Vai al contenuto
Il Cobra

Verso Parma - Ternana

Messaggi raccomandati

Direi! Noi a Frosinone in 160 e c'era in ballo la A

Che ingiustizia del Dio del calcio...grandissima comunque la dirigenza dell'Empoli che ha programmato bene dopo la retrocessione allestendo una squadra in prospettiva dal valore di diverse decine di milioni. Ha speso molto grazie al paracadute della A ma ha anche investito bene. Certo vedere squadre tipo Sassuolo, Carpi, Chievo e lo stesso Empoli consolidate realtà del calcio italiano e altre piazze affamate di calcio marcire in serie c fa veramente cagare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la differenza che Empoli ha comunque una storia e una tradizione, e tifosi. Sassuolo e Chievo sono solo i giocattoli dei loro presidenti.

Ed inoltre: l'Empoli ha Kiwi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho fatto tutte me trasferte tranne Novara e Perugia.. evidentmente porto merda.. resto a casa fino a fine stagione ahahah

Madonna david....fai bene a resta a casa!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ingiustizia del Dio del calcio...grandissima comunque la dirigenza dell'Empoli che ha programmato bene dopo la retrocessione allestendo una squadra in prospettiva dal valore di diverse decine di milioni. Ha speso molto grazie al paracadute della A ma ha anche investito bene. Certo vedere squadre tipo Sassuolo, Carpi, Chievo e lo stesso Empoli consolidate realtà del calcio italiano e altre piazze affamate di calcio marcire in serie c fa veramente cagare.

Straquoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi! Noi a Frosinone in 160 e c'era in ballo la A

Che tristezza...:(

Strano comunque, avevo letto da qualche parte che eravate in 1000 a frosinone, ma tu sei di empoli, quindi lo sai meglio di tutti.....

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza Montalto andrei di 4-4-1-1, con tremolada dietro carretta e Defendi/Statella esterni di centrocampo, con vitiello terzino dx e paolucci/signori in mezzo. Tutti dietro sperando in un golletto in contropiede .....è l’unico modo che mi viene in mente per provare a vincere, impresa ai limiti del fantascientifico anche se nel calcio mai dire mai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi manca il messaggio quotidiano di kiwi che ci invita a non disperare perché il pallone è rotondo e la salvezza ancora possibile, che ci invita a confidare in tremolada e caretta che combinando la tecnica sopraffina del primo e la velocità inarrestabile del secondo faranno a fette la difesa di un parma in caduta libera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza Montalto andrei di 4-4-1-1, con tremolada dietro carretta e Defendi/Statella esterni di centrocampo, con vitiello terzino dx e paolucci/signori in mezzo. Tutti dietro sperando in un golletto in contropiede .....è lunico modo che mi viene in mente per provare a vincere, impresa ai limiti del fantascientifico anche se nel calcio mai dire mai...

vitiello si trova digaudio dalla sua , Signorini avrà Ceravolo , e favalli avrà ciciretti . Dovrebbero giocare a tre davanti . La vedo molto dura . Io giocherei 3-5-1-1 e chiarente difendo a cinque con raddoppio della mezzali in chiusura su di gaudio e ciciretti . Se giocano a tre davanti come sembra .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.