Vai al contenuto
BuFERA

CALCIOMERCATO ESTIVO 2018 / 2019

Messaggi raccomandati

Cessione stupida

Era l unico under affidabile in rosa

Almeno farselo lasciare in prestito

Avrebbero dovuto rinnovargli il contratto durante lo scorso campionato. Ma evidentemente il direttore sportivo non lo ha ritenuto opportuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un plauso a questo giovane ragazzo per il coraggio di dire le cose come stanno.

Bravo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ufficiale , la Juve ha preso favilli , l'Ascoli prende 7,5 milioni.

gran bel giocatore,giovane e di sicuro avvenire...ma solo io credo che l'operazione sia stata gonfiata dalle societa' per guadagnarci su iva o roba varia che solo chi sta al dentro ne sa qualcosa?.....7.5 milioni sono fuori da qualsiasi logica di mercato per un giocatore che seppur bravo alla fine non e' che sia un fuoriclasse....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7,5 milioni per Favilli sono unevidente panzanata.

Ce sicuramente sotto qualche impiccio.

Allopposto, 200mila euro per Sernicola sono noccioline, il ragazzo vale almeno 500mila euro.

Montalto, invece, stando alla valutazione di Favilli, dovrebbe valere sui 3 milioni di euro circa, CaRetta 2 ml, Tremolada 2,5 ml.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7,5 milioni per Favilli sono unevidente panzanata.

Ce sicuramente sotto qualche impiccio.

Allopposto, 200mila euro per Sernicola sono noccioline, il ragazzo vale almeno 500mila euro.

Montalto, invece, stando alla valutazione di Favilli, dovrebbe valere sui 3 milioni di euro circa, CaRetta 2 ml, Tremolada 2,5 ml.

si pero'su sernicola ricorda sempre un aspetto fondamentale..e'in scadenza contratto e oltre 200 000 non saresti mai potuto andare in quanto le societa'che lo cercavano avrebbero offerto cifre importante sull'ingaggio (che tu non avresti potuto permetterti)direttamente al procuratore che logicamente avrebbe rifiutato qualsiasi proposta di rinnovo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo scorso anno orsolini 10 milioni quest'anno favilli 7 milioni....se fossero numeri reali l'ascoli sarebbe una delle societa' piu' ricche.....numeri per fare plusvalenze

certamente se fosse vero che il sassuolo pagasse 200.000 euro per sernicola....era meglio tenerselo e puntarci per il prossimo campionato se non altro perche' e' un under forte che sono la merce piu' rara anche a costo di perderlo a parametro zero

non credo proprio che un d.s. bravo come pagni possa cedere il ragazzo per una cifra del genere....come non credo cedera' di nuovo in prestito salvemini taurino e battista perche' in un campionato lungo e difficile la loro freschezza ci puo' fare comodo (vedere i play off dove giovani come tutino e oreleke del cosenza vanno il doppio degli altri)

poi ci puo' stare che sernicola abbia rifiutato il rinnovo quindi pagni voglia monetizzare ora qualcosa...ma non a quella cifra,,,stiamo parlando di un ragazzo se non erro del 97 che e' stato tra i migliori prospetti della serie c nonche' nazionale di categoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo scorso anno orsolini 10 milioni quest'anno favilli 7 milioni....se fossero numeri reali l'ascoli sarebbe una delle societa' piu' ricche.....numeri per fare plusvalenze

certamente se fosse vero che il sassuolo pagasse 200.000 euro per sernicola....era meglio tenerselo e puntarci per il prossimo campionato se non altro perche' e' un under forte che sono la merce piu' rara anche a costo di perderlo a parametro zero

non credo proprio che un d.s. bravo come pagni possa cedere il ragazzo per una cifra del genere....come non credo cedera' di nuovo in prestito salvemini taurino e battista perche' in un campionato lungo e difficile la loro freschezza ci puo' fare comodo (vedere i play off dove giovani come tutino e oreleke del cosenza vanno il doppio degli altri)

poi ci puo' stare che sernicola abbia rifiutato il rinnovo quindi pagni voglia monetizzare ora qualcosa...ma non a quella cifra,,,stiamo parlando di un ragazzo se non erro del 97 che e' stato tra i migliori prospetti della serie c nonche' nazionale di categoria

Dragonball, ma Pagni in questo momento quale potere contrattuale può avere? Il ragazzo si libera a zero tra sei mesi e il Sassuolo è una società di Serie A. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dragonball, ma Pagni in questo momento quale potere contrattuale può avere? Il ragazzo si libera a zero tra sei mesi e il Sassuolo è una società di Serie A. ;)

Il potere in Italia attualmente lo hanno soprattutto i procuratori

Comunque ho specificato che se fosse vera quella cifra io terrei il ragazzo ....nel frattempo può succedere di tutto...magari giocando si valorizza di più e su di lui piombano altre squadre .....questo il Sassuolo lo sa per cui ha tutto l'interesse a chiudere ora

