Vai al contenuto
BuFERA

CALCIOMERCATO ESTIVO 2018 / 2019

Messaggi raccomandati

Bandecchi una squadra ammazzacampionato non la fa manco in Eccellenza, figuratevi in C. Detto questo, chi sta lavorando ora, senza soldi e con l'incertezza della serie sta facendo bene. Certo la squadra non è completa ma sembra avere un senso.... vedremo.

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Scoppe' da Vercelli mi arrivano notizie cosi cosi su bergamelli......che me dici?

Mio modestissimo parere: dopo le gare amichevoli e la partita di Tim Cup (o le partite :D) ti saprò dire meglio. Certo non mi ha impressionato quando ho seguito qualche sua partita però sarebbe ingiusto dare un giudizio superficiale senza vederlo almeno nella preparazione. A suo favore ci sta che è un mancino e di centrali sinistri ce ne sono pochi in giro, non credo sia una dettaglio  di poco :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Freak Brother 1973 ha scritto:

Scoppea, sempre educato e intelligente.

Ci sono cose ampiamento condivisibili nel tuo intervento e altre che lo sono di meno, almeno per me.

Innanzitutto Lopez non è ancora arrivato. ;)

Abbiamo venduto i migliori senza cercare di trattenerli. Ora ci troviamo sul groppone quelli più scarsi. I sostituti dei calciatori ceduti hanno un valore tecnico inferiore a quello di chi è stato ceduto. Questo mi pare preoccupante poichè la squadra dell'anno scorso avrebbe fatto un campionato di media Serie C, non di più. Quindi oggi potenzialmente siamo una squadra da colonna destra della classifica di Serie C. ;)

Ciao Freak ricambio, sempre un piacere leggere i tuoi  interventi soprattutto perchè non sono precostituiti quindi rispondo volentieri

Il tuo ragionamento ci sta, è condivisibile ed è preoccupante assai soprattutto perchè qualcuno li ha comprati o 'trasbordati' e qualcun altro ha detto ok. Detto ciò il lavoro del DS diventa ancora più complicato in tal senso 

Al momento senza

- un portiere

- un esterno destro, un esterno sinistro (Walter Lopez :D;)

- tre centrali seri

- tre centrocampisti seri

- un trequartista serio

- tre punte serie ed un rincalzo è troppo prematuro parlare a mio avviso

Ultimissima cosa. Al momento io ho tre umilissimi punti fermi

- cuore ed amore per la maglia di Pasquale Lito Fazio

- conferma spero tantissimo di Alessandro Di Paolantonio. Lo seguivo a tempi del Teramo, l'ho visto lo scorso precampionato e seguito a Viterbo per me sarebbe da confermare sia in C che magari se ci sarà la B

- conferma per Andrea Paolucci. Spero manco ce pensano a cedere sto ragazzo 

Sul resto avoglia a pedalare :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Scoppea ha scritto:

Il forum a tratti diventa illeggibile. Capisco chi scrive e si capisce che non tifa Ternana, viene qua solo per disturbare o provocare. Capisco benissimo la rabbia e lo sconcerto per quello che è successo lo scorso anno. Ma per un momento, almeno per un momento, volevo fare alcune considerazioni sull'operato del direttore sportivo Danilo Pagni a prescindere dalla società

- ha venduto a 200 mila euro Sernicola quando il 1 febbraio gli scadeva il contratto. Il suo predecessore invece di rinnovargli il contratto ha preferito farlo a Tiscione che infatti ha risolto il contratto, così tanto per fotografare la cosa

- ha preso un giocatore legatissimo a Terni ed ai colori rossoverdi a parametro zero. Un ragazzo serio che la C gli sta larghissima per quello che ha dimostrato, si chiama Lito Fazio

- ha venduto Montalto e Carretta che andavano in scadenza il 1 febbraio 2019 

Avete scritto e per carità ognuno ha la sua idea che quellu è troppo vecchio, quill'andro non è adatto. Ve ricordo che noi facciamo la Serie C e non siamo stati ancora (semmai lo saremo) ripescati. E vorreste dire che Bergamelli, Fazio, Vantaggiato e Iannarilli non so boni per la Serie C? Va bene ognuno ha la sua idea

Io mi ricordo ancora il 2011, dal ripescaggio venne fatta una squadra di parametri zeri e ci hai vinto il campionato. Basta sapersi muovere, conoscere società e procuratori, basta davvero poco. 

