Vai al contenuto
BuFERA

CALCIOMERCATO ESTIVO 2018 / 2019

Messaggi raccomandati

5 ore fa, ZITTIMBò ha scritto:

 


avrà litigato co la socera

 

Più che altro è la suocera che lo maltratta! Manco le pastarelle... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mister ha scritto:

C'è sempre Facebook do poli annà a scoccià li cojoni

Da quanno non lo piji più suppelculo te sei inacidito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BOMBER75 ha scritto:

Da quanno non lo piji più suppelculo te sei inacidito

Te ne si accorta anche tu sciapallì?!?!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Grisou ha scritto:

Più che altro è la suocera che lo maltratta! Manco le pastarelle... 

Te pare poco..manco le piastrelle..

 

Cmq te e l'amico tuo quello grasso @ZITTIMBò ancora sto aspettando che tornate dalle ferie per uscire a prende una birra..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ierisera ho visto la nuova trasmissione su tef dove sono andati quest'anno tutti i conduttori ed ospiti di umbria tv dello scorso anno (fabiani conduttore, il commentatore ex allenatore flmini,minciarelli ed orlandi per la parte ternana ecc.)...ad un certo punto si sono collegati al telefono con ranucci che praticamente ha ammesso le trattative che sono a buon punto con chirico e nicastro e ha aggiunto che arriveranno entrambi....a sto punto ho fatto due calcoli e ho visto che saremmo a 15 over tralasciano di paolantonio e albadoro sul piede di partenza,quindi le ipotesi sono tre.....1) cedono gasparetto, anche se secondo me le quotazioni di una sua partenza sono in ribasso,tra l'altro ieri se non sbaglio indossava anche la fascia di capitano in amichevole 2) forse l'ipotesi piu'praticabile con la messa fuori lista di mucciante 3) ipotesi assai remota della cessione di qualche altro over........magari potrebbero aspettare il 7 con la decisione sull'eventuale ripescaggio in b .in questo caso puoi avere 18 over,se sara'serie c bastera'tagliare un elemento,l'indiziato come detto sara'mucciante che tra l'altro poi rimarrebbe come collaboratore di de canio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentendo l'intervista a diocanio mi pare di aver capito che lui considera due i posti over a disposizione e che verranno colmati con Nicastro e Chiricò. Gasparetto ha detto che non verrà ceduto e ne ha anche tessuto le lodi, quindi la soluzione è che mucciante torni a far parte dello staff tecnico e che sia stato utilizzato nel momento in cui c'era carenza di organico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mister ha scritto:

Sentendo l'intervista a diocanio mi pare di aver capito che lui considera due i posti over a disposizione e che verranno colmati con Nicastro e Chiricò. Gasparetto ha detto che non verrà ceduto e ne ha anche tessuto le lodi, quindi la soluzione è che mucciante torni a far parte dello staff tecnico e che sia stato utilizzato nel momento in cui c'era carenza di organico.

hai ragione..ho letto ora intervista a de canio e ha speso parole di elogio per gasparetto che quindi rimarra' al 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, francesco ha scritto:

Mi sembra di capire da quello che ho sentito e visto che pagni si stia dedicando solo alle cessioni e ranucci agli acquisti o sbaglio?

mi sembra un po strano....tra l'altro ieri in collegamento su tef hanno detto che ranucci e' in vacanza all'estero......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Te pare poco..manco le piastrelle..
 
Cmq te e l'amico tuo quello grasso [mention=48]ZITTIMBò[/mention] ancora sto aspettando che tornate dalle ferie per uscire a prende una birra..

classica reazione scomposta da checca isterica
e comunque quello non è grasso, è costituzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, francesco said:

Mi sembra di capire da quello che ho sentito e visto che pagni si stia dedicando solo alle cessioni e ranucci agli acquisti o sbaglio?

Boh ma dove l’hai sentita questa cosa? Mi pare strano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dell'intervista di de Canio si è  capito che arriveranno due over (una punta che all'occorrenza sappia giocare centrale e un altro esterno d'attacco ) e forse un terzino under 

Quindi tre acquisti....con Nicastro e chirico" trattative avviate ma i ragazzi devono venire convinti e sembra che chirico' non lo sia almeno per il momento ....comunque sarebbero pronte le alternative 

Gasparetto rimane e mucciante ovviamente (come era lecito aspettarsi) rientrerà nei ranghi dopo aver dato una mano 

Sulla carta sarebbe un ottima formazione per la c con un giusto mix di giovani interessanti e giocatori di esperienza,poi la palla passerebbe al mister 

In caso divrioescaggio credo che con 4 acquisti dispersore si possa ambire ad un campionato tranquillo 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Me sembra una cagata pazzesca

A me.non tanto.....pagni prima stava in conferenza stampa quasi sempre da quanto tempo non si vede? De canio ha ringraziato tutti tranne lui e de canio parla dei nuovi innesti nominando ranucci mai ina parola su pagni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, francesco ha scritto:

A me.non tanto.....pagni prima stava in conferenza stampa quasi sempre da quanto tempo non si vede? De canio ha ringraziato tutti tranne lui e de canio parla dei nuovi innesti nominando ranucci mai ina parola su pagni 

Se fosse così (ti ripeto non ci credo) la cosa sarebbe gravissima , pagni non è l'ultimo arrivato e non accetterebbe una simile situazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, francesco ha scritto:

A me.non tanto.....pagni prima stava in conferenza stampa quasi sempre da quanto tempo non si vede? De canio ha ringraziato tutti tranne lui e de canio parla dei nuovi innesti nominando ranucci mai ina parola su pagni 

Concordo. 

