Vai al contenuto
Lu fallacciano

AIUTIAMO ROBERTO MANCINI

Messaggi raccomandati

Polonia osso duro, stasera. Con un Lewandowski in stato di grazia. Vincere sarebbe una vera e propria impresa. In più hanno anche gente come Sczeszny, Zielinski, Linettty, Glik.....e noi invece privi di molti titolari e con l'allenatore a casa malato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Che paga ieri i tedeschi non hanno visto palla....le Furie Rosse impressionanti....

Spagna - Germania 6-0 umiliazione galattica


pazzesco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, chetestraceki ha scritto:

Che paga ieri i tedeschi non hanno visto palla....le Furie Rosse impressionanti....

Spagna - Germania 6-0 umiliazione galattica

mannaggia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, chetestraceki ha scritto:

Racconta come l’hanno presa in Cermania!

non è tanto il come quanto il dove... :D 

 

stasera avevo una chiamata con un partner commerciale olandese e sono arrivato leggermente prima dei un collega... (piccolo appunto, la rivalità calcistica tra tedeschi e olandesi è paragonabile ad un derby vero e proprio). appena mi collego mi chiedono se sono tedesco e rispondo di no, che sono italiano, così la reazione è stata tipo "ma quanto hai goduto pure tu allora?" :lol:  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BuFERA ha scritto:

non è tanto il come quanto il dove... :D 

 

stasera avevo una chiamata con un partner commerciale olandese e sono arrivato leggermente prima dei un collega... (piccolo appunto, la rivalità calcistica tra tedeschi e olandesi è paragonabile ad un derby vero e proprio). appena mi collego mi chiedono se sono tedesco e rispondo di no, che sono italiano, così la reazione è stata tipo "ma quanto hai goduto pure tu allora?" :lol:  

Si sì sapevo degli olandesi (ho vissuto in Olanda 9 mesi per l'Erasmus), ehehehhe

 

E i giornali? I tabloid? Le TV? Low? La Merkel? Ehehhehe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la vita è così... Io onestamente fatico a capire il divertimento di seppellire di gol un avversario.. Però ripensando ai tedeschi a belo Horizonte o con il Barcellona ho pensato.. Sticazzi, almeno capiscono che vuol dire. 

Nella nostra cultura non c'è quello di infierire, se vinci 3 o 4 a zero ti fermi, giochi ma senza esagerare (che non vuol dire fare il torello).. Boh, secondo me poi ste umiliazioni ti tornano indietro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la scelta di Mancini è stata la migliore della figc dai tempi di Lippi. 

Risollevare il morale dopo la botta di 3 anni fa era un compito improbo. 

Non ha vinto un cazzo ma insomma, qualificati agli europei senza un problema, final four di NL, teste di serie alle qualificazioni mondiali recuperando posti nel ranking. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, adriatico ha scritto:

Comunque la scelta di Mancini è stata la migliore della figc dai tempi di Lippi. 

Risollevare il morale dopo la botta di 3 anni fa era un compito improbo. 

Non ha vinto un cazzo ma insomma, qualificati agli europei senza un problema, final four di NL, teste di serie alle qualificazioni mondiali recuperando posti nel ranking. 

Non ho mai stimato troppo Mancini però mi devo ricredere: con l’Italia ha fatto un grandissimo lavoro.

Certo non ha il materiale della Francia però fino ad oggi tanto di cappello e in bocca al lupo ad un’ulteriore crescita. Arrivi ad punto nel quale se vinci parte di conseguenza un aumento di step.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adriatico ha scritto:

Comunque la scelta di Mancini è stata la migliore della figc dai tempi di Lippi. 

Risollevare il morale dopo la botta di 3 anni fa era un compito improbo. 

Non ha vinto un cazzo ma insomma, qualificati agli europei senza un problema, final four di NL, teste di serie alle qualificazioni mondiali recuperando posti nel ranking. 


dai il Mancio è un grande ❤️ 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/11/2020 Alle 00:05, Kiwi ha scritto:

Mancherebbe un centravanti di livello internazionale: A meno che Immobile.....

confido molto in  Moise kean, ha tutte le basi per diventare un'attaccante importante classe 2000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, LUCACIARA85 ha scritto:

confido molto in  Moise kean, ha tutte le basi per diventare un'attaccante importante classe 2000

Il problema è che ha le basi sia per diventare un campione sia per diventare uno del Grande Fratello VIP.

Sta a lui decidere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fogueres ha scritto:

Il problema è che ha le basi sia per diventare un campione sia per diventare uno del Grande Fratello VIP.

Sta a lui decidere 

Concordo e spero di no., diciamo che ha avuto qualche scappatella una credo da tabloid quando era all'Everton.  Ora a Parigi ha un banco di prova importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, chetestraceki ha scritto:

Si sì sapevo degli olandesi (ho vissuto in Olanda 9 mesi per l'Erasmus), ehehehhe

 

E i giornali? I tabloid? Le TV? Low? La Merkel? Ehehhehe

diciamo che quando giocano le nazionali di solito manco lo so, per me solo la ternana significa veramente solo la ternana :D 

 

comunque che la germania aveva giocato l'ho scoperto sempre ad un'altra conferenza stamattina. al telefono il mio capo, due inglesi, uno scozzese e un nord irlandese, coi quali iniziamo ogni tanto le chiamate parlando de pallone. stamattina lo scozzese esordisce così " de che parlamo oggi? de golf?" :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, BuFERA ha scritto:

non è tanto il come quanto il dove... :D 

 

stasera avevo una chiamata con un partner commerciale olandese e sono arrivato leggermente prima dei un collega... (piccolo appunto, la rivalità calcistica tra tedeschi e olandesi è paragonabile ad un derby vero e proprio). appena mi collego mi chiedono se sono tedesco e rispondo di no, che sono italiano, così la reazione è stata tipo "ma quanto hai goduto pure tu allora?" :lol:  

😀😀

 

Pure gli olandesi dai tempi di Toldo De Boer credo che con noi abbiano un conto aperto che solo un crollo tedesco poteva momentaneamente accantonare. 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, l'Olanda, come molte altre nazionali, in primis la Germania, con noi ha sempre preso sonore scoppole (a parte il 2-1 del 1978): c'hanno poco da prendersela....