Sinceramente capisco; probabilmente è tutto legato a quello che è successo lo scorso anno e come si può dimenticare. Certo leggere certe cose fa sorridere. Lopez, vabbè, sarà che nella mia carriera :D ho fatto il terzino sinistro e quindi stravedo per lui in C è un super lusso. 
Posso capire se fati ragionamenti con la B ed allora certo che mancherebbero almeno una decina di giocatori. Ma noi ad oggi facciamo la C, la Serie C

ho letto quelli so troppo vecchi: ma il Livorno senza Mazzoni, Valiani, Luci e Vantaggiato pensate davvero che sarebbe stato promosso in B? 

La campagna acquisti  dello scorso anno me la ricordo: zero personalità, zero. Ecco almeno qui non mancherà quantomeno in Walter Lopez e non solo. 

Non faccio un discorso generalista, dico solo che questo forum a volte diventa illeggibile. Non sono di natura ottimista, sempre stato realista e critico soprattutto con chi pensava di pigliarci per il culo. Ecco al di là di tutto a me sembra che qualcosa di decente, al momento, si sia rivisto al netto della categoria. Passo e chiudo :D ricordatevelo Forza Fere :) 

Buongiorno caro utente , e sempre un piacere parlare con lei per me magari non al contrario . Volevo precisare un aspetto , se tu leggi i miei post , non parlano di operato sul mercato . Sono d'accordo che gli aquisti fatto fino ad ora per me sono buoni . Io parlo di comunicazione che ha la soceta verso di noi . E dall'anno scorso che ci raccontano balle e continuano , e il non rispetto che hanno verso di noi . E questo mi manda in bestia . Il caso tremolada lo dimostra . E se fosse vero quello che leggo di Lopez ,che rimane a Spezia . Pagni e da prenderlo a calci in culo ,perché alla conferenza con aria unicusana ( spavalda) ha detto a già preso casa e valige in macchina . Ma perché poi dovremo essere sempre noi che tifiamo contro ?Non capisco . Io vivo in Friuli e quest'anno sono venuto tre volte a Terni , a Cremona , cesena e Cittadella . Pochi km vero ? Per vedere una squadra arrivare ultima . Si forse non tifo ternana e vero . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robertino ha scritto:

Buongiorno caro utente , e sempre un piacere parlare con lei per me magari non al contrario . Volevo precisare un aspetto , se tu leggi i miei post , non parlano di operato sul mercato . Sono d'accordo che gli aquisti fatto fino ad ora per me sono buoni . Io parlo di comunicazione che ha la soceta verso di noi . E dall'anno scorso che ci raccontano balle e continuano , e il non rispetto che hanno verso di noi . E questo mi manda in bestia . Il caso tremolada lo dimostra . E se fosse vero quello che leggo di Lopez ,che rimane a Spezia . Pagni e da prenderlo a calci in culo ,perché alla conferenza con aria unicusana ( spavalda) ha detto a già preso casa e valige in macchina . Ma perché poi dovremo essere sempre noi che tifiamo contro ?Non capisco . Io vivo in Friuli e quest'anno sono venuto tre volte a Terni , a Cremona , cesena e Cittadella . Pochi km vero ? Per vedere una squadra arrivare ultima . Si forse non tifo ternana e vero . 

ma nooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Ma mica ce l'avevo con te anzi  :D conosco un pochino le tue imprese da supporter perchè me le hanno raccontate quindi non c'è bisogno...la mia stima incondizionata per te sarà sempre al massimo :) 

