Vai al contenuto
David

Ufficiale: esonerato Evangelisti.

Messaggi raccomandati

Si, io facebook non ce l'ho, ma uno al lavoro m'ha detto che daranno carta bianca a de canio e faranno una squadra fortissima! Il brutto che in tanti, troppi ancora ci cascano.... ancora non hanno capito chi so questi qui!!!!

 

 

la squadra fortissima in C rischi seriamente de stoppattela al cazzo

 

in C ci stanno parecchie squadre fortissime che stanno li da anni

 

Ovviamente non contesto te angelooo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto ampiamente prevedibile e previsto, ma pensavo almeno avrebbero aspettato che la gente sbollentasse la retrocessione prima di scrivere ste stronzate, invece vedo che si portano già avanti col lavoro. Sarà a causa di minus habens come questi, e del silenzio di tutto il resto della tifoseria organizzata, che ci terremo sti cessi per chissà quanto.

Non credo Tomas che la tifoseria organizzata stia in silenzio,discorso già fatto..mio parere..

Questi rimangono anche se li contesti..purtroppo le radici da come si sente in giro...sono più che piantate..

Felice di sbagliarmi...come felice di mandare affanculo concittadini che già pensano al prossimo torneo...

Il giorno della retrocessione pesso che andrò in depressione totale almeno per una settimana...

Dopo 16 anni..

Devi essere forte/fortissimo per rialzarti...

Me lo sbatto sul cazzo il derby vinto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo Tomas che la tifoseria organizzata stia in silenzio,discorso già fatto..mio parere..

Questi rimangono anche se li contesti..purtroppo le radici da come si sente in giro...sono più che piantate..

Sai già come la penso, questi non sono longarini, se la gente gli fa capire che non è aria levano le tende di corsa.

Peccato che mancano 3 giornate alla fine e le uniche voci che si sentono sono i ritardati di facebook che scrivono stronzate sui trionfi dell'anno prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai già come la penso, questi non sono longarini, se la gente gli fa capire che non è aria levano le tende di corsa.

Peccato che mancano 3 giornate alla fine e le uniche voci che si sentono sono i ritardati di facebook che scrivono stronzate sui trionfi dell'anno prossimo.

 

se ci sarà qualcosa lo vedrai a retrocessione acquisita, quando tutti grideranno la loro rabbia...ma sta tranquillo non per il marchio, non per lo sponsor, non per il nome stuprato e lo stemma macchiato!! A chi di dovere del nome non gli frega nulla, come da inizio stagione...dnq perchè cambiare linea proprio adesso!!! solo per la maglia... CON NOME STUPRATO IN BELLA VISTA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se pensano anche lontanamente di fare de Canio come una sorta di allenatore manager ...partono già con il piede sbagliato.....a Terni abbiamo anche avuto un esperienza simile con carbone miseramente fallita

In Italia da sempre è un figura che non funziona per svariati motivi.....in primis perché il calcio è in mano ai procuratori che a loro volta hanno stretti rapporti con i direttori sportivi

Anche i consulenti esterni sono esperienze da non ripetere perché non fanno fino in fondo gli interessi della società

Qui ci vuole un grande direttore sportivo.....anche giovane ma che abbia già esperienza ,dimostrato di essere capace in grado di operare a 360 gradi senza vincoli vari .....bandecchi dal canto suo se rimane deve investire e non mettere paletti autolesionisti come quelli degli stranieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

se ci sarà qualcosa lo vedrai a retrocessione acquisita, quando tutti grideranno la loro rabbia...ma sta tranquillo non per il marchio, non per lo sponsor, non per il nome stuprato e lo stemma macchiato!! A chi di dovere del nome non gli frega nulla, come da inizio stagione...dnq perchè cambiare linea proprio adesso!!! solo per la maglia... CON NOME STUPRATO IN BELLA VISTA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Grava ha solo fatto il responsabile del settore giovanile a napoli, non credo abbia mai fatto il DS in vita sua. E' evidente che se fosse davvero lui il presunto DS sarebbe una figura completamente secondaria rispetto a de canio, con una sorta di inversione delle normali gerarchie. Un esecutore di ordini altrui e niente più, e non mi piace molto questa cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

la squadra fortissima in C rischi seriamente de stoppattela al cazzo

 

in C ci stanno parecchie squadre fortissime che stanno li da anni

 

Ovviamente non contesto te angelooo ;)

Ti diro, su ogni girone ci stanno 2/3 squadre fortissime come giustamente dici tu, ma tutte l'altre so di una mediocrita incredibile! Laltro giorno, ho visto l'ultimi 5 minuti di matera-catania, la partita come e' stata non lo so, ho sentito solo i commenti del telecronista e del commentatore che gli stava vicino, praticamente davano il migliore di tutti Di Livio, e affermavano che in questa categoria Di Livio faceva la differenza alla grande!

