragazzi e mister immensi. Fisicamente stiamo da dio. Non so che dire...mi devo ancora riprendere ma oggi abbiamo DOMINATO.

Pochesci la più grande disgrazia mai capitataci. Fatte danculo Vater pieno de merda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto amico mio. Impresa immensa. Ragazzi e mister immensi. Fisicamente stiamo da dio. Non so che dire...mi devo ancora riprendere ma oggi abbiamo DOMINATO.

Pochesci la più grande disgrazia mai capitataci. Fatte danculo Vater pieno de merda.

Credo che realizzerò domani.

De Canio nel secondo tempo ha fatto un capolavoro. Un quarto d’ora complessivo a giocare sulla bandierina sinistra loro. Montalto entra a lettere d’oro nella storia della Ternana. Un ringraziamento speciale a Breda per i due gol (su angolo e su punizione esterna) classici suoi.

Oggi meravigliosi tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che realizzerò domani.

De Canio nel secondo tempo ha fatto un capolavoro. Un quarto dora complessivo a giocare sulla bandierina sinistra loro. Montalto entra a lettere doro nella storia della Ternana. Un ringraziamento speciale a Breda per i due gol (su angolo e su punizione esterna) classici suoi.

Oggi meravigliosi tutti.

È la supervisione del CLAG!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che realizzerò domani.

De Canio nel secondo tempo ha fatto un capolavoro. Un quarto dora complessivo a giocare sulla bandierina sinistra loro. Montalto entra a lettere doro nella storia della Ternana. Un ringraziamento speciale a Breda per i due gol (su angolo e su punizione esterna) classici suoi.

Oggi meravigliosi tutti.

Breda pe li derby è una solida garanzia !
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un'impresa, godetevela!

ps. la partita l'ho vista pure io e ho abbastanza esultato al terzo gol.

 

anche io ho abbastanza esultato. Momenti moro.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il tg3 etrusco che ieri preannunciava la grande domenica di sport perugina con finale scudetto pallavolo e il derby (sottinteso con vittoria delle merde?) prendetela nel culo!

Modificato da lupo
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo rischiato nulla dopo il terzo goal sennò me zompava la pompa. GODOOOOOOOOOO♥️

 

gestita molto bene (finalmente), ma i 5 minuti di recupero sono stati i peggio 5 minuti dell'anno. quanto ho penato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può giocare a tre dietro con due punte avversarie forti come cerri e di Carmine...le migliori partite le abbiamo sempre fatte col 4-3-1-2...perché cambiare....ci vogliono due centrali per le due punte e basta porca troia...anche con gli 11 di adesso basta portare Defendi e Favalli terzini e Statella Paolucci e signori in mezzo...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusate se mi autocito. So di essere un cazzone in questo momento però sto momento me lo devo godè..-:))).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So ancora indeciso se è più bella la nostra vittoria o il petardo sparato al portiere loro

Certo quel petardo è stato un bell'esempio della loro intelligenza e della loro mentalità con cui ci danno sempre tante soddisfazioni :D

Ma se esiste un modo perfetto per vincere un derby credo sia proprio questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.