Sul discorso comunicazione diciamo che siamo un pò agli antipodi: prima non ci stava o quasi (parlo di proprietà passata) poi abbiamo vissuto al contrario (scorso anno) e purtroppo sentite di tutti i colori :) Ps su Lopez il DS ha detto come stanno le cose (non ho sentito tutta la conferenza quindi sui modi non saprei cosa dirti). Reputo difficile che lo Spezia trattenga un calciatore controvoglia 

a presto e scusami se hai pensato una cosa che manco mi ha sfiorato la capoccia :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Scoppea ha scritto:

ma nooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Ma mica ce l'avevo con te anzi  :D conosco un pochino le tue imprese da supporter perchè me le hanno raccontate quindi non c'è bisogno...la mia stima incondizionata per te sarà sempre al massimo :) 

Sul discorso comunicazione diciamo che siamo un pò agli antipodi: prima non ci stava o quasi (parlo di proprietà passata) poi abbiamo vissuto al contrario (scorso anno) e purtroppo sentite di tutti i colori :) Ps su Lopez il DS ha detto come stanno le cose (non ho sentito tutta la conferenza quindi sui modi non saprei cosa dirti). Reputo difficile che lo Spezia trattenga un calciatore controvoglia 

a presto e scusami se hai pensato una cosa che manco mi ha sfiorato la capoccia :) 

Non devi assolutamente scusarti di nulla . Forza sempre fere. 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Robertino ha scritto:

Buongiorno caro utente , e sempre un piacere parlare con lei per me magari non al contrario . Volevo precisare un aspetto , se tu leggi i miei post , non parlano di operato sul mercato . Sono d'accordo che gli aquisti fatto fino ad ora per me sono buoni . Io parlo di comunicazione che ha la soceta verso di noi . E dall'anno scorso che ci raccontano balle e continuano , e il non rispetto che hanno verso di noi . E questo mi manda in bestia . Il caso tremolada lo dimostra . E se fosse vero quello che leggo di Lopez ,che rimane a Spezia . Pagni e da prenderlo a calci in culo ,perché alla conferenza con aria unicusana ( spavalda) ha detto a già preso casa e valige in macchina . Ma perché poi dovremo essere sempre noi che tifiamo contro ?Non capisco . Io vivo in Friuli e quest'anno sono venuto tre volte a Terni , a Cremona , cesena e Cittadella . Pochi km vero ? Per vedere una squadra arrivare ultima . Si forse non tifo ternana e vero . 

Robertino la tua "dedizione alla causa" Ternana è commovente. Tifosi con la tua storia vanno benedetti e portati ad esempio in ogni tifoseria, specie la nostra.

Hai la mia stima incondizionata (quoto @Scoppea).

Da qualche tempo volevo mandarti un mp ma, almeno a me, non associa il tasto dedicato!.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come è adesso la squadra fa tranquillamente i playoff di serie C, forse pure da posizioni medio alte. A parte 2-3 squadre per girone la serie C è un campionato ridicolo a livello scapoli e ammogliati (basta pensare che il fondi costituito da tutti i mongoloidi che abbiamo potuto apprezzare quest'anno fece i play off). Non è certamente una squadra ammazza campionato come gli unicazzari facevano filtrare dai loro numerosi emissari nella stampa e nei tifosi più slinguazzoni, semplicemente perchè per fare squadre ammazza campionato devi cacciare i soldi, e almeno da questi primi movimenti di soldi non si vede traccia (se non di quelli incassati). Come al solito partiremo per il ritiro co du squadre da calcetto, integrate con ragazzini vari per fare numero (e probabilmente qualcuno partirà), ed è un vero peccato perchè è dal ritiro estivo che si formano le squadre e si gettano le basi per la stagione.

L'abbiamo detto mille volte: bastava iniziare a costruire una squadra molto forte di C e poi integrarla eventualmente con giocatori buoni di B... gli ultimi campionati hanno dimostrato che i giocatori molto forti in C non sfigurano affatto in B, anzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tomas Milian ha scritto:

Per come è adesso la squadra fa tranquillamente i playoff di serie C, forse pure da posizioni medio alte. A parte 2-3 squadre per girone la serie C è un campionato ridicolo a livello scapoli e ammogliati (basta pensare che il fondi costituito da tutti i mongoloidi che abbiamo potuto apprezzare quest'anno fece i play off). Non è certamente una squadra ammazza campionato come gli unicazzari facevano filtrare dai loro numerosi emissari nella stampa e nei tifosi più slinguazzoni, semplicemente perchè per fare squadre ammazza campionato devi cacciare i soldi, e almeno da questi primi movimenti di soldi non si vede traccia (se non di quelli incassati). Come al solito partiremo per il ritiro co du squadre da calcetto, integrate con ragazzini vari per fare numero (e probabilmente qualcuno partirà), ed è un vero peccato perchè è dal ritiro estivo che si formano le squadre e si gettano le basi per la stagione.

