Jump to content
Sign in to follow this  
A Sotto

Lo Stipendio di DE CANIO...

Recommended Posts

De Canio ha appena detto in conferenza stampa che non e' stato allettato dall'entita'/durata del contratto nel scegliere Terni.

E CHE 1 ANNO/4 MESI DI SERIE A GLI AVREBBE FRUTTATO QUANTO 5/6 ANNI IN B...

Non so di che cifre stiamo parlando, io azzarderei un 2 mila Eurozzi mensili con casa e pasti giu' da Friozzu.

De Canio ha appena detto in conferenza stampa che non e' stato allettato dall'entita'/durata del contratto nel scegliere Terni.

Non so di che cifre stiamo parlando, io azzarderei un 2 mila Eurozzi mensili con casa e pasti giu' da Friozzu.

Il problema era solo trovare qualcuno che l'avrebbe preso in serie A... :lol:

Forse solo una squadra potrebbe averlo preso...

Pero' in quanto li ha gia' salvati l'anno scorso...

Io credo che al posto di Tudor avrebbero chiamato lui e probabilmente per 4-5 partite con l'Udinese avrebbe guadagnato piu' di un paio d'anni qui...

Ma piuttosto....ricordo male oppure De Canio guadagnerà di più in serie C di quanto avrebbe guadagnato se fossimo rimasti in B?

Se fosse così...sarebbe un contratto a incentivi...al contrario!

Ma forse ricordo male e hanno pattuito l'inverso?

Edited by altoforno

Ma piuttosto....ricordo male oppure De Canio guadagnerà di più in serie C di quanto avrebbe guadagnato se fossimo rimasti in B?

Se fosse così...sarebbe un contratto a incentivi...al contrario!

Ma forse ricordo male e hanno pattuito l'inverso?

Ricordi male, erano 200 k in B e 160 in C ;)

Per allenà sta gente invalida non basterebbero neanche un milione di euro. Gasparetto,Carretta (a me sa davvero scarso e indisponente),Varone,sgabello Sala,Ferretti,quel pippone di Signorini...etc...dio cane io chiederei na barca de soldi e na camicia de forza per non bussalli pure durante l'allenamenti

A De Ca'...ma potevi annà in serie A!!! Tanto a noi retrocede co 'na quarantina de punti (quelli che probabilmente raggiungerai te in chiusura) o con una trentacinquina (quelli che secondo me avrebbe fatto il pazzo se fosse rimasto) poco ce cambiava!

Invece de ringrazià Iddio che hai trovato qualcuno che te dava du lire, mo te metti a fa pure lo sbruffone? Mo vediamo l'anno prossimo che te inventi...vediamo se allenerai in serie A o te ne starai proprio a spasso...

A De Ca'...ma potevi annà in serie A!!! Tanto a noi retrocede co 'na quarantina de punti (quelli che probabilmente raggiungerai te in chiusura) o con una trentacinquina (quelli che secondo me avrebbe fatto il pazzo se fosse rimasto) poco ce cambiava!

Invece de ringrazià Iddio che hai trovato qualcuno che te dava du lire, mo te metti a fa pure lo sbruffone? Mo vediamo l'anno prossimo che te inventi...vediamo se allenerai in serie A o te ne starai proprio a spasso...

ha il contratto con noi

Moggi Moggi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Una delle famose cordate non era Piemontese con in mezzo Agnellino? De Canio non è gea? Magari il super avvocato di Simone li ha richiamati.....

Prevengo, mejo autopijacce per il culo piuttosto che dare retta alle cazzate unicusane.

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Edited by polentaccio

In effetti a Terni l'hanno un po' sopravvalutato neanche avessimo messo in panchina Guus Hiddink. Ha sbagliato il giusto anche lui per retrocedere. Le partite chiave (Ascoli e Pescara) sono state fallite clamorosamente anche per colpa sua.

In effetti a Terni l'hanno un po' sopravvalutato neanche avessimo messo in panchina Guus Hiddink. Ha sbagliato il giusto anche lui per retrocedere. Le partite chiave (Ascoli e Pescara) sono state fallite clamorosamente anche per colpa sua.

è che le alternative non erano esaltanti