Se fa la differenza uno come Di Livio, pensamo un po che cazzo di campionati che ci aspettano!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti diro, su ogni girone ci stanno 2/3 squadre fortissime come giustamente dici tu, ma tutte l'altre so di una mediocrita incredibile! Laltro giorno, ho visto l'ultimi 5 minuti di matera-catania, la partita come e' stata non lo so, ho sentito solo i commenti del telecronista e del commentatore che gli stava vicino, praticamente davano il migliore di tutti Di Livio, e affermavano che in questa categoria Di Livio faceva la differenza alla grande!

Se fa la differenza uno come Di Livio, pensamo un po che cazzo di campionati che ci aspettano!!!

Il problema è che per come è strutturata la serie C, o fa i una squadra che ammazza nettamente il campionato (e quindi richiede investimenti di un certo tipo) o devi giocartela in quella lotteria infinita dei playoff con 859 squadre in cui basta una partita storta o una cazzata arbitrale per giocarti tutta la stagione. Sarà un inferno da cui non torneremo più su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 anni fa era più facile vince la serie C che salvasse in B ....oggi è esattamente l'inverso

Negli ultimi anni sono riusciti nell'impresa di retrocedere dalla b e risalire immediatamente solo Pro Vercelli e cittadella .....entrambi nel girone settentrionale...entrambi con proprietà di lungo corso ....entrambi con direttori sportivi di primo piano.....soprattutto Marchetti del cittadella è uno tra i migliori in assoluto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 anni fa era più facile vince la serie C che salvasse in B ....oggi è esattamente l'inverso

Negli ultimi anni sono riusciti nell'impresa di retrocedere dalla b e risalire immediatamente solo Pro Vercelli e cittadella .....entrambi nel girone settentrionale...entrambi con proprietà di lungo corso ....entrambi con direttori sportivi di primo piano.....soprattutto Marchetti del cittadella è uno tra i migliori in assoluto

aggiungici ora il Livorno, in ogni caso la riforma dei campionati secondo me non tarderà ad arrivare e se avremo una società finalmente normale e seria potremmo non starci per forza 10 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il Livorno è retrocesso dalla serie b due anni fa ....Non lo scorso campionato....quindi non fa statistica con Pro Vercelli e cittadella .....anche se ci metterei la firma fare due campionati di serie c per poi tornare in B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sapevo che Grava fosse vicino a Zavaglia, nè sapevo che quest'ultimo fosse il procuratore di De Canio.

Poiché De Canio è l'unico in società a capire di calcio, sarei contento di vedere vicino a lui un suo possibile fedelissimo. Tuttavia, preferirei uno che si integri con il mister e che gli sia pari in termini di esperienza. Grava di esperienza ne ha poca.

Temo però che siano tutti discorsi campati in aria. Io continuo a pensare che, se non subito, nell'estate 2019 saremo falliti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la squadra fortissima in C rischi seriamente de stoppattela al cazzo

 

Non ti preoccupare, la squadra sarà inadeguata alla categoria inferiore tanto quanto lo era per la B. Bandecchi non ha soldi, senza nemmeno i contributi sarà una squadra di dopolavoristi. La guarderemo e penseremo "farebbero fatica in D".

 

Faranno una squadra zimbello a immagine e somiglianza di Ultimosano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare, la squadra sarà inadeguata alla categoria inferiore tanto quanto lo era per la B. Bandecchi non ha soldi, senza nemmeno i contributi sarà una squadra di dopolavoristi. La guarderemo e penseremo "farebbero fatica in D".

Faranno una squadra zimbello a immagine e somiglianza di Ultimosano.

bisognerà solo capire se la transumanza quest'anno la faranno dal S. Teodoro o dalla Virtus Nettuno Lido, al netto di eventuali infidi stranieri. Una cosa è certa: ci sarà comunque qualcuno che ci verrà a dire che i progetti sono da leccasse i baffi, che noi non capimo un cazzo di calcio, che il calcio in provincia non si fa con i nomi e che bisogna aspettare perché non si può sapere.

 

P.S. Come è oramai noto, il "non si può sapere" è riferito al fatto che non è vero che, se fai una squadra di scarpari presi dalle categorie inferiori o di mezze o intere seghe prese dalla categoria che andrai ad affrontare e la affidi ad un coglione inadeguato alla categoria, si retrocede a novembre, ma che puoi aspettare tranquillamente i primi di maggio.

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq ha fatto na bella parabola a Terni

da calciatore un mese e poi via (effetto gelfusa)

da ds na bella retrocessione

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare, la squadra sarà inadeguata alla categoria inferiore tanto quanto lo era per la B. Bandecchi non ha soldi, senza nemmeno i contributi sarà una squadra di dopolavoristi. La guarderemo e penseremo "farebbero fatica in D".

Faranno una squadra zimbello a immagine e somiglianza di Ultimosano.