L'abbiamo detto mille volte: bastava iniziare a costruire una squadra molto forte di C e poi integrarla eventualmente con giocatori buoni di B... gli ultimi campionati hanno dimostrato che i giocatori molto forti in C non sfigurano affatto in B, anzi.

Non fa una piega e per il neretto direi che ci sono molti giocatori che lo scorso anno arrivati dalla C hanno fatto bene in B e, SE BEN PAGATI, sarebbero dispostissimi a tornare in C, per un campionato da protagonisti.

In questi giorni non si parla che di Bari: lo scorso anno avevano Iocolano, che a me piace tantissimo. Penso che con poco si poteva portare a casa...se La Bari salta andrebbe preso al volo da svincolato: gli dai gli stessi soldi che guadagnava la scorsa stagione e ti assicuri un esterno offensivo/trequartista che in C fa una differenza assurda ed in B la sua porchissima figura.

Ma Iocolano è solo un esempio...ce ne tanti come lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tomas Milian ha scritto:

Per come è adesso la squadra fa tranquillamente i playoff di serie C, forse pure da posizioni medio alte. A parte 2-3 squadre per girone la serie C è un campionato ridicolo a livello scapoli e ammogliati (basta pensare che il fondi costituito da tutti i mongoloidi che abbiamo potuto apprezzare quest'anno fece i play off). Non è certamente una squadra ammazza campionato come gli unicazzari facevano filtrare dai loro numerosi emissari nella stampa e nei tifosi più slinguazzoni, semplicemente perchè per fare squadre ammazza campionato devi cacciare i soldi, e almeno da questi primi movimenti di soldi non si vede traccia (se non di quelli incassati). Come al solito partiremo per il ritiro co du squadre da calcetto, integrate con ragazzini vari per fare numero (e probabilmente qualcuno partirà), ed è un vero peccato perchè è dal ritiro estivo che si formano le squadre e si gettano le basi per la stagione.

L'abbiamo detto mille volte: bastava iniziare a costruire una squadra molto forte di C e poi integrarla eventualmente con giocatori buoni di B... gli ultimi campionati hanno dimostrato che i giocatori molto forti in C non sfigurano affatto in B, anzi.

ad oggi la formazione per la serie c dovrebbe essere questa.....iannarilli  fazio gasparetto bergamelli favalli defendi paolucci troiano (che arriva oggi) battista vantaggiato salvemini.... manca due terzi di attacco con un solo giorno di ritiro sulle spalle...ancora niente è perduto. in ogni caso oggi sapremo che morte faremo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Robertino la tua "dedizione alla causa" Ternana è commovente. Tifosi con la tua storia vanno benedetti e portati ad esempio in ogni tifoseria, specie la nostra.

Hai la mia stima incondizionata (quoto @Scoppea).

Da qualche tempo volevo mandarti un mp ma, almeno a me, non associa il tasto dedicato!.

siamo in due boss :)

ci avevo provato anche io a mandare un msg al magico Robertino proprio per come spieghi bene te, non associa il tasto dedicato infatti

;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mides ha scritto:

ad oggi la formazione per la serie c dovrebbe essere questa.....iannarilli  fazio gasparetto bergamelli favalli defendi paolucci troiano (che arriva oggi) battista vantaggiato salvemini.... manca due terzi di attacco con un solo giorno di ritiro sulle spalle...ancora niente è perduto. in ogni caso oggi sapremo che morte faremo. 

Siamo sicuri che paolucci, defendi, favalli e gasparetto restano? 

Il problema è che se poi ti ripescano di questa formazione in B (se ti vuoi salvare in tranquillità) possono giocare titolari al massimo un paio a tenersi larghi... non sarebbe un'integrazione, sarebbe arfalla da capo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Robertino la tua "dedizione alla causa" Ternana è commovente. Tifosi con la tua storia vanno benedetti e portati ad esempio in ogni tifoseria, specie la nostra.

