Vai al contenuto
altoforno

Verso Ternana-Palermo

Messaggi raccomandati

Secondo me,viste le partite e qualche brogliaccio che ho redatto,salvezza 47-48 e 46-45 play-out da 5 ultima.

Le famose ultime tre,da noi hanno sempre...............shshshshshshshshsh!!!

Scoppè forza co ste ultime tre!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me,viste le partite e qualche brogliaccio che ho redatto,salvezza 47-48 e 46-45 play-out da 5 ultima.

Le famose ultime tre,da noi hanno sempre...............shshshshshshshshsh!!!

Scoppè forza co ste ultime tre!!!

quindi la salvezza diretta è matematicamente impossibile.

I playout passano per tre vittorie consecutive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre sperando di essere felicemente smentito, dopo le ultime due prestazioni e il fatto che Montalto è out, credo non solo che retrocediamo, ma che lo facciamo da ultimi in classifica, che per uno che ad ogni occasione si definisce un vincente, nella serie B più scarsa di sempre, è un bel cazzo de lavoro. Vero Bande'?? Mo, come se dice, magnace un brugnolo se ce riesci

Anche io credo che arriveremo ultimi in solitaria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voi tutti siete convinti che a 46 fai i playout, ma calendario alla mano ascoli ed entella (entrambe a 41) non vedo come possano fare meno di 5 punti. Se arrivi a 46 a pari punti con loro sei sempre sotto negli scontri diretti e classifiche avulse.

noi arrivando a 46 e, ben inteso, vincendo quindi tutte e tre le partite, ci mettiamo dietro provercelli e avellino, ma arriviamo a pari punti o dietro a tutte le altre. io credo che fondamentalmente non bastino neppure 9 punti per fare i playout anche come quartultima ma con 46 arrivi terzultimo.

Invece secondo me ascoli, entella e avellino possono anche fa meno de 5 punti su 9. Ovviamente non e' sicuro, anche perche' a fine stagione succede di tutto, ma non e' nemmeno eun'ipotesi assurda che squadre parecchio scarse come quelle facciano meno di 5 punti su 9.

Il problema principale e' che temo che noi non famo 3 vittorie consecutive nemmeno se ce fanno gioca' in 11 contro 10.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece secondo me ascoli, entella e avellino possono anche fa meno de 5 punti su 9. Ovviamente non e' sicuro, anche perche' a fine stagione succede di tutto, ma non e' nemmeno eun'ipotesi assurda che squadre parecchio scarse come quelle facciano meno di 5 punti su 9.

Il problema principale e' che temo che noi non famo 3 vittorie consecutive nemmeno se ce fanno gioca' in 11 contro 10.

 

devi considerare che ascoli ha 3 punti sicuri con Brescia all'ultima ad Ascoli, l'Avellino ne fa 3 sicuri con Spezia alla pentultima in casa, in piu' si scontrano tra loro... quindi una delle due li fa... come dicevo in un altro topic per noi se mette male se l'Avellino vince ad Ascoli... poi non lo piji piu'... dobbiamo sperare in un X, casomani in un 1

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

devi considerare che ascoli ha 3 punti sicuri con Brescia all'ultima ad Ascoli, l'Avellino ne fa 3 sicuri con Spezia alla pentultima in casa, in piu' si scontrano tra loro... quindi una delle due li fa... come dicevo in un altro topic per noi se mette male se l'Avellino vince ad Ascoli... poi non lo piji piu'... dobbiamo sperare in un X, casomani in un 1

Per me abbiamo il 99% di possibilita' di retrocedere.

Ma per me retrocediamo perche' a 45 punti non ci arriviamo.

Se per miracolo ci dovessimo arrivare, non sono sicuro che a 45 punti si retrocederebbe direttamente. Puo' essere, ma non e' sicuro.

Cosi' come non ci sono i "punti sicuri" con le squadre gia' salve o gia' retrocesse. Lo dovremmo sapere bene anche perche' una quindicina d'anni fa siamo retrocessi perdendo in casa di una squadra gia' matematicamente salva. O per andare ancora piu' indietro nel tempo, addirittura la Roma perse lo scudetto all'ultima giornata perdendo in casa contro un Lecce gia' retrocesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me abbiamo il 99% di possibilita' di retrocedere.

Ma per me retrocediamo perche' a 45 punti non ci arriviamo.

Se per miracolo ci dovessimo arrivare, non sono sicuro che a 45 punti si retrocederebbe direttamente. Puo' essere, ma non e' sicuro.

Cosi' come non ci sono i "punti sicuri" con le squadre gia' salve o gia' retrocesse. Lo dovremmo sapere bene anche perche' una quindicina d'anni fa siamo retrocessi perdendo in casa di una squadra gia' matematicamente salva. O per andare ancora piu' indietro nel tempo, addirittura la Roma perse lo scudetto all'ultima giornata perdendo in casa contro un Lecce gia' retrocesso.