Intanto Boranga si rimette in gioco...non si sa mai arrivasse una chiamata dalla C..

http://www.repubblica.it/sport/calcio/2018/05/04/news/boranga_gioca_calcio_75_anni_portiere-195539930/?ref=RHPPBT-BH-I0-C4-P1-S1.4-T1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisognerà solo capire se la transumanza quest'anno la faranno dal S. Teodoro o dalla Virtus Nettuno Lido, al netto di eventuali infidi stranieri. Una cosa è certa: ci sarà comunque qualcuno che ci verrà a dire che i progetti sono da leccasse i baffi, che noi non capimo un cazzo di calcio, che il calcio in provincia non si fa con i nomi e che bisogna aspettare perché non si può sapere.

P.S. Come è oramai noto, il "non si può sapere" è riferito al fatto che non è vero che, se fai una squadra di scarpari presi dalle categorie inferiori o di mezze o intere seghe prese dalla categoria che andrai ad affrontare e la affidi ad un coglione inadeguato alla categoria, si retrocede a novembre, ma che puoi aspettare tranquillamente i primi di maggio.

Ho letto qualche giorno fa che interessano quattro giocatori dell’Internapoli Kennedy (mi pare si chiami così). Immagino che la trattativa sarà lunga ed estenuante come con Repossi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto qualche giorno fa che interessano quattro giocatori dellInternapoli Kennedy (mi pare si chiami così). Immagino che la trattativa sarà lunga ed estenuante come con Repossi.

se de Canio accetterà sta cosa . Può andare a fanculo pure lui . Porca Madonna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se de Canio accetterà sta cosa . Può andare a fanculo pure lui . Porca Madonna

De Canio sarà la cartina tornasole: se resta, FORSE vogliono fare una squadra decente; altrimenti se ne va subito o ad agosto se tentano di infinocchiarlo prima, con promesse di acquisti, per poi non mantenerle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se e' vero che prende tutti quei soldi, dubito che si dimettera! Vedremo

Bah, non credo che De Canio si sputtani una carriera con questi. Se arriva in corsa per salvare la baracca è un conto, prendi quelo che trovi e tutto ciò che fai è in più. Ma se cominciano a portarti gente dalla promozione e dalla bassa serie D o anche serie C, credo che l'amor proprio prevarrà sui soldi...

Che lui non ci entri nulla con l'esonero di Evangelisti ci credo fino ad un certo punto. Forse non direttamente, ma se veramente Bandecchi/Ranucci o chi dovesse esserci dietro di loro, danno crdito a De Canio, sicuramente non avrà speso parole di elogio verso Evangelisti. Avrà detto prima a loro, poi ai giornalisti in conferenza stampa, che la squadra, spacciata per play off e anche più, è una squadra di merda, smentendo anche il patron che riteneva gli ingredienti di alta qualità e non si capacitava del perchè fossero utimi in classifica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto qualche giorno fa che interessano quattro giocatori dell’Internapoli Kennedy (mi pare si chiami così). Immagino che la trattativa sarà lunga ed estenuante come con Repossi.

 

 

la prima squadra di chinaglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Canio sarà la cartina tornasole: se resta, FORSE vogliono fare una squadra decente; altrimenti se ne va subito o ad agosto se tentano di infinocchiarlo prima, con promesse di acquisti, per poi non mantenerle.

 

 

Io farei molta molta attenzione a dedurre le loro intenzioni dalla permanenza o meno di de canio: 160 mila euro a stagione in C non sono affatto pochi.

 

 

Bah, non credo che De Canio si sputtani una carriera con questi. Se arriva in corsa per salvare la baracca è un conto, prendi quelo che trovi e tutto ciò che fai è in più. Ma se cominciano a portarti gente dalla promozione e dalla bassa serie D o anche serie C, credo che l'amor proprio prevarrà sui soldi...

Che lui non ci entri nulla con l'esonero di Evangelisti ci credo fino ad un certo punto. Forse non direttamente, ma se veramente Bandecchi/Ranucci o chi dovesse esserci dietro di loro, danno crdito a De Canio, sicuramente non avrà speso parole di elogio verso Evangelisti. Avrà detto prima a loro, poi ai giornalisti in conferenza stampa, che la squadra, spacciata per play off e anche più, è una squadra di merda, smentendo anche il patron che riteneva gli ingredienti di alta qualità e non si capacitava del perchè fossero utimi in classifica...

 

 

purtroppo la storia ci ha insegnato che calibrare secondo logica i nostri ragionamenti con questi porta quasi sempre all'errore

 

io non penso piu, mi limito a guardare quello che succede come una mucca che pascola di lato all'autostrada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

purtroppo la storia ci ha insegnato che calibrare secondo logica i nostri ragionamenti con questi porta quasi sempre all'errore

 

io non penso piu, mi limito a guardare quello che succede come una mucca che pascola di lato all'autostrada

Sicuramente non si può prendere alla lettera il tutto, le situazioni vanno anche vagliate di giorno in giorno, però con Panucci funzionò...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.