Vai al contenuto
Scoppea

Ternana Real Palermo live score ggia minastirint

Messaggi raccomandati

Non è la prima volta che esce un difensore per far entrare Vitiello a inizio secondo tempo.

 

Mi spiegate che cazzo di cambio è porco diaz?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non voglio insultare nessuno in questo Forum, non l'ho mai fatto in 15 anni e non comincero' adesso. Però - pur con tutte le doverose critiche alla società e, in parte, anche quelle comprensibili alla tifoseria organizzata - leggere di gente contenta della retrocessione fa pensare a tifosi perugini più che ternani. A utenti come Bluesbrother questo non l'ho mai detto perché almeno hanno avuto il pudore (o almeno il buon gusto) di non dire pubblicamente che speravano e tifavano per la retrocessione. Questo è un comportamento da perugini e da eroi longariniani. Non da tifosi rossoverdi.

Eccolo che mo arriva quello che tifa i colori della ternanità (perché invece noi tifamo i colori de sto beneamato cazzo) che te dice che sei uno schifoso leccaculu de bandecchi..

Perché poi quello stesso che se professa puro e de principio quando agarini ce piazzava gli inceneritori dentro casa, quando ammazzava il centromultimediale e altre cosucce, ce lo vedo che se professava tifoso della ternanità..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è la prima volta che esce un difensore per far entrare Vitiello a inizio secondo tempo.

 

Mi spiegate che cazzo di cambio è porco diaz?

 

E sempre quando stai perdendo con minimo due gol di scarto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è la prima volta che esce un difensore per far entrare Vitiello a inizio secondo tempo.

 

Mi spiegate che cazzo di cambio è porco diaz?

 

 

si fa quando hai una mezzasega totale, e una mezzasega solo parziale. Putroppo pero' la seconda ha 93 anni e se cerchi di farla giocare 90 minuti ti schiatta in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scarsi per scarsi da Pescara in poi c'è stata assoluta apatia...e questo non è accettabile neanche per i più scarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scarsi per scarsi da Pescara in poi c'è stata assoluta apatia...e questo non è accettabile neanche per i più scarsi

E sinceramente la cosa puzza anche un pò.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il secondo danno!

 

speriamo che col secondo danno quello che deve prescriversi si prescriva, cosi' longarini ci puo' vendere davero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è la prima volta che esce un difensore per far entrare Vitiello a inizio secondo tempo.

 

Mi spiegate che cazzo di cambio è porco diaz?

 

L'unica cambio che ha azzeccato in tre mesi je l'ha consigliato Fabris..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piovaccari o prendere il portiere, o il palo, o un difensore... ma la cosa piu' scoraggiante e' che quando ancora il pallone e' in gioco si gira a smadonnare... robe visto solo 20 anni fa a San Francesco alle 13:30...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Camilli in confronto a questi sarebbe l'angelo divino...

Tocca sta pure attenti a di così... lanno scorso dicevamo che peggio di Longarini nemmeno il demonio... infatti vedo... vedo bene quello che ha fatto il demonio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Camilli è anche colui che mi disse: A Unicusano non gli frega un cazzo del calcio...

eh si, ce voleva camilli per capillo ...

 

comunque ho idea che lui ci prenderebbe pure, il problema è che temo la ternana nonosatnte le cazzate dette dal pelatone non sia in vendita.

tocca fargli cambiare nettamente idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piovaccari al massimo può fare la mascotte per il pre-gara, tipo la zebra mascotte alle partite in casa della Juve allo Stadium.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh si, ce voleva camilli per capillo ...

 

comunque ho idea che lui ci prenderebbe pure, il problema è che temo la ternana nonosatnte le cazzate dette dal pelatone non sia in vendita.

tocca fargli cambiare nettamente idea.

 

Anche perche' se non erro con Longarini c'e' un patto di 2 anni minimo, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma daiii che ve puzza ??? Non dicevano: non ce salva manco guardiola???

De canio ha dato una scossa e ha fatto meglio dei predecessori, ma per salvarsi ci vogliono i giocatori.

Una squadra costruita male nel complesso.

Faticherebbero anche in C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partiti forte ma come sempre senza qualità né lucidità... ultimi sussulti de na squadra agonizzante e troppo troppo scarsa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tocca sta pure attenti a di così... lanno scorso dicevamo che peggio di Longarini nemmeno il demonio... infatti vedo... vedo bene quello che ha fatto il demonio...

ma infatti....qui dall'anno scorso la gente si è augurata Camilli, Fedeli, Viperetta... Ma solo io me lo ricordo Fedeli, per dire? Ma uno normale non si può avere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E la cosa piu' incredibile di tutto e' che retrocediamo il silenzio... senza nemmeno un coro di protesta, di indignazione....

Ma daltronde sono sempre quelli che andavano alle riunioni con Simoncino e che facevano comunella col Vate.

 

MAH

Su questo sono daccordo

 

Paradossale che si urli contro a sti undici infelici e con bandecchi presente nessuno dica niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tocca sta pure attenti a di così... lanno scorso dicevamo che peggio di Longarini nemmeno il demonio... infatti vedo... vedo bene quello che ha fatto il demonio...

Infatti sbagliavamo a dire che non ci sarebbe potuto essere niente di peggio di longarini. Però non significa che per noi deve andà SEMPRE E SOLO PEGGIO ogni anno, altrimenti tanto vale che annamo a seguì il curling perchè peggio di così non ne vale più la pena...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh si, ce voleva camilli per capillo ...

 

comunque ho idea che lui ci prenderebbe pure, il problema è che temo la ternana nonosatnte le cazzate dette dal pelatone non sia in vendita.

tocca fargli cambiare nettamente idea.

me lo disse a Luglio prima ancora dell'atterraggio dell'elicottero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi gli fa cambiare idea???

Vedrai che razza de comunicati faranno quelli della nord???

Meglio che ce organizziamo noi... con tutte le difficilta visto che la meta di noi abita fuori terni

 

 

eh si, ce voleva camilli per capillo ...

 

comunque ho idea che lui ci prenderebbe pure, il problema è che temo la ternana nonosatnte le cazzate dette dal pelatone non sia in vendita.

tocca fargli cambiare nettamente idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.