Noi 45 punti non possiamo farli.

Possiamo farne 46 se vinciamo 3 partite.

Oppure possiamo farne 44 se ne vinciamo 2 e ne pareggiamo una.

Oppure meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me abbiamo il 99% di possibilita' di retrocedere.

Ma per me retrocediamo perche' a 45 punti non ci arriviamo.

Se per miracolo ci dovessimo arrivare, non sono sicuro che a 45 punti si retrocederebbe direttamente. Puo' essere, ma non e' sicuro.

Cosi' come non ci sono i "punti sicuri" con le squadre gia' salve o gia' retrocesse. Lo dovremmo sapere bene anche perche' una quindicina d'anni fa siamo retrocessi perdendo in casa di una squadra gia' matematicamente salva. O per andare ancora piu' indietro nel tempo, addirittura la Roma perse lo scudetto all'ultima giornata perdendo in casa contro un Lecce gia' retrocesso.

 

Comprendo quello che dici.

Ma per me ASCOLI - BRESCIA e AVELLINO - SPEZIA saranno 1

cosi' come ASCOLI - TERNANA fu 2.. paro paro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me,viste le partite e qualche brogliaccio che ho redatto,salvezza 47-48 e 46-45 play-out da 5 ultima.

Le famose ultime tre,da noi hanno sempre...............shshshshshshshshsh!!!

Scoppè forza co ste ultime tre!!!

Non me dassi false speranze :D

vabbè dai l'importante è non chiedere di aprire i topic live altrimenti si rompe l'incantesimo come contro il Pescara :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voi tutti siete convinti che a 46 fai i playout, ma calendario alla mano ascoli ed entella (entrambe a 41) non vedo come possano fare meno di 5 punti. Se arrivi a 46 a pari punti con loro sei sempre sotto negli scontri diretti e classifiche avulse.

noi arrivando a 46 e, ben inteso, vincendo quindi tutte e tre le partite, ci mettiamo dietro provercelli e avellino, ma arriviamo a pari punti o dietro a tutte le altre. io credo che fondamentalmente non bastino neppure 9 punti per fare i playout anche come quartultima ma con 46 arrivi terzultimo.

Non è una convinzione: vedendo tutte le partite delle squadre dalla Cremonese in giù con 9 punti potresti anche salvarti direttamente e con 7 fare i play out

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è una convinzione: vedendo tutte le partite delle squadre dalla Cremonese in giù con 9 punti potresti anche salvarti direttamente e con 7 fare i play out

si ma 9 punti chi te li fa? Ma do cazzo volemo annà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vinciamo 2-0 contro il Palermo

per carità mica me dispiacerebbe è che ad oggi non c'ho na punta d'ottimismo e manco de speranza, però so contento d'avecce fatto la bocca col derby

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma 9 punti chi te li fa? Ma do cazzo volemo annà?

Ho usato il condizionale. La premessa è se vinci. Non abbiamo niente da perdere. Se il Palermo perde rischia de dove' fa i play off.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per

 

 

 

. Lo dovremmo sapere bene anche perche' una quindicina d'anni fa siamo retrocessi perdendo in casa di una squadra gia' matematicamente salva.

col Catanzaro ,ma era matematicamente retrocesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza aprire altri topic.

Per i giocatori che indossano la nostra maglia.

 

 

 

Siamo ormai alla fine di questo tribolato torneo che ci ha visti protagonisti in negativo, lasciandoci in una posizione di classifica allucinante e con ben 70 gol sul groppone.

I numeri sono impietosi e volendo trovare qualcosa di esaltante,non rimane che pensare al derby vinto e alla cazzuta partita di Novara;troppo poco per poter salvare una categoria che da sempre ha inorgoglito i vecchi tifosi della mia generazione,che da bambini ci esaltavamo con i gol di Bruno Zanolla,Giovanni De Rosa e Roberto Casone e che,con l'era Agarini, ci ha fatto sognare e risvegliare bruscamente portandoci per 16 anni lontano anni luce da quello che si respirava e toccava con mano.

Oltre ai malinconici pensieri che mi assalgono di dover disputare un torneo orrendo che darà poca visibilità alla città di Terni e che questa tifoseria non merita,senza essere struggente e patetico beninteso,il mio pensiero và soprattutto agli over 50 come me:a quelli che hanno sempre fatto affidamento sulla nostra grande tradizione che è entrata a far parte della storia del calcio nazionale con il gioco corto del maestro Viciani,a tutti noi che negli anni 80 ci siamo sempre mossi e presentati in casa e fuori con dei numeri da fare invidia ad alcune realtà di serie A ed in ultimo,consentitemelo,ai nostri cari Renzo e Marcello che ci hanno lasciato non potendo ricordare la loro squadra del cuore giocare in campi dove,per il loro amore e dedizione,avrebbero meritato di vedere.

