Vai al contenuto
altoforno

Verso Ternana-Palermo

Messaggi raccomandati

Comunque con la sconfitta ci potrebbe stare la matematica retrocessione in serie C , mi sembra d'aver letto sul messaggero, ranucci intanto nega che la ternana e' in vendita e fa sapere che se retrocederemo faranno del tutt per ritornare in questa "prestigiosa" categoria! Erano venuti a terni, aggiungo io, promettendo la serie A, ora vogliono riportarci dove stavamo....a buffoni???? E purtroppo buffoni, non solo loro!!!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque con la sconfitta ci potrebbe stare la matematica retrocessione in serie C , mi sembra d'aver letto sul messaggero, ranucci intanto nega che la ternana e' in vendita

Considerando che mentono praticamente ogni volta che aprono bocca, potrebbe essere una buona notizia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C avemo il dovere de provacce, ma temo che anche in caso de miracoli sportivi, la designazione de Minelli sia la pietra tombale sulla nostra retrocessione :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che mentono praticamente ogni volta che aprono bocca, potrebbe essere una buona notizia.

ma poi bandecchi non aveva detto che ste chiavi le aveva lasciate sul tavolo se qualcuno se le voleva prende!?!?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che mentono praticamente ogni volta che aprono bocca, potrebbe essere una buona notizia.

non contarci.

non penso proprio che sbaracchino, purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah no, se prosegue questo silenzio imbarazzante di tifoseria e stampa, non sbaraccano no.

penso che la retrocessione scuoterà molte coscienze.

ma allora dobbiamo sperare nella retrocessione?!?!?!

come pensi, pensi male! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ce conta genera... gli ultras di oggi so annati a pecoroni da longarini per poi rsortate tutti ad andare allo stadio!

So gli stessi dei comunicati... ma poi a che cazzo servono? Ma che gli ultras channo un addetto stampa???

Che poi per ogni cisa che si fa ci vuole un minimo de capoccia...

 

 

penso che la retrocessione scuoterà molte coscienze.

ma allora dobbiamo sperare nella retrocessione?!?!?!

come pensi, pensi male! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che la retrocessione scuoterà molte coscienze.

ma allora dobbiamo sperare nella retrocessione?!?!?!

come pensi, pensi male! :lol:

Tu dici??? Poi la stampa.....figurati, allineati a questi da sempre! Non sara la serie C a fargli cambiare linea!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante anche quando ribadisce che secondo lui "la ternana fin dall'inizio sapeva che avrebbe fatto un campionato per salvarsi" e che con quella rosa ci saremmo dovuti aspetatre tutti questi risultati (eh qualcuno l'ha fatto mister, qualcuno non tanto...). Poi quando gli fanno giustamente notare che la dirigenza aveva promesso altro risponde "io non c'ero". Ma noi purtroppo si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma le ultime partite perse sono colpa degli arbitri...siiii ce dava errr gooooo, siii fischiava eeeer forigiooooocoo.... mi ha ricordato qualcuno :lol:

 

 

Interessante anche quando ribadisce che secondo lui "la ternana fin dall'inizio sapeva che avrebbe fatto un campionato per salvarsi" e che con quella rosa ci saremmo dovuti aspetatre tutti questi risultati (eh qualcuno l'ha fatto mister, qualcuno non tanto...). Poi quando gli fanno giustamente notare che la dirigenza aveva promesso altro risponde "io non c'ero". Ma noi purtroppo si.

De Canio gufo sientravista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno dica allo speaker di essere un pochino più sobrio nella presentazione della squadra questa volta.

È una questione di decoro.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno dica allo speaker di essere un più sobrio nella presentazione della squadra questa volta.

o in alternativa de andarsene a fanculo per sempre sta straccia xxx

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno dica allo speaker di essere un pochino più sobrio nella presentazione della squadra questa volta.

 

È una questione di decoro.

 

vabbè domani se regolera' immagino

 

non è che poi fa persueder a un funerale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma le ultime partite perse sono colpa degli arbitri...siiii ce dava errr gooooo, siii fischiava eeeer forigiooooocoo.... mi ha ricordato qualcuno :lol:

Si sta Unicusanizzando. E’ pronto per la promozione da Mister a Mentore (light).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Madonna vacca.

se penso ad un altro anno con questi a gestire me ce sento male.

