Vai al contenuto
BuFERA

CALCIOMERCATO ESTIVO 2018 / 2019

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Tomas Milian ha scritto:

Porca madò quanti gorbi che gli abbiamo mandato a lu poru Terni...e Beretta che insisteva a farlo giocare invece di Grava... PD :lol: 

Poraccio..per me è annato giù all'anagrafe a fasse cambià li cognome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, sanex81 said:

Sbagliero' ma a me non pare tanto assurdo. Anzi, se vuoi vince la C servono non 1, ma 10-14 giocatori del livello di Lopez, Fazio e Vantaggiato.

 

Per cui al momento direi che ne servono almeno altri 1 o 2 per ogni reparto, cioe' un altro centravanti del livello di Vantaggiato, un centrocampista tipo Vacca e/o Troiano, e un difensore tipo Diakite'.

Se invece dovessero partire altri over, allora ce  servono altri 2-3 acquisti di livello per ogni reparto. 

 

P.S. Il tutto accompagnato da una decina di UNDER bravi. Perche' ovviamente una lista OVER di 14 elementi non e' sufficiente per un campionato lungo 38 o piu' partite.

Modificato da Lu Cignale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, mister said:

A questo punto con Lopez e Giraudo la fascia sinistra è completa, credo sia scontato che favalli verrà ceduto. A destra con Fazio titolare manca una riserva se non sbaglio. Se arrivasse pure diakitè e cedessimo quella disgrazia del signore di gasparetto (tenendo Signorini che per me la serie c la può fare tranquillamente come riserva) mancherebbe un altro centrale per la panchina.

Credo anch'io che Favalli sia con la valigia pronta.

A meno che DioCanio non abbia in mente di usare Favali in una difesa a 3, come ha fatto a Perugia. In quel caso Favalli s giocherebbe il posto con Bergamelli per fare il terzo di difesa e con Lopez per fare l'esterno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, dragonball said:

Lopez ottimo .....Non so se Giraudo possa giocare anche come terzino destro perché io favalli non lo cederei ...

Ha un anno in più di esperienza e comunque è  stato tra i più positivi della scorsa stagione 

Ipotizzarei uno scambio Troiano Paolucci....come trequartista prenderei cesarini svincolato dalla reggiana 

Poi prendiamo per favore qualcuno ex cesena o soprattutto Bari...ci sarebbe anche l'Avellino e Andria che hanno buoni giocatori 

Per favore Pagni non prenda msrtihno sono tre anni che non combina nulla ....un anno può anche succedere ma tre significa che più di tanti non è....allora meglio che torni di noia come mezzala mancina 

magari prendessero Petriccione. Un bel quinquennale e non se ne parla piu'.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Frank ha scritto:

Pur non riuscendo a smaltire l'incazzatura per tutto il teatrino, mi fa piacere che Lopez sia arrivato (sinceramente non ci speravo più) perché è veramente un buon giocatore, soprattutto in termini di tigna. Troiano sarebbe un altro eccellente acquisto, il mediano che ci manca da anni. 

Su Troiano sta andando forte il Vicenza....che per la lega pro ha costruito una specie di corazzata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Sbagliero' ma a me non pare tanto assurdo. Anzi, se vuoi vince la C servono non 1, ma 10-14 giocatori del livello di Lopez, Fazio e Vantaggiato.

 

Per cui al momento direi che ne servono almeno altri 1 o 2 per ogni reparto, cioe' un altro centravanti del livello di Vantaggiato, un centrocampista tipo Vacca e/o Troiano, e un difensore tipo Diakite'.

Se invece dovessero partire altri over, allora ce  servono altri 2-3 acquisti di livello per ogni reparto. 

 

P.S. Il tutto accompagnato da una decina di UNDER bravi. Perche' ovviamente una lista OVER di 14 elementi non e' sufficiente per un campionato lungo 38 o piu' partite.

Perfetto . Mi hai anticipato come i veri attaccanti . Stavo per scriverlo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Sbagliero' ma a me non pare tanto assurdo. Anzi, se vuoi vince la C servono non 1, ma 10-14 giocatori del livello di Lopez, Fazio e Vantaggiato.

 

Per cui al momento direi che ne servono almeno altri 1 o 2 per ogni reparto, cioe' un altro centravanti del livello di Vantaggiato, un centrocampista tipo Vacca e/o Troiano, e un difensore tipo Diakite'.

Se invece dovessero partire altri over, allora ce  servono altri 2-3 acquisti di livello per ogni reparto. 

 

P.S. Il tutto accompagnato da una decina di UNDER bravi. Perche' ovviamente una lista OVER di 14 elementi non e' sufficiente per un campionato lungo 38 o piu' partite.

sono d'accordo con te sull'allestimento della rosa...mi pare assurdo Lopez in C perché "mi mettevo" nei suoi panni...un giocatore ormai più o meno affermato da Serie B...per il resto felicissimo che sia da noi...ad avercene così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Quindi i nomi che state facendo siete sicuri che faremo la c . Non può essere altrimenti .