Qualcosa sicuramente è successo, ma "apparentemente" la stanno gestendo bene per il "bene" delle Fere.

Poi, a mercato concluso, e dopo il 7 settembre, immagino ci saranno dei chiarimenti e aggiustamenti.

Rompere in questo momento non conviene a nessuno, nemmeno a Pagni.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi di non dare troppo risalto o importanza a questa cosa. Se ci sono delle frizioni tra de canio e pagni, l’importante è che continuino a lavorare per il bene della ternana. Poi penso che il lavoro che ha svolto pagni quest’estate sia stato formidabile, sia in entrata che in uscita, riuscendo a vendere una rosa intera e con i noti problemi dell’incertezza della categoria. Gli mancano da piazzare solo albadoro e di paolantonio che credo abbiamo mercato in C. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZITTIMBò ha scritto:


classica reazione scomposta da checca isterica
e comunque quello non è grasso, è costituzione.

so l'ossa che so grosse, te frega quello a te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No , Nicastro ieri non era neanche in panchina ....Non gli è  stato assegnato il numero di maglia....è  fuori dalla lista 

Mentre chirico' stasera è  convocato è parte dalla panchina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No , Nicastro ieri non era neanche in panchina ....Non gli è  stato assegnato il numero di maglia....è  fuori dalla lista 
Mentre chirico' stasera è  convocato è parte dalla panchina 
Boh allora è l'applicazione che svalvola:cc56198480725fdea6e5c60b4c5eb8fd.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non era in lista......Marcatori: 23' Camporese (F), 50' Loiacono (F), 55' Tonucci (F), 61' Cicerelli (F), 69' Mokulu (C), 80' Jelenic (C)

Foggia: Bizzarri, Tonucci (79' Boldor), Camporese, Martinelli, Loiacono, Carraro, Busellato (86' Ramè), Kragl, Cicerelli (70' Ranieri), Chiaretti, Gori. All. Grassadonia.

Carpi: Colombi, Suagher, Frascatore (86' Vano), Sabbione, Pezzi, Mokulu, Piu (56' Arrighini), Pasciuti, Jelenic, Pachonik, Di Noia (74' Piscitella). All. Bortolas.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei capire che cosa può portare due persone che lavorano nella stessa azienda e con compiti diversi a litigare invece di usare quella media intelligenza che basterebbe per far filare tutto liscio nell'interesse comune. Boh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giudizi sommari sui nuovi anche se il campo ha nettamente influito e soprattutto penso anche la condizione atletica

Salzano al momento è fermo però l'importante stia recuperando perchè è un signor calciatore anche per la B

Callegari bene che gioca di prima può tornare utile

Frediani e Bifulco mmmmmm (va bene aspettiamo)

Mazzarani non ho capito perchè non potrebbe essere un ragazzo valido come terzino destro? ce lamentiamo sempre del settore giovanile sto ragazzo me pare già bello piazzato, poi anche Nesta me pare un altro ragazzetto interessante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nicastro e Sansone davanti e fino al 7 siamo apposto, abbiamo una rosa di tutto rispetto per la serie C qualora poi ci doavessero ripescare possiamo attingere dal mercato svincolato dove ci sta molta qualità a mio avviso e giocatori interessanti che preso a settembre/ottobre avrebbero tutto il tempo necessario per entrare in forma dato che siamo adeguatamente coperti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Giudizi sommari sui nuovi anche se il campo ha nettamente influito e soprattutto penso anche la condizione atletica

Salzano al momento è fermo però l'importante stia recuperando perchè è un signor calciatore anche per la B

Callegari bene che gioca di prima può tornare utile

Frediani e Bifulco mmmmmm (va bene aspettiamo)

Mazzarani non ho capito perchè non potrebbe essere un ragazzo valido come terzino destro? ce lamentiamo sempre del settore giovanile sto ragazzo me pare già bello piazzato, poi anche Nesta me pare un altro ragazzetto interessante 

infatti su mazzarani ci puntano..non credo assolutamente prendino un'altro terzino under quindi sara'  il sostituto di fazio...al pari di defendi adattabile in quel ruolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dragonball ha scritto:

No , Nicastro ieri non era neanche in panchina ....Non gli è  stato assegnato il numero di maglia....è  fuori dalla lista 

Mentre chirico' stasera è  convocato è parte dalla panchina 

Livescore addirittura lo metteva nel tridente titolare.

Che schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.