Non voglio insegnare il lavoro a Pagni che sa come muoversi.....ma io direi al Sassuolo o mi dai una cifra congrua (magari mettendo una clausola dove c'è una percentuale di guadagno su una futura rivendita ) oppure mi tengo il ragazzo che comunque ha mercato

Io credo che se il Sassuolo lo vuole veramente non rischia di prenderlo a marzo quando ci potrebbe essere molta più concorrenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il potere in Italia attualmente lo hanno soprattutto i procuratori

Comunque ho specificato che se fosse vera quella cifra io terrei il ragazzo ....nel frattempo può succedere di tutto...magari giocando si valorizza di più e su di lui piombano altre squadre .....questo il Sassuolo lo sa per cui ha tutto l'interesse a chiudere ora

Non voglio insegnare il lavoro a Pagni che sa come muoversi.....ma io direi al Sassuolo o mi dai una cifra congrua (magari mettendo una clausola dove c'è una percentuale di guadagno su una futura rivendita ) oppure mi tengo il ragazzo che comunque ha mercato

Io credo che se il Sassuolo lo vuole veramente non rischia di prenderlo a marzo quando ci potrebbe essere molta più concorrenza

manca l'ufficialità, Ma sernicola ormai e venduto . Su Pagni voglio dire una cosa , a parte che in questo circo e l'unica persona che mi fido e che capisce di calcio . Purtroppo ha un grande lavoro da fare per quanto riguarda i 24 sotto contratto , e che contratti , fatti prima da due andicappati mentali , ds e allenatore . Non è facile trovargli squadra e modalità .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

manca l'ufficialità, Ma sernicola ormai e venduto . Su Pagni voglio dire una cosa , a parte che in questo circo e l'unica persona che mi fido e che capisce di calcio . Purtroppo ha un grande lavoro da fare per quanto riguarda i 24 sotto contratto , e che contratti , fatti prima da due andicappati mentali , ds e allenatore . Non è facile trovargli squadra e modalità .

Come sarebbe a dire "e che contratti"?

A quanto ne so, i nostri giocatori guadagnano poco, a parte Defendi. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sarebbe a dire "e che contratti"?

A quanto ne so, i nostri giocatori guadagnano poco, a parte Defendi. ;)

intendevo di durata . 2/ 3 anni . Da tenere tra i coglioni gente scarsa . Poi può succedere come Marino ,fuori rosa . Questo complica il mercato .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrebbero dovuto rinnovargli il contratto durante lo scorso campionato. Ma evidentemente il direttore sportivo non lo ha ritenuto opportuno.

Oppure il giocatore/procuratore ha rifiutato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intendevo di durata . 2/ 3 anni . Da tenere tra i coglioni gente scarsa . Poi può succedere come Marino ,fuori rosa . Questo complica il mercato .

Non ti preoccupare, a qualcuno alla fine li appiopperemo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si pero'su sernicola ricorda sempre un aspetto fondamentale..e'in scadenza contratto e oltre 200 000 non saresti mai potuto andare in quanto le societa'che lo cercavano avrebbero offerto cifre importante sull'ingaggio (che tu non avresti potuto permetterti)direttamente al procuratore che logicamente avrebbe rifiutato qualsiasi proposta di rinnovo...

 

Non é che Badecchi c'abbia la prescrizione medica "fai il presidente di calcio", se non ha i soldi per partecipare a sto gioco che si levi di mezzo invece di coprisi di ridicolo. Con la stima che ho per il giocatore, se non ti puoi permettere manco Sernicola meglio che smetti.

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

manca l'ufficialità, Ma sernicola ormai e venduto . Su Pagni voglio dire una cosa , a parte che in questo circo e l'unica persona che mi fido e che capisce di calcio . Purtroppo ha un grande lavoro da fare per quanto riguarda i 24 sotto contratto , e che contratti , fatti prima da due andicappati mentali , ds e allenatore . Non è facile trovargli squadra e modalità .

vabè tanto tutti e 24 messi insieme guadagneranno come 1 discreto giocatore de categoria, non de più... li giri in prestito a qualche squadra de D che riesce a pagaglie una parte de ingaggio (tipo 500 euro al mese penso possano permettesselo in parecchi ancora)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intendevo di durata . 2/ 3 anni . Da tenere tra i coglioni gente scarsa . Poi può succedere come Marino ,fuori rosa . Questo complica il mercato .

Il mercato è reso complicato dal non avere una lira. Gli storpi del periodo pochezza li metti fuori rosa, quintuplo allenamento quotidiano, poi vediamo se non accettano un bel prestito in D.

 

Il problema è non hai i soldi (e la credibilità) per prendere di meglio, quindi gli storpi saranno ossatura della squadra per il prossimo anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7,5 milioni per Favilli sono unevidente panzanata.

Ce sicuramente sotto qualche impiccio.

Allopposto, 200mila euro per Sernicola sono noccioline, il ragazzo vale almeno 500mila euro.

Montalto, invece, stando alla valutazione di Favilli, dovrebbe valere sui 3 milioni di euro circa, CaRetta 2 ml, Tremolada 2,5 ml.

sarebbero diventati ricchi e sai che ci tengono a non fare la figura dei ricchi scemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.