Perche tranne lopez, chi avresti da B???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, angelooo ha scritto:

Perche tranne lopez, chi avresti da B???

Io non miriferivo a quello che abbiamo , ma ai nomi dei giocatori delle squadre  che leggo si vorrebbe prendere . Comunque Fazio , de Fendi e favalli sono da b . Vantaggiato faceva goal in b che Montalto si faceva ancora le pippe . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivato nel mese di novembre, dopo il fallimento del Modena, termina già l'avventura granata del difensore Stefan Popescu (25) che pochi minuti fa ha risolto il proprio contratto con l'U.S Salernitana. Ecco la nota ufficiale del club: "L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver risolto il rapporto contrattuale con il calciatore Ștefan Popescu".

 

Popescu non sarebbe male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Arrivato nel mese di novembre, dopo il fallimento del Modena, termina già l'avventura granata del difensore Stefan Popescu (25) che pochi minuti fa ha risolto il proprio contratto con l'U.S Salernitana. Ecco la nota ufficiale del club: "L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver risolto il rapporto contrattuale con il calciatore Ștefan Popescu".

 

Popescu non sarebbe male.

mi pare giochi a sinistra come lopez...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, angelooo ha scritto:

Ah, montalto....quello cattivo che non ha frmato con la ternana!!!

 

Non ho mai detto che Montalto e cattivo . Ha fatto una scelta , punto e basta . Personalmente a me non mi interessa la sua scelta . La battuta che ho fatto a confronto con vantaggiato ,prova a smentirmi se ci riesci .😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Serie B  

UFFICIALE: Salernitana, rescinde il difensore Popescu

19.07.2018 12:48 di Luca Esposito  Twitter: @lucesp75   articolo letto 308 volte
UFFICIALE: Salernitana, rescinde il difensore Popescu

Arrivato nel mese di novembre, dopo il fallimento del Modena, termina già l'avventura granata del difensore Stefan Popescu (25) che pochi minuti fa ha risolto il proprio contratto con l'U.S Salernitana. Ecco la nota ufficiale del club: "L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver risolto il rapporto contrattuale con il calciatore Ștefan Popescu".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi rendete conto la cazzata che era quella di prendere solo italiani?

Che ridicoli cristo santo, io non riesco a dimenticarle certe cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, doginho ha scritto:

Vi rendete conto la cazzata che era quella di prendere solo italiani?

Che ridicoli cristo santo, io non riesco a dimenticarle certe cose

 

guarda, ci sono dei gruppi su Facebook che possono aiutarti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, altoforno ha scritto:

Popescu in C è uno stralusso ed è ancora giovane.

Andrebbe bene anche in B.

Poi credo che lo puoi prendere con poche idee.

Popescu è uno stralusso anche In b!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, altoforno ha scritto:

Popescu in C è uno stralusso ed è ancora giovane.

Andrebbe bene anche in B.

Poi credo che lo puoi prendere con poche idee.

A Modena fece molto bene tanto che lo voleva il Torino... Poi è andato a Salerno e si è perso nei cambi allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Tomas Milian ha scritto:

cazzo quanto è dimagrito, ma sta bene??

Colla ragazza che c ha io ce diventavo pelle e ossa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Robertino ha scritto:

Non ho mai detto che Montalto e cattivo . Ha fatto una scelta , punto e basta . Personalmente a me non mi interessa la sua scelta . La battuta che ho fatto a confronto con vantaggiato ,prova a smentirmi se ci riesci .😉

la carriera lascia il tempo che trova, conta il presente! Uno 20 gol in b,l'altro 15 in C!uno con una squadra ultima, l'altro con una prima!Comunque per la C, Vantaggiato va piu che bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio tenere favalli che prendere popescu 

Favalli un professionista serio ...in serie c tra i migliori terzini ..in serie b ha un anno in più di esperienza ...inoltre è  ancora giovane 

Giraudo lo facciamo giocare a destra ....i terzini stiamo posto 

Serve un centrale difensivo due centrocampisti uno centrale e uno a sinistra un trequartista (iocolano o cesarini )e  due punte da integrare con vantaggiato Salvemini e compagnia bella 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, angelooo ha scritto:

la carriera lascia il tempo che trova, conta il presente! Uno 20 gol in b,l'altro 15 in C!uno con una squadra ultima, l'altro con una prima!Comunque per la C, Vantaggiato va piu che bene!

Tranquillo Angelo se vogliamo possiamo star qua un mese di fila a scambiarci opinioni ,non è quello ho ragione io o tu . Il mio discorso e che nel calcio ci sono mille componenti , non è che se fai 20 goal sei più forte ,puoi fare 12 e portare più punti alla squadra . Vantaggiato a quella componenti che per me Montalto non ha . Quindi è buono per la serie b vedrai ,se eventualmente la faremo , e io firmo che ne faccia 10 non 20 .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.