Proprio così,cari ragazzi che vestite la maglia con i nostri colori,pensate a tutti quei tifosi che forse,per un motivo o un altro,mai più rivedranno la loro squadra nella categoria di appartenenza,costretti magari a seguirla in campetti dove per battere ed umiliare la Ternana gli avversari si faranno in quattro e dove per risalire la china,ci vorranno tempi biblici se non eterni.

Per le prossime tre partite,cercate di dare il massimo a prescindere dall'avversario che avrete di fronte;si chiami Palermo o Real Madrid e date tutto,e di più di quello che potete dare.

Abbiate rispetto per questa città,per i suoi colori e la sua storia calcistica.

ALL'ATTACCO!!

Walter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fra 2 ore esce l'arbitro.

chiunque sia a noi poco cambia . Noi sabato perdiamo e già scritto . Il Palermo non può perdere terreno verso la serie a . Saranno favoriti con decisioni tipo col Foggia . Il fatto che ormai tutto il mondo ci da retrocessi , e strada spianata per i rosanero . Possono mandare chi vogliono anche Tagliavento. Il gol annullato a Parma dimostra che guai se facevamo punti e saremmo rimasti in corsa . Meglio farci perdere ed arrivare col Palermo spacciati . E tutto l'anno che funziona così .Ma qui si è solo parlato tutto il campionato di soceta ,giocatori scarsi ,allenatori ,ds tutto negativo . Tutto vero però il sistema arbitrale ci ha tolto parecchi punti . E tutto ancora marcio con partite indirizzate . Sistema degli arbitri corrotto e comandato da qualcuno .troppi interessi .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente anche io ero convinto che con 46 punti si fanno i play out! Anche facendoli ( quasi impossibile per me....senza montalto) per il calendario che abbiamo mettiamo dietro avellino e vercelli, pero come scriveva gia qualche altro utente, tocchera vede quanti punti fanno cesena, ascoli e entella! Praticamente si rischia che nemmeno bastano ( considerando che abbiamo i scontri diretti a sfavore)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minelli! Arbitra Minelli di Varese, bardasci. Vediamo.

ecco a posto siamo . Che ti avevo detto? Questo ci odia. Ma non ci voleva uno studio a capire quello che avevo scritto . Non è che ho scoperto l'America. E una cosa reale sotto gli occhi di tutti . Ma che nessuno ha interesse a parlare .società in primis .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza aprire altri topic.

Per i giocatori che indossano la nostra maglia.

 

 

 

Siamo ormai alla fine di questo tribolato torneo che ci ha visti protagonisti in negativo, lasciandoci in una posizione di classifica allucinante e con ben 70 gol sul groppone.

I numeri sono impietosi e volendo trovare qualcosa di esaltante,non rimane che pensare al derby vinto e alla cazzuta partita di Novara;troppo poco per poter salvare una categoria che da sempre ha inorgoglito i vecchi tifosi della mia generazione,che da bambini ci esaltavamo con i gol di Bruno Zanolla,Giovanni De Rosa e Roberto Casone e che,con l'era Agarini, ci ha fatto sognare e risvegliare bruscamente portandoci per 16 anni lontano anni luce da quello che si respirava e toccava con mano.

Oltre ai malinconici pensieri che mi assalgono di dover disputare un torneo orrendo che darà poca visibilità alla città di Terni e che questa tifoseria non merita,senza essere struggente e patetico beninteso,il mio pensiero và soprattutto agli over 50 come me:a quelli che hanno sempre fatto affidamento sulla nostra grande tradizione che è entrata a far parte della storia del calcio nazionale con il gioco corto del maestro Viciani,a tutti noi che negli anni 80 ci siamo sempre mossi e presentati in casa e fuori con dei numeri da fare invidia ad alcune realtà di serie A ed in ultimo,consentitemelo,ai nostri cari Renzo e Marcello che ci hanno lasciato non potendo ricordare la loro squadra del cuore giocare in campi dove,per il loro amore e dedizione,avrebbero meritato di vedere.

Proprio così,cari ragazzi che vestite la maglia con i nostri colori,pensate a tutti quei tifosi che forse,per un motivo o un altro,mai più rivedranno la loro squadra nella categoria di appartenenza,costretti magari a seguirla in campetti dove per battere ed umiliare la Ternana gli avversari si faranno in quattro e dove per risalire la china,ci vorranno tempi biblici se non eterni.

Per le prossime tre partite,cercate di dare il massimo a prescindere dall'avversario che avrete di fronte;si chiami Palermo o Real Madrid e date tutto,e di più di quello che potete dare.

Abbiate rispetto per questa città,per i suoi colori e la sua storia calcistica.

ALL'ATTACCO!!

Walter.

 

Grande Walter!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.