E' da luglio che sto a cazzo girato, abbiamo assistito a spettacoli disgustosi e respirato un clima pesantissimo pure qui dentro.

Se penso che tra poco si ricomincia da capo...

 

Eh ma adesso hanno capito, mica rifanno gli stessi errori, faranno la squadra per tornare su subito.... eh, io aspetto a giudicare, mica sono prevenuto!

Se non restano questi spariamo dal calcio professionistico, e via dicendo.

 

Via, cazzo... via cazzo, levatevi dai coglioni, fate il piacere, andate altrove e portateli a cardiff.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia...ogni partita è da cecarsene...

Quest'anno ovviamente non andando allo stadio.....non so sinceramente che fa! L'anno scorso gli dissi ( conoscendolo da anni) che molti si lamentavano di lui! Mi fece capire che delle lamentele non gli importava nulla, e che avrebbe continuato cosi, anche perche ha una pagina facebook dove invece e' molto apprezzato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno ovviamente non andando allo stadio.....non so sinceramente che fa! L'anno scorso gli dissi ( conoscendolo da anni) che molti si lamentavano di lui! Mi fece capire che delle lamentele non gli importava nulla, e che avrebbe continuato cosi, anche perche ha una pagina facebook dove invece e' molto apprezzato!

anche il Vate®

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Madonna vacca.

se penso ad un altro anno con questi a gestire me ce sento male.

E' da luglio che sto a cazzo girato, abbiamo assistito a spettacoli disgustosi e respirato un clima pesantissimo pure qui dentro.

Se penso che tra poco si ricomincia da capo...

 

Eh ma adesso hanno capito, mica rifanno gli stessi errori, faranno la squadra per tornare su subito.... eh, io aspetto a giudicare, mica sono prevenuto!

Se non restano questi spariamo dal calcio professionistico, e via dicendo.

 

Via, cazzo... via cazzo, levatevi dai coglioni, fate il piacere, andate altrove e portateli a cardiff.

...compratela voi la Ternana e pijàte chi ve pare. Facile chiacchierà co li sordi dell'altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito, ma lu leccabaffista che fine ha fatto?

Tanto, se dovessimo retrocede, sarà lu primo, insieme a Large Freak, a di che non capimo un cazzo, che il calcio in provincia se fa co le transumanza, ecc. ecc.

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito, ma lu leccabaffista che fine ha fatto?

Tanto, se dovessimo retrocede, sarà lu primo, insieme a Large Freak, a di che non capimo un cazzo, che il calcio in provincia se fa co le transumanza, ecc. ecc.

Prevedo che ricompariranno verso fine giugno/luglio, ai primi altisonanti nomi di storpi provenienti dalla serie D, per dirci che la squadra è fortissima per la C e che la retrocessione è stato solo un piccolo inciampo e che in 2 anni torneremo in A con de canio condottiero. Vedrai... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prevedo che ricompariranno verso fine giugno/luglio, ai primi altisonanti nomi di storpi provenienti dalla serie D, per dirci che la squadra è fortissima per la C e che la retrocessione è stato solo un piccolo inciampo e che in 2 anni torneremo in A con de canio condottiero. Vedrai... :lol:

 

ho una fottuta paura che tu abbia ragione, ma io sinceramente non je la posso fa a regge il confronto con certi minus habens!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PROPONGO CHE

 

il live di oggi venga aperto da KIWI che si è già "sbilanciato" nel pronosticare la oramai certa retrocessione!!!!

 

Deve inserire nel post di apertura un funereo "ragazzi, solo per la firma, oramai è SERIE C"!!!

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PROPONGO CHE

 

il live di oggi venga aperto da KIWI che si è già "sbilanciato" nel pronosticare la oramai certa retrocessione!!!!

 

Deve inserire nel post di apertura un funereo "ragazzi, solo per la firma, oramai è SERIE C"!!!

Condivido... Provamole tutte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.