A noi, l'unica nazionale che ci ha sempre dato a sua volta scoppole era l'URSS e oggi, la Croazia. 

Col Brasile eravamo più o meno in parità, poi loro hanno preso il largo negli ultimi anni con 2-3 vittorie più di noi...con la Francia non vinciamo nei 90' dagli anni 80 credo...e il largo vantaggio di vittorie si va assottigliando, anche grazie alla scellerata politica di amichevoli della gestione Prandelli (con la Spagna eravamo lì e siamo andati in pari per lo stesso motivo). Inghilterra vantaggio noi, ma vogliamo ancora considerare la nazionale dei tre Leoni una grande (un mondiale, nel 1966, e poi, prima e dopo, quasi il nulla)?

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, fogueres ha scritto:

😀😀

 

Pure gli olandesi dai tempi di Toldo De Boer credo che con noi abbiano un conto aperto che solo un crollo tedesco poteva momentaneamente accantonare. 😂

no no, fidate che per quanto ce ne potemo da e fa, niente è paragonabile all'amore/odio che c'è tra olandesi e tedeschi... se un tedesco affoga in mezzo al mare, un olandese se butterebbe da una nave e lo salverebbe non per carità divina, ma per pijallo per culo :lol: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LUCACIARA85 ha scritto:

confido molto in  Moise kean, ha tutte le basi per diventare un'attaccante importante classe 2000

Io in Scamacca. Mi piace molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, chetestraceki ha scritto:

Beh, l'Olanda, come molte altre nazionali, in primis la Germania, con noi ha sempre preso sonore scoppole (a parte il 2-1 del 1978): c'hanno poco da prendersela....

A noi, l'unica nazionale che ci ha sempre dato a sua volta scoppole era l'URSS e oggi, la Croazia. 

Col Brasile eravamo più o meno in parità, poi loro hanno preso il largo negli ultimi anni con 2-3 vittorie più di noi...con la Francia non vinciamo nei 90' dagli anni 80 credo...e il largo vantaggio di vittorie si va assottigliando, anche grazie alla scellerata politica di amichevoli della gestione Prandelli (con la Spagna eravamo lì e siamo andati in pari per lo stesso motivo). Inghilterra vantaggio noi, ma vogliamo ancora considerare la nazionale dei tre Leoni una grande (un mondiale, nel 1966, e poi, prima e dopo, quasi il nulla)?

La Francia l'abbiamo battuta agli europei del 2008

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, BuFERA ha scritto:

no no, fidate che per quanto ce ne potemo da e fa, niente è paragonabile all'amore/odio che c'è tra olandesi e tedeschi... se un tedesco affoga in mezzo al mare, un olandese se butterebbe da una nave e lo salverebbe non per carità divina, ma per pijallo per culo :lol: 

Praticamente se i francesi sono i perugini d’Europa, mi stai dicendo che i tedeschi sono i napoletani d’Europa? :lol: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, BuFERA ha scritto:

non è tanto il come quanto il dove... :D 

 

stasera avevo una chiamata con un partner commerciale olandese e sono arrivato leggermente prima dei un collega... (piccolo appunto, la rivalità calcistica tra tedeschi e olandesi è paragonabile ad un derby vero e proprio). appena mi collego mi chiedono se sono tedesco e rispondo di no, che sono italiano, così la reazione è stata tipo "ma quanto hai goduto pure tu allora?" :lol:  

schade Deutschland alles ist vorbei...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, chetestraceki ha scritto:

Beh, l'Olanda, come molte altre nazionali, in primis la Germania, con noi ha sempre preso sonore scoppole (a parte il 2-1 del 1978): c'hanno poco da prendersela....

A noi, l'unica nazionale che ci ha sempre dato a sua volta scoppole era l'URSS e oggi, la Croazia. 

Col Brasile eravamo più o meno in parità, poi loro hanno preso il largo negli ultimi anni con 2-3 vittorie più di noi...con la Francia non vinciamo nei 90' dagli anni 80 credo...e il largo vantaggio di vittorie si va assottigliando, anche grazie alla scellerata politica di amichevoli della gestione Prandelli (con la Spagna eravamo lì e siamo andati in pari per lo stesso motivo). Inghilterra vantaggio noi, ma vogliamo ancora considerare la nazionale dei tre Leoni una grande (un mondiale, nel 1966, e poi, prima e dopo, quasi il nulla)?

D'accordissimo. È incredibile come puntualmente, qui in UK, appena hanno 3-4 giocatori appena sopra la media partono con i vari "la nuova generazione di fenomeni", "non si vedeva una squadra così dal XXXX" ecc. ecc. e puntualmente la prendono in culo in maniera più o meno eclatante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Praticamente se i francesi sono i perugini d’Europa, mi stai dicendo che i tedeschi sono i napoletani d’Europa? :lol: 

più che i napoletani, sono gli juventini. vincono o hanno ottimi piazzamenti, ma non li po' vedè quasi nessuno. e le partite contro l'italia per loro sono come la finale di coppa dei campioni... je va bene una volta ogni dieci :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.