Hai la mia stima incondizionata (quoto @Scoppea).

Da qualche tempo volevo mandarti un mp ma, almeno a me, non associa il tasto dedicato!.

 

3 minuti fa, Scoppea ha scritto:

siamo in due boss :)

ci avevo provato anche io a mandare un msg al magico Robertino proprio per come spieghi bene te, non associa il tasto dedicato infatti

;) 

ma che vuol dire "non mi associa il tasto dedicato"? Per mandargli un messaggio basta mettere il mouse sopra al suo nome, compare il popup, in basso ci sta "messaggio privato", cliccate lì e scrivete ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tomas Milian ha scritto:

Siamo sicuri che paolucci, defendi, favalli e gasparetto restano? 

Il problema è che se poi ti ripescano di questa formazione in B (se ti vuoi salvare in tranquillità) possono giocare titolari al massimo un paio a tenersi larghi... non sarebbe un'integrazione, sarebbe arfalla da capo.

Beh co questi non esiste la parola sicuro....io ho provato a scrivere una formazione AD OGGI....poi immagino che sia in caso di B che in caso di C alcuni giocatori potrebbero cambiare....o me lo auguro sinceramente. ad esempio con l'arrivo di troiano paolucci dovrebbe scorrere sull'esterno, oppure non giocare proprio, o cambiare modulo con il centrocampo a 4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tomas Milian ha scritto:

 

ma che vuol dire "non mi associa il tasto dedicato"? Per mandargli un messaggio basta mettere il mouse sopra al suo nome, compare il popup, in basso ci sta "messaggio privato", cliccate lì e scrivete ;)

Quando ci passo sopra con il mouse non mi appare il tasto "messaggio privato"...per tutti gli altri ce l'ho, per lui no. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Scoppea ha scritto:

siamo in due boss :)

ci avevo provato anche io a mandare un msg al magico Robertino proprio per come spieghi bene te, non associa il tasto dedicato infatti

;) 

Vi ringrazio di cuore sia te che cacafocu , non ce problema parliamo qua davanti a tutti . Casomai quest'anno quando verrò su ci daremo appuntamento al bar della est e ci conosceremo personalmente . Buona ferie a tutti .

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cacafocu ha scritto:

Quando ci passo sopra con il mouse non mi appare il tasto "messaggio privato"...per tutti gli altri ce l'ho, per lui no. 

cazzo hai ragione, ora controllo perchè...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Quando ci passo sopra con il mouse non mi appare il tasto "messaggio privato"...per tutti gli altri ce l'ho, per lui no. 

@Robertino ha disabilitati i messaggi privati... robertì vuoi che te li abilito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Quando ci passo sopra con il mouse non mi appare il tasto "messaggio privato"...per tutti gli altri ce l'ho, per lui no. 

Sono straniero .🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Tomas Milian ha scritto:

cazzo hai ragione, ora controllo perchè...

Dillo che te stava su li cojoni...

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso che siamo "ufficialmente" in lega pro...vediamo lo scienziato  che c'ha il "progetto"...che squadrone fara'...cazzo, lui ci ha messo la "FACCIA"!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, babylon ha scritto:

Adesso che siamo "ufficialmente" in lega pro...vediamo lo scienziato  che c'ha il "progetto"...che squadrone fara'...cazzo, lui ci ha messo la "FACCIA"!!!

Non credo si sia strappato i capelli il robusto simpaticone co 4 spicci in tasca....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RED DRAGONS ha scritto:

Non credo si sia strappato i capelli il robusto simpaticone co 4 spicci in tasca....

non credo neanche io, sarebbe stato un miracolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, altoforno ha scritto:

non credo neanche io, sarebbe stato un miracolo

Se in maniera virtuosa nn spenneva i soldi x l'affitto dell'elicottero...magari 4 capelli ci scappavano!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Diego81 ha scritto:

 

Lopez non arriva, da siti di mercato si parla che rimane allo spezia

Ma Pagni non aveva assicurato che aveva già preso casa a Terni? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.