Vai al contenuto
Scoppea

Parma calma-Ternana nana live score...ggia

Messaggi raccomandati

E' incredibile come in ogni partita andiamo al riposo con due gol di scarto, io veramente uno scarsume in difesa così evidente e impotente faccio fatica a ricordarmelo..

 

 

A pensare che con Toscano il primo anno di serie b avevamo la seconda difesa più forte del torneo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Sala era lo stesso che faceva il capo ultras dopo il derby? Ah si, abbiamo vinto il derby... che goduria.

Che branco di nullita' ormai siamo diventati come tifoseria.

Sala è un bravo ragazzo ed è molto legato alla piazza.

Il suo valore tecnico è quello che è...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Live dal Tardini.

 

Ok che senza Montalto vali la metà sia in termini tecnici, sia e soprattutto sul livello caratteriale.

 

Ma dopo il derby vinto in quel modo due prestazioni così puzzano.

 

Unicazzari miei... non raggiungerete mai i livelli dell'occupazione pariolin-marchiciana, ma ci andrete comunque tanto vicino.

 

Una iattura dopo l'altra.

 

Born to tributate.

e' il derby che puzza...queste so' prestazioni in linea co la scarsezza della squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamoci chiaro. Togli Tremolada (peraltro discontinuo), togli Montalto (preso per bucio di culo essendo "in prova), nessuno di questa squadra poteva mettere piede in serie B. Fa ridere solo il pensiero che questi un giorno potranno dire ai nipotini "ho giocato in serie B).

E i nipoti si bulleranno con gli amici: "Mi nonno giocava in b con la Ternana!" E magari troveranno pure qualche picchietta che je scrocchiera' una pompa... )-:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ripenso alle inculate che abbiamo preso per le mille palle perse a centrocampo da Paolucci...mah...

Io infatti a sto punto non capisco perchè non gioca Bordin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E i nipoti si bulleranno con gli amici: "Mi nonno giocava in b con la Ternana!" E magari troveranno pure qualche picchietta che je scrocchiera' una pompa... )-:

E' come se Fantozzi fosse stato un azzurro di Sci per davvero :D Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L hanno fatto rivede da 5 angolature diverse su sky e da nessuna sembrava fallo manco a voleccelo vede

Mancava L angolatura della suina della madre dellarbitro, sicuramente